A Faenza e tu?
Visualizzazione Stampabile
A Faenza e tu?
Roma,l'ho preso su onlinestore
Anch'io ero tentato di prenderlo su onlinestore poi me lo sono ritrovato praticamente sotto casa
beato te,quanto l'hai pagato?io 2590+ spediz
2400 compreso spese e installazione ma se lo vado a prendere io risparmio 25€Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Dimenticavo l'ho preso in un negozio Comet
Lo sai che volevo venire a Faenza a prenderlo?Solo che non ho tempo e poi,andata e ritorno sono più di 600 chilometri,mettici l'autostrada...il risparmio non c'era più
Hai ragione sarebbe stata una sfacchinata.
Al momento ci sono anche a Ravenna e Imola.
Non credo che li abbiano mandati solo in Romagna questi benedetti plasma
Avevi provato a sentire in un Comet della tua zona?
Nella mia zona il pià vicino è a Perugia,ma non ce l'avevano,cmq sono sempre 200 km......
Che s..ga.
Bè mettila così come avevo scritto in precedenza si vive una sola volta:D :D :D :D
giusto.....tu quando lo monti?Io sabato,viene il Presidentissimo STREETHAWK!!!!!!Mi fa tutto lui,io sono un profanoP.S. Lo sai quanto costa a RAvenna? 2990!!!!!!!!So tutti matti!!!!!!!!
Sai allora cosa ti dico è giusto che tu abbia speso 100€ in più.(invidia)da me non c'è uno come il presidentissimo.Comunque me lo montano giovedì ma al momento installerei solo la ps2 e e un lettore schifodivx.Per aggiornamenti più sostanziosi forse alla prossima busta paga. Sono anch'io un profano ma ste cose tecnologiche m'acchiappano. Ti contatterò per chiederti che tipo di regolazioni ti ha fatto il pres...mo
Si sono 2990€ ma c'è lo sconto del 20%
non mi hanno detto dello sconto
Forse chi te l'ha detto se n'è dimenticato o non ha guardato bene se c'era lo sconto appesso al tv.
Comunque a Faenza c'era il prezzo di listino 2990 con un biglietto a fianco bello grande "sconto 20%" infatti prima dell'acquisto ho chiesto se era già scontato oppure no.
Altrimenti non l'avrei mai preso a quel prezzo