Burgy, ma te mi vuoi proprio fare fuori? ;)Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Io vengo sicuro, se MODER mi cala il pacco vengo Domenica con mia moglie, avete detto che si pranza all'Agriturismo no?
Visualizzazione Stampabile
Burgy, ma te mi vuoi proprio fare fuori? ;)Citazione:
Io vengo sicuro, se MODER mi cala il pacco vengo Domenica con mia moglie, avete detto che si pranza all'Agriturismo no?
Punto della situazione.Citazione:
Originariamente scritto da gipal
--------------------------------------------------------------------------------
Aggiornamento.
) Burgy
2) SS68
3) Aurel
4) Nemo30
5) Peppemar
6) Obiwankenobi
7) MDL
8) CalabrOne
9) Barbamath
10) Beren
11) M3Trolino
12) Gipal
13) Moder
Giuseppe, sei nella lista dei fortunati!!!!!
Perchè dici che ti voglio fare fuori??'
Uno come te non può mancare, assolutamente!!!:D :D :cool:
Si, si pranza al Fego domenica.
Citazione:
Per me la visita al CineSal và bene di mattina o di pomeriggio, o quando volete voi in ogni momento !!!
Tanto concordiamo il tutto la sera di sabato, a prestooooo....:D
....il Contatore Ufficiale Rovesciato oggi latita...:eek: :eek: ...non so quanti giorni mancano se lui non me lo dice....:D
...il VCURO (Vice Contatore Ufficiale Rovesciato in Ore :D ) è sempre qui:
mancano...
-168 ore
all'approdo in Calabria e all'inizio dell'evento... :D
P.S.: ti ho mandato la risposta in MP
Ciao ragazzi mi scuso per i pochi interventi ma sto avendo veramente pochissimo tempo. Faccio un riepilogo:
- le brutte notizie sono di problemi lavorativi per la domenica pomeriggio, sto cercando di evitarli come la pesta ma ci vorrà lunedi per la certezza.
- la neve ieri c'è stata nelle vicinanze ed oggi c'era un sole che spaccava le pietre, per cui fino all'ultimo non sapremo
- eventualmente 'gli esteri' :D volessero scendere in treno, come suggeriva Enzo, non ho problemi a farmi trovare a Paola per scendere insieme, dovremmo solo stringerci un pò
- la camera resta prenotata (confermala pure Enzo)
- per il ritorno degli 'esteri' se vogliono, giustamente, fermarsi la domenica e ripartire con calma lunedi, ricordo che al limite posso trovargli una sistemazione da dormire a Rende con qualche euro in più però rispetto a Palmi (il doppio), stareste però in un Albergo a 4 stelle.
- per Mauro, va bene l'appuntamento a VV, ci sentiremo quando siamo a Lamezia.
C'è tutto??? :angel:
A proposito, ho notato che stiamo facendo anche il conto dei secondi!!! ....lo sapevo! :rotfl:
Surprise....sono ss68 a casa di Burgy, con il quale stiamo perfezionando:Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
1) comitato di accoglienza;
2) majorettes;
3) banda municipale;
4) sindaco e assessori...
e udite udite...n.ro 4 Spazzaneve RollBurger 460cv per eventuali tifoni, tempeste, e bufere di neve....
.....l'unico problema restano i lupi della Sila, che sono abbastanza tenaci e comunque stiamo provvedendo anche per quelli...
cmq. visto che quotidianamente percorro quelle strade, prego di non aver timore di problemi climatici, che si potrebbero creare solo in presenza di nevicate costanti che durano dai 3 ai 4 giorni nelle zone di Lagonegro, Lauria Nord o Campotenese e che comunque vengono solitamente rese transitabili prontamente....
il canale Skymeteo24 non prevede eventi di questa portata per il 21 e 22 !!!
Allora non preoccupatevi troppo e scinditi...
Ciao !!!
Aggiornamento.
) Burgy
2) SS68
3) Aurel
4) Nemo30
5) Peppemar
6) Obiwankenobi
7) MDL
8) CalabrOne
9) Barbamath
10) Beren
11) M3Trolino
12) Gipal
13) Moder
L'unica cosa che mi manca è la conferma di che tipo di stanza devo riservare a Nemo30, se singola o matrimoniale.
Per il resto mi pare che ci siamo.
Due stanze singole per Mimmo e Marsilio, una matrimoniale per Peppe, Gianluca altra stanza. Pregasi voler specificare se singola o matrimoniale.
:D :D :D :D
Oggi pomeriggio io e Salvatore abbiamo visionato la sorpresina riservata a tutti i partecipanti al Raduno,
Una goduria totale!!!
Per ora il mio dovere di tieniconti l'ho fatto. Il Contatore Ufficiale Rovesciato si è giocato il maiale...detto questo, vado a sciropparmi "LORD OF WAR".
A dopo.
Volevo darvi un piccolo consiglio in merito al comitato di accoglienzaCitazione:
[cut]
Ma almeno mettici i thumbnail!Citazione:
Originariamente scritto da peppemar
Ma almeno mettile dentro il tag SPOILER!
Così ti sospendono sicuro... E ti sta anche bene :D :D :D
:D :D :D :D :DCitazione:
ps: ringrazio peppemar per avermi fatto cominciare bene la giornata. GRAZIE! :D :p :O
...capisco che a prima mattina ti si è annebbiato l'apparato di senso e hai pure ragione...:D :eek: :D ....ti volevo solamente ricordare che mi devi dire se la vuoi singola o matrimoniale la stanza!!!
....come sei generoso!!!:D :D
Sei anche temerario...con tua moglie a fianco tu avresti il coraggio di guardarne solo una di quelle???:D :D
Non è che te ne vuoi tornare a casa con la voce bianca???:D
Non mi sono rincoxxxxnito...ma domani potrò darti la risposta definitiva. Ci sono problemi per l'agriturismo?Citazione:
Assolutamente no. Prendi tutto il tempo che vuoi.:)Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Il Fego è li che attende ansioso il nostro arrivo!!:)