Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
l'ultime chanche sono provare a cambiare il cavo che usa per il collegamento audio oppure aggiornare il firmware. Suppongo che benegi non abbia letto i miei pm, visto che ho spiegato che il file .zip che si trova sul cd che gli ho dato assieme al lettore (che poi è lo stesso che puo' scaricare dla sito del produttore) deve essere preso e unzippato (scompattato) e in seguito i due files che erano contenuti nel file .zip (un .htm e un .bin) vanno messi su un cd nella medesima cartella, dopo si inserisce il cd nel lettore, si seleziona il cd dal menu di navigazione del lettore e selezionando il file .htm (che dovrebbe essere l'unico che il lettore riesce a vedere) dovrebbe partire la procedura di aggiornamento.
Di cavi ne ho provati .............. non ti dico quanti ............ e se vanno bene con gli altri player vuol dire che vanno bene
Poi siccome non sono un esperto di informatica non so come fare a scompattare i file che tu dici ........ con che programma ????????
Ho provato ora ma non puoi scompattare tu hai provato a fare quello che dici ????'
-
fare una prova attaccandolo al monitor del pc e alla connessione internet no? Non è complicato...
-
Pippo, tramite mp io e benegi ci stiam tenendo in contatto e mi ha detto che è riuscito ad aggiornare il firmware ma il problema persiste. Probabilmente con l'aiuto di un altro forumer dorebbe provare a collegarlo ad un altro ampli, ma a sto punto mi sa che ha problemi hw. Dalla descrizione del disturbo sembra che le interruzioni audio siano simili a quando un cavo ottico è attaccato male, tipo falso contatto... o le poste lo hanno trattato male (anche se benegi mi ha assicurato che la confezione era in buono stato) oppure non ho idea di cosa sia successo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da simolatrottola
a sto punto mi sa che ha problemi hw. Dalla descrizione del disturbo sembra che le interruzioni audio siano simili a quando un cavo ottico è attaccato male, tipo falso contatto... o le poste lo hanno trattato male (anche se benegi mi ha assicurato che la confezione era in buono stato) oppure non ho idea di cosa sia successo.
Già anche a me viene in mente un problema del genere e forse è magari all'interno del player ...... che sia stato lo sballottamento del trasporto ??
Ieri lo abbiamo provato con un paio di dvd, mai successo se non che ogni tanto qualche frame scappano ......
A casa la sera metto Cindarella Man e dopo circa 35-40 minuti di visione l'audio comincia a fare i capricci ....:rolleyes: :cry: Notare che finchè non stoppo la visione e non tolgo il dvd e spengo letteralmente il player continua a dare il problema. E per questa ragione penso anche che il problema possa essere il decodificatore audio ...... o sbaglio ....... non so più che pensare azz.....
Che posso fare ancora ????
Mi appello a qualcuno che ha già avuto esperienze simili
garzie e ciao
-
mi spiace, ma non ho avuto mai niente del genere...
-
Qualcuno ha provato con i file mov h.264 ?
-
l'H.264 sarà supportato dalla prossima generazione di chip sigma (quella che andrà nei lettori br e hddvd per intenderci). Per ora solo .mov qtime hd... Però, per godere oggi di quella qualità, ti basta trovare qualche bel file .ts da 30/35mbps...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Però, per godere oggi di quella qualità, ti basta trovare qualche bel file .ts da 30/35mbps...
Tipo .....? ci puoi dare qualche link dove si trovano
grazie
ciao
-
:banned: :banned: :banned:
-
-
Qualcuno mi può Aiutare ad installare e far funzionare la rete Wireless del H&B .............. sono abbastanza gnorri..... in ciò !!;)
Grazie
ciao
-
è lentaa, lascia perdere. Meglio la lan...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
è lentaa, lascia perdere. Meglio la lan...
Non ho possibilità di mettere la LAN .................. mi serve per forza wireless .................. aiuto ...!!!!
-
Per configurare il wireless basta che tu vada sul menu setup e selezioni wireless e non wired..pero' dovresti dirmi che tipo di rete hai..router o se il dhcp assegna indirizzi in automatico etc. etc.;)
ciao roby
-
Citazione:
Originariamente scritto da robyaly
Per configurare il wireless basta che tu vada sul menu setup e selezioni wireless e non wired..pero' dovresti dirmi che tipo di rete hai..router o se il dhcp assegna indirizzi in automatico etc. etc.;)
ciao roby
Credo assegni in automatico ........ al pc ho collegato in USB una chiavetta wireless lan 54m della digicom compatibile g/b non so altro anzi mi sento male solo a pensarci perchè non l'ho mai fatto o visto fare
ciao