Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da gfranco51
Ho constatato che la proiezione del tx200 è di base a 16:9 quindi per vedere una trasmissione normale 4:3 taglia le bande laterali, ma che comunque restano visibili e sono queste che vorrei eliminare
Hai sbagliato vpr.. sia per la distanza di proiezione che per il tipo di uso..
Non puoi eliminarle le bande , visto che quello e' il formato della matrice originale!
Oltretutto usare un vpr 720p per vedere la tv in 4/3 ....:confused: :confused:
L'unica cosa ( e' una porcata, ma visto che sei a meta' dell'opera....:eek: ) sarebbe una mascheratura davanti all'ottica , tipo del cartoncino che va a coprire la lente e fa "passare" solo la porzione centrale..
-
si!si!
Bravo ho provato e funziona alla grande
certo occorre fare un telaino fatto bene ma va
Comunque io ho parlato di tv come esempio
l'unica cosa che non ci faccio e non ci farò è giocarci con xbox
o simili. Una cosa usate solo il 16:9 perchè altrimenti il problema lo avete anche voi e anche peggiore stando a solo 3 metri
a me sembra di stare al cinema il tx200 è favoloso
Ciao e grazie
-
bene, mi fa piacere esserti stato d'aiuto :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da gege
bene, mi fa piacere esserti stato d'aiuto :D
Posso permettermi di segnalare questo mio thread che riguarda l'adattamento del mio prossimo tx 200 (spero) nel salone di casa mia? Mi scusi il moderatore spero di non avere fatto una pratica censurabile :)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...d=1#post480417
E' che la maggior parte della gente che mi puo' aiutare e' in questo thread!
-
Citazione:
Originariamente scritto da LookCloser70
Non credo esista un comando per allineare le matrici purtroppo... :mad:
Grazie.
Infatti non ce' nessun comando per le matrici "purtroppo" e questo perche' le d5 sono incollate al supporto del vetro credo del polarizzatore.
Quindi non si possono muovere.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gfranco51
...
a me sembra di stare al cinema il tx200 è favoloso...
Al cinema lo schermo non è 4:3 !!!
Certo che il Mondo è bello perchè è vario... :rolleyes:
Contento per te che hai risolto il tuo problema, a me il formato 4:3 fa veramente vom...re :( :sob:
-
Scusate,
sto aspettando anch'io dal 26.1 il TX 200 dalla Germania (purtroppo il pacco per ora è andato perso ed è in corso la pratica di reclamo!) e volevo chiedere conferma se tra gli accessori in dotazione c'è anche l'adattatore da scart RGB a component (come mi sembra leggere dal manuale).
Se affermativo, significa forse che è possibile portare il segnale RGB (ad esempio del decoder digitale) direttamente sull'ingresso component del VPR, senza utilizzo di un convertitore? O sbaglio?
Grazie e ciao
A G
-
Dopo una brevissima esperienza purtroppo negativa saluto questo "club" e mi unisco al club degli Z4isti. A breve,una volta testato il nuovo pupo (arrivato oggi a pranzo) posterò i commenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fdistasio
Dopo una brevissima esperienza purtroppo negativa .
Scusa 1 attimo, per quale motivo esperienza negativa?
J.
Ok, ok come non detto, ho ripescato i tuoi vecchi post ;)
Facci sapere se lo Z4 ti soddisfa ;)
J.
-
Citazione:
Originariamente scritto da adriano64
Scusate,
sto aspettando anch'io dal 26.1 il TX 200 dalla Germania (purtroppo il pacco per ora è andato perso ed è in corso la pratica di reclamo!) e volevo chiedere conferma se tra gli accessori in dotazione c'è anche l'adattatore da scart RGB a component (come mi sembra leggere dal manuale).
Se affermativo, significa forse che è possibile portare il segnale RGB (ad esempio del decoder digitale) direttamente sull'ingresso component del VPR, senza utilizzo di un convertitore? O sbaglio?
Grazie e ciao
A G
da chi lo avevi ordinato?
vorrei prenderlo anch'io in germania....
-
per BatmanX
l'ho preso su ixxpixx anche se adesso lo trovi a prezzi più bassi da altre parti (guarda su www.idealo.de).
Ciao
A G
-
lens shift orizzontale
schermo di 220 c.a.
(c.a. 20 cm)----------------------------------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
|
|
| 472
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vpr
secondo voi posso sistemare lì (leggermente (c.a. 20 cm) più a destra del margine destro dello schermo di 220 cm) il vpr, a una distanza di 472 cm?
-
Citazione:
Originariamente scritto da adriano64
volevo chiedere conferma se tra gli accessori in dotazione c'è anche l'adattatore da scart RGB a component (come mi sembra leggere dal manuale).
Grazie e ciao
A G
io ho trovato un adattatore scart ma non quello che riporta il manuale, quello in dotazione ha solo tre ingressi il composito (giallo) e i due rca bianco e rosso, quindi non vedo come poter collegare il component al ricevitore sat , purtroppo credo che bisogna prendere un convertitore, è il mio stesso problema, sicuramente in questi casi una ingresso scart sul vpr è comodo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannip
io ho trovato un adattatore scart ma non quello che riporta il manuale, quello in dotazione ha solo tre ingressi il composito (giallo) e i due rca bianco e rosso, quindi non vedo come poter collegare il component al ricevitore sat , purtroppo credo che bisogna prendere un convertitore, è il mio stesso problema, sicuramente in questi casi una ingresso scart sul vpr è comodo.
Da quello che ho capito con quell'adattatore puoi mettere il segnale RGB proveniente dalla scart della sorgente (es. decoder digitale)... ma poi nelle opzioni devi settare component su scart rgb.... quindi il segnale non viene trasformato in component ma solamente accetta un segnale non component sulla porta component....
Io non ho provato ma dovrebbe essere così!
Ciao
Fil
-
Citazione:
Originariamente scritto da giannip
Allora Gianni, come va sto proiettore nuovo, è arrivato nei tempi? La zanza ti infastidisce? :) Dai dai, che anche a me non manca molto all'acquisto