si vede che è un WC net pittato:O
:angel:
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
si vede che è un WC net pittato:O
:angel:
walk on
sasadf
Ma almeno profuma ancora ? Doppia utilità :D
Stefano
Naturalmente Burgy non parla del solo chip Realta in sè ma del chip integrato nel Denonone A1-XV che è completo di tutto. ;)Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
ssssssssssttttt.......adesso Enzo si arrabbia di brutto! :asd:Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Bravo, Gianluca. E' vero.:D :DCitazione:
Originariamente scritto da nemo30
Ma scherzi??? Non vedi che ho anche i pezzi di ricambio, a tipo FIAT????:D :D :D :eek:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://img49.imageshack.us/img49/1271/dsc020998xi.jpg
Citazione:
Originariamente scritto da burgy
Enzo cmq sto rivedendo i miei concetti sulla "tua" normalità:D :D
comincio a preoccuparmi assai:eek:
non e' che dobbiamo portarlo da un dottore?:pCitazione:
Originariamente scritto da ss68
Ciao
Mimmo
....il mio dottore mi ha consigliato un altro upgrade a, spero, breve termine.
Solamente che mi ha detto che prima di prendere la medicina, la devo provare!!!!
Ogni riferimento è puramente casuale....o causale????:D :D :D
Io te l'ho detto quale dev'essere il prossimo upgrade; adesso che hai cambiato proiettore, lo confermo a maggior ragione.
L'altro (quello "grosso"), che prima era addirittura folle, anche adesso sarebbe comunque strozzato.
Miao. Aurelio
Aurelio, lascialo stare Enzo... ;) ...altrimenti fra un pò dovrà trovarsi come upgrade un altra casa... :eekk: ...perché la moglie lo caccia via! :D
Enzo è un maestro nel bypassare il WAF.
Al limite, c'è sempre l'opzione "mimetica" :D .
Complimenti per la recensione :D e l'aspetto finale. Niente niente male davvero.
Enzo, una domanda: potresti indicarmi quanto misura in profondità l'insieme proiettore con cavo HDMI inserito? Devo fare delle valutazioni ;) ...
...allora, Marsilio....:D ...premesso che secondo me ti stai ammalando anche tu...di upgradite, naturalmente....sono dal muro a fine vpr, quindi col cavo HDMI che esce dal muro, circa 45 cm, mm più o meno....
Annessa foto per la tua goduria....:D
[IMG]http://img124.imageshack.us/img124/5...21154mb.th.jpg[/IMG]
Non temere... ;)
E' che devo fare dei lavoretti a casa, e con l'occasione ho pensato di trovare una soluzione per alcuni libri (tipo una mensola)... :asd:
Poi non si sa mai possa servire anche per altro... :D