;)Citazione:
Originariamente scritto da happymau
O un VPR LCD 720p.:)
Visualizzazione Stampabile
;)Citazione:
O un VPR LCD 720p.:)
O un retro proiettore 720p ;)
Di certo sono entrambi meglio di un plasma, IMO, ma con il VPR non c'è storia.Citazione:
ciao samp visto il tuo nome suppongo tu sia di genova. anch'io sono un felice possessore di fede sampdoriana...visto che ho deciso di comprare il 7200 anch'io ,dove l'hai preso ? a genova? a che prezzo?grazieCitazione:
Originariamente scritto da SAMP4EVER
stranamente invece sono di Capri.. ho preso il plasma online su onlinest**e anke perchè offrivano, pagando circa 50 euro, 5 anni complessivi di garanzia. l'ho pagato conpreso di staffa a muro 3090 euro. Spero di esserti stato d'aiuto!
FORZA SAMP :)
Citazione:
Originariamente scritto da marcoroby
thanx samp4ever,speravo l'avessi visto dal vivo a genova...ho visto che comprando online i prezzi sono molto diversi su questo modello(è gia stato discusso questo) si arriva anche a 2500 euro.che strano.grazie ancora e forza samp!
salve a tutti.
ho ordinato l'hitachi 42 serie 7000.
appena arriva postero le mie prove e impressioni
Congrats anche a te giagiara :)
Noto con piacere che non vi siete lasciati condizionare dalla mancanza di mappare 1:1 il display ;)
E' una cosa che non mi fa dormire la notte. E infatti sono qui a quest'ora a leggere il forum.... :DCitazione:
A qualcuno potrebbe interessare, pertanto era giusto parlarne. Certo che, se si attacca senza capire quello che si legge...:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da pcusim
stando sempre in tema.
ce nessuno che sa se esiste un menu tecnico dell'hitachi.
per vedere inanzitutto se il modello che mi viene spedito è nuovo e
non da esposizione,visualizzando le ore di attivita.
e come seconda cosa capire quando finalmente si raggiungono le 200
ore di rodaggio
grazie
ciao giagiara fai come me conta le oreCitazione:
Originariamente scritto da giagiara
:D io sono diventato scemo ma alla fine ce l'ho fatta rodaggio effettuato. solo che ora per provare i settaggi al massimo equilibrio non ho praticamente tempo la mia ditta mi stà massacrando di lavoro:cry:
ciao streethawkCitazione:
Originariamente scritto da streethawk
finalmente ti rifai vivo.
immagino che dato il superlavoro
non sei ancora riuscito a fare le prove con pc
Ragazzi, le ha già fatte sgurone, che è uno che ne sa, anche se ultimamente posta poco: fate come Caronte, non vi crucciate:D:p
ciao erik
mi dici dove sgurone ha postato le prove?
mi piacerebbe leggerle