Complimenti e benvenuto.ma il tuo modello è il 9966\10 , cioè Cineos?? . NO l'ambilght non dovrebbe fare nessun rumore ,non è normale . :DCitazione:
Originariamente scritto da berto74
Visualizzazione Stampabile
Complimenti e benvenuto.ma il tuo modello è il 9966\10 , cioè Cineos?? . NO l'ambilght non dovrebbe fare nessun rumore ,non è normale . :DCitazione:
no, il modello è il /12....quello senza piedistallo.....
mi sa che allora devo chiamare l'assistenza....!!!!!:cry: :cry: :cry:
Be certo il rumore non è normale,comunque il \10 rispetto al \12 ha un po di differenze ,spero nè eri al corrente mi sa non è HD ready .non vorrei fosse stato a lungo in esposizione ,in questo caso pretendi un forte ma forte sconto :( :( :(Citazione:
Il mio , per ora e tocco ferro..., non emette nessun ronzio... anche togliendo il volume e mettendosi con ll'orecchio attaccato alle lampade non si sente assolutamente nulla :)Citazione:
Ah, ecco perchè lo hai pagato così poco e le lampade ronzano...Citazione:
Il /10 non ne ha di questi problemi. Se lo hai acquistato da poco chiedi di poterlo cambiare con un /10 ;)
PER ROX
in esposizione ci è stato per non più di una settimana....
provato perchè prima non c'era....
effettivamente qualche diff. c'è...soprattutto il fatto che non è HDready....non potendo però spendere piu soldi, ho preferito il 9966/12 ad un modello di pari cifra ma con caratteristiche inferiori...
come detto..l'ho pagato 2160€..a diff. dei 3999€ che ho visto in giro, probablmente per il /10...
il 10\ e venduto a 2.990 con un recorder philips in omaggio , se l'ho hai preso da poco recedi fatti dare il nuovo modello per 800e ha volte commessi cercano di vendere anche i vecchi modelli è il loro mestiere ,e sè trovano clienti non molto competenti cosa che capita spesso si sbizzarriscono a dare pannelli già superati .. Se tu hai comprato da poco è giusto che prendi il nuovo modello HD READY ,il prossimo anno entrerà l'alta definizione e de un vero peccato non poterla sfruttare . Dove l'ho hai preso è quando l'ho hai preso pensa seriamente di cambiarlo .. :( :( :(Citazione:
Ma quali scie !!!!!!!!! vai tranquillo compra delle ottime scart e non hai problemi ,ovviamente prendi il 10\ cineos , non comprate oggi prodotti non HD ready e un delitto per non dire una truffa :mad: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da giglio1
Che notizie mi dai ,ti è arrivato !!!!!!!!!!!!! :( :(Citazione:
Originariamente scritto da strumi06
Non ancora, ma la spedizione era prevista per il 2.12..... per adesso non mi preoccupo troppo :sperem: , ma se non li sento prima, martedì li chiamo,.... intanto mi sto cominciando ad interessare alla parte audio. Anzi se vuoi contribuire con qualche consiglio..... sempre bene accetto.:flower:Citazione:
Originariamente scritto da rox
Per i miei orientamenti, dai magari uno sguardo ai miei post sul forum "diffusori dai 500 ai 700".
Ciao, Marco
Guarda neanche io sono un patitissimo per l'audio , io ho i miei 5 + 1 enregy piccoli ottima resa con lo stesso sub attivo preso 3 anni fa insieme ad un sinto yamaha rx 493 solo col pro loogic . e per natale il solo cambio che faccio e il sinto prendo il 550 sempre yamaha per usare il dolby digital . invece hai pensato come sistemare il plasma lo metti a parete ti è piacuta la mia canalina !!!! :confused: :confused:Citazione:
Enregy è un marca o un modello?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da rox
Poi..... su Yamaha sono un pò ferrato:cool: , prenditi allora il 557 che trovi su Pixmania a € 339.
La canalina è niente male, però, purtroppo, è sempre una canalina:( , ma se per caso non deciderò di lasciarlo sul piedistallo adotterò una soluzione analoga..... Hai dato uno sguardo sul mio post nel Forum "Diffusori...?"
Salve a tutti sono anch'io in procinto di comprarmi il plasma sono indeciso tra i modelli Viera 500, Hitachi 7200 e questo Philips 9966, tra l'altro quest'ultimo è in offerta al Mediaworld con il dvd-recorder.
Volevo chiedervi se quello in offerta è la versione inferiore la /10 mi pare di aver capito?
Un'altra domanda è: E' superiore agli altri che è 1024x1024 rispetto al Viera 1024x768 o non centra niente?
Voi come l'avete scelto?
Energy è una discreta marca canadese . sicuramemte prenderò yamaha per il rapporto qualità prezzo , da me l'ho trovato a 309. si ho dato un occhiata ma hai scritto un solo post:D :DCitazione:
Sicuramente sono degli ottimi prodotti ,e come se parli di 3 grosse case automobilistiche . anche se per me hitachi e un gradino piu giù, il 9966 che hai visto in offerta è il nuovo Cineos Hd ready quindi andresti sul sicuro, certo la risoluzione 1024x1024 e superiore .Per il resto io avendo lo stesso modello ma il 50 pollici ed essendo soddisfattissimo no posso che consigliartelo . poi sta ha te la scelta :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da gyjfo