Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Kronk
cut Ci tengo però a precisare che ho provato il vpr con le impostazioni di fabbrica, collegato ad un lettore dvd lg (comprato a Natale dell'anno scorso con 70-80 euro) tramite un banalissimo cavetto "video" (quello giallo in dotazione). Ho proiettato GLI INCREDIBILI su un muro bianco ruvido e sembrava di stare al cinema.
cut ma evitate di far credere che siano accessori necessari per una visione come si deve, perchè la visione è notevole anche con mezzi comuni cut
Kronk, correggimi se sbaglio ma forse questo è il tuo primo vpr. Quando ho comprato il PTAE300 appena arrivato a casa l'ho collegato con cavo scart (RBGs) al mio lettore DVD ed ho proiettato un'immagine di 2 metri su un muro bianco: ero commosso e felice come un bambino.Tutto sembrava perfetto, il nero? "ma sì dai che è nero, cosa dicono quelli del forum?".
Poi l'occhio si è fatto più critico :p
Cosa vuoi, sia tutti così: all'inizio siamo entusiasti, poi un po' alla volta sentiamo che ci manca qualcosa :D
Ne riparliamo tra 2-4 mesi e vediamo se sentirai o meno la necessità di fare dei piccoli up-grade? ;)
mandi
Paolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo UD
ed ho proiettato un'immagine di 2 metri su un muro bianco: ero commosso e felice come un bambino.Tutto sembrava perfetto, il nero? "ma sì dai che è nero
Paolo
:D :D :D Identico...credo che alla prima proiezione sono rimasto con il sorriso ebete sul viso per buoni 10 minuti (senza contare il terrore che avevo di trovare pixel bruciati o ancora peggio..e di dover rispedire tutto indietro (Germania). Posso confermare che sono serissimi(tsn versand) e mi hanno fatto risparmiare 400 euro rispetto a quanto mi chiedevano sti ladri di Salerno..
-
scusa un cosa....sono andato su tsn versand a vedere il prezzo del sanyo Z4....e sinceramente non mi sembra un prezzone...anzi in linea con *******************.....potrei sapere perchè hai scelto di prenderlo il germania e quanto l'hai pagato? PS:ma facendo un cobuy si può tirare uno sconto sul prezzo anche da tsn versand ?
grazie!!
PS:giusto per curiosità ma voi lo Z4 quanto l'avete pagato?
grazie!!
Sim
-
Prenderlo in Ita o in Germania non fa differenza.
Sanyo fa garanzia EU di 3 anni.
Quindi anche 50 € in meno sono sempre soldi risparmiati...anche se ho il presentimento che si strappi ad un prezzo inferiore di quello riportato...:)
-
1600 euro tutto compreso (pagando in contrassegno)
-
Avrei bisogno di un chiarimento:
Se entro con un segnale interlacciato nel mio Z4.es. il 1080i nel menù appare la voce progressivo dove è possibile selezionare il livello 1 e 2,ma poi c'è anche la voce OFF.Selezionado l'OFF,che vuol dire che il segnale viene visualizzato in interlacciato???A me non risulta che un pannello digitale possa visualizzare segnali interlacciati...sto dicendo una cassata?avete notizie in merito???Grazie.
-
anch'io avrei bisogno di un chiarimento....ho visto una recensione PANNY 900 Vs Sanyo Z4 in cui c'erano delle immagini del sanyo con una dominante rossiccia e con un nero (nell'intro di starwars) che invece tendeva fortemente al blu....voi avete riscontrato questi "difetti" e in caso affermativo...siete riusciti a risolverli con opportuni settaggi?
grazie!!
Sim
-
Dominanza rossa,da quello che leggo,è un po una caratteristica dei D5,cmq è risolvibile agendo sul menù.Per il nero non ho notato questa cosa,anzi a me è sembrato che anche il nero avesse qualche punto di troppo di rosso,cosa risolvibile anche quella.
-
Un'informazione...sto usando lo Z4 con un HTPC e ingresso VGA...secondo voi avrei un sensibile miglioramento collegandolo con un cavo DVI-HDMI?
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pepito
Avrei bisogno di un chiarimento:
Se entro con un segnale interlacciato nel mio Z4.es. il 1080i nel menù appare la voce progressivo dove è possibile selezionare il livello 1 e 2,ma poi c'è anche la voce OFF.Selezionado l'OFF,che vuol dire che il segnale viene visualizzato in interlacciato???A me non risulta che un pannello digitale possa visualizzare segnali interlacciati...sto dicendo una cassata?avete notizie in merito???Grazie.
Ho notato la stessa cosa e mi sono posto la tua stessa domanda :confused:
Entrando con un segnale interlacciato ed impostando il menu di deinterlaccio a 1, 2 o film credo che si usi il deinterlacciatore dello z4 (ed infatti l'immagine fa abbastanza schifo).
Entrando in progressivo invece, sia in 480 che in 720 p non propone la scetla, ed allora il tutto cambia :eek:
Non vorrei dire una bestialita' ma impostando su off anche secondo me visualizza in interlacciato.
-
Dal menù sembrerebbe proprio così,ma da quello che so,un pannello digitale non può visualizzare immagini interlacciate...bho,non so che dire.
-
e per le partite su sky?
Salve,
tra lo Z4 ed il panny900, sarei orientato verso il primo solo perchè ha la protezione sull'ottica (dovrei montarlo in una pizzeria) per cui sarebbe meno vulnerabile alla polvere.
Purtroppo ho letto che, al contrario del panny, lo scaler dello Z4 è penoso, per cui con le partite su SKY andrei malaccio...
Qualcuno ha qualche esperienza in proposito?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da macmac
Salve,
tra lo Z4 ed il panny900, sarei orientato verso il primo solo perchè ha la protezione sull'ottica
Io terrei in seria considerazione anche la garanzia Sanyo di tre anni, contro la garanzia di un anno di Panasonic (più il secondo dato per legge dal venditore, ma che a volte è difficile far valere).
Domanda: con lo sportellino protettivo del Sanyo ci stanno eventuali filtri? So che tanti consigliano il filtro Fl-day per il Panasonic, e immagino che il consiglio valga anche per il Sanyo. Mi chiedevo se ci sta con lo sportellino chiuso....
-
e per il calcio (sky) qualcuno può darmi qualche parere? Come si comporta connesso allo skyfobox?