Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, sono nuovo del Forum e un fortunato possessore del Lg Rz-37lz55.
:D
Ho comprato la "belva" a prezzo esorbitante rispetto la media (1899), ma era tale la voglia di portarlo via...
L'ho dotato persino di un costoso (già che ero rovinato) carrello "Munari" (vetro e acciaio satinato-coprifili) e, devo dire, che è uno spettacolo! (sono un pazzo...); ho tolto tutti i quadri e mensole dal muro ed ho lasciato soltanto "lui"!
Quel prezzo (1499), l'ho succesivamente riscontrato "rimbalzando" su un forum francese (non ricordo il link) e, devo ammettere, che mi si è seccata un po' la gola...
Mi complimento con Voi tutti per la esaustività delle Vs. risposte alle mie immediate domande (barre laterali e...per quel che vale....on/off) e per avermi convinto di aver scelto bene, anche se con una certa dose di inutitiva fortuna.
Una sola domanda...per quanto concerne i codici di compatibilità del telecomado con altri dispositivi...
Come faccio a pilotare SKY con il telecomando LG (quale codice inserire?)
Avrei anche un dvx amstrad...
Io sono un neofita e, d'ora in poi, sto in silenzio e Vi ascolto.
Ciao e grazie ancora.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mark75
E' calato di qualcosina (come tutti i tv) ma non di 200 euro, dove lo trovi a 1499?
online...
-
Citazione:
Originariamente scritto da MatrixOnLine
Ma chi ti ha detto queste castronerie? La serie LZ30 e LZ31 e' molto piu' vecchia (erano nei negozi da piu' di un anno) e non sono HD. Quindi niente HDMI e supporto per l'alta definizione.
io parlavo dei pannelli....sono uguali a detta di lg... e le caratteristiche lo confermerebbero...
-
Citazione:
E' calato di qualcosina (come tutti i tv) ma non di 200 euro, dove lo trovi a 1499?
Con card expert costa 1439 con pagamento rateale ad interessi zero
-
Citazione:
Originariamente scritto da AlberTTo
Un grazie a Hellas e Mark75 per le bande nere..adesso è molto più bello.
Una domanda.qualcuno ha provato a collegare la 360 con il cavo VGA?
io l'ho collegata settando la Dash a 1360 x 768.
poi il menu XGA mi va in automatico a 1024 x 768.
Se lo metto a 1360 x 768 compare un rumore video piuttosto netto...idee??
Come dice nel manuale devi fargli fare i "settaggi" (non ricordo l'esatta voce di menu, comunque è la prima voce nel menu dove ci sono i rigerimenti all'xga mode).
Se questo non eliminasse i rumori video devi modficiare tu la "fase" a manella; è la seconda o terza voce di menu.
Io ho un 32lx2r e selezionando quella risoluzione vai perdere l'XD Engine e altri filtri. Risultato i colori sono troppo spenti. Per riattivare l'xd devi mettere la risoluzione a 1280x720 e a quel punto hai tutto riattivabile ma perdi molto in saturazione dei colori rispetto al component.
-
Citazione:
Originariamente scritto da frarus
Con card expert costa 1439 con pagamento rateale ad interessi zero
cos'e' la card expert?
grazie
-
Grazie aznable-r, più tardi proverò.
Certo che il cavo VGA non mi ha fatto questa gran impressione...mi sa che torno al component, in fin dei conti i colori valgono la leggera perdita di definizione.
Inoltre ogni volta devo rifare l'auto Config perchè mi perde i settaggi..MAH!.
-
Qualcuno di Voi ha settato il telecomando per altri dispositivi?
Io seguo passo passo le istruzioni, peraltro semplici, ma non riesco a "risolvere".
Ho un decoder PACE sky e un dvd amstrad (del quale ignoro l'esatta "marca")...
Ho addirittura provato tutti i codici numerici a tre cifre (da 000 a 153 circa)...niente.
Ho scritto alla LG che mi ha inviato una tabella, a parer mia inadeguata.
Che ci sia una incompatibilità o, probabilmente, commetto un errore grossolano (ma quale poi?)
In attesa, grazie...
-
ho provato anch'io ho provato a settare il telecomando con il decoder sky..ma il codice che s'è scritto sul manuale non mi funziona..
-
Ciao ragazzi proprio oggi ho acquistato il 32lz55. Tutto ok tranne per un dubbio che mi assilla. Mi ero portato un lettore DVD per provare il televisore e controllare i pixel. Tuttavia quando l'ho collegato alla scart 1 e ho abilitato dal lettore il segnale RGB lo schermo diventa verde!!! Ho provato DUE televisori e stessa cosa. A ben guardare pare che per un attimo vada in RGB, si vedono i colori cambiare e lo schermo spostarsi un attimo a sinistra, poi si riallinea a destra e diventa verde. Lo stesso lettore DVD/Divx (un Amstrad) si comporta bene in RGB su altri TV. Esperienze in merito? Stasera provo con una Xbox.... Ciao!!!
-
Ciao
Mi servirebbe un aiuto dai possessori del 37LZ55. In questi giorni sto lottando con un problemino di risoluzione. Non sono sicuro se dipende dalla scheda grafica del mio pc, dal cavo HDMI-DVI o dallo schermo.
Mi succede una cosa molto strana: quando setto la risoluzione a 1360x768 l'immagine sul televisore a tratti sparisce per poi ricomparire dopo 2/3 secondi. Se invece setto 1280x768 e' perfetto. Pero' quando riavvio il pc mi ritrovo di nuovo a 1024x768!!
Nel menu del televisore (mi pare sotto la voce Screen) c'e' una voce per settare la risoluzione che la tv si aspetta dal pc. La cosa strana e' che io sono riuscito a settarla una volta a 1024x768 poi non sono piu' riuscito a cambiarla perche' il menu me la da in grigietto (cioe' disabilitata)!!!
Voi la vedete abilitata? Cosa puo' essere?
Grazie
M
-
Io ancora non sono riuscito a collegarlo in digitale porca pupazza, o mi decido a vendere il cavo che ho o a comprare un adattatore dvi-hdmi.
L'ho collegato in vga e dopo che ho selezionato la 1360x768 ho provato a settarlo a mano ma con discreti risultati, il set automatico ha sistemato tutto.
Non so se può aiutarti
-
Ciao a tutti
sono possessore di questo pannello da circa un mese e mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto.:cool: Dopo aver visionato numerosi DVD connesso in Scart RGB, sto pensando di acquistare un cavo component per vedere come si comporta a 720p (il lettore è un onesto PIO 370s). Ho letto tutta la discussione ma non si menziona molto il fatto se è meglio una o l'altra connessione. Qualcuno ha fatto delle prove? Che ve ne pare? e inoltre che mi consigliate per il cavo component ??? :)
Un salutone
-
Citazione:
Originariamente scritto da marlan
Ciao a tutti
sono possessore di questo pannello da circa un mese e mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto.:cool: Dopo aver visionato numerosi DVD connesso in Scart RGB, sto pensando di acquistare un cavo component per vedere come si comporta a 720p (il lettore è un onesto PIO 370s). Ho letto tutta la discussione ma non si menziona molto il fatto se è meglio una o l'altra connessione. Qualcuno ha fatto delle prove? Che ve ne pare? e inoltre che mi consigliate per il cavo component ??? :)
Un salutone
Non se ne parla molto perchè questo tv da il meglio di se collegato al pc, per la mappatura del pannello 1:1 e la possibilità di farlo anche con la connessione hdmi. Comunque collegato in component senz'altro sarà meglio del collegamento scart, più che altro per i colori. Spiegami però come pensi di guardare il comportamento a 720p con quel lettore? O pensi di farlo semplicemente cambiando il cavo?
-
Citazione:
L'ho collegato in vga e dopo che ho selezionato la 1360x768 ho provato a settarlo a mano ma con discreti risultati, il set automatico ha sistemato tutto.
Purtroppo non riesco piu' ad accedere a quel menu. Provo a collegarlo in VGA ed in caso chiamo il supporto LG.