Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
amplidown ha scritto:
saluti a Mauro, Sasadf, Gdb, Emidio, Alberto, tutti voi conosciuti sabato sera alla mostra... e dispiaciuto di non essere venuto alla cena perchè sabato sera avevo gente a casa, ma ci rivediamo alla prox favorevole occasione, al più tardi al TAV di Roma a febbraio.
Ciao.
Max
Piacere anche mio MAX ... ci si vede proximamente alla prima occasione forumiana ;)
PS: Ragazzi ma si e' saputo poi che fine ha fatto LOOKCLOSER? :rolleyes: :D
PSS: Sasa' proprio tu mi vieni a parlare di buche????? :D ..comunque avevo da fare con delle tarature :p ..mi scuso con tutti i presenti alla cena, ma sara' per la prox, in fondo IO non ho mai dato buca... mo' per una volta....
ciaooo
-
sì, si sa...
a differenza tua è venuto regolarmente alla cena!!!!!:cool: :D :cool:
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
.....1) la sera per sentire l'astronave dell'amico di ROb.HIghlander(mamma miA!!:eek: La dinamica e l'impatto + devastante mai sentiti in vita mia!!), mi son buscato un raffreddore tremendo.........
walk on
sasadf
:D E voi lo avete sentito per pochi minuti ..... :D
Io spesso me lo cucco tutte le volte che con Tiziano andiamo insieme da qualche parte ....
E' DEVASTANTE ! e al tempo stesso epicentrale sui brani prettamente musicali....per di piu' e' perfettamente integrato in un fronte anteriore da paura ..... Una Esperienza !! :eek:
P.S. Sto seriamente pensando di implementare il componente per un sub in casa ... gia' ne avevo parlato sul Forum sia con Aghemo che consigliato a Mauro per quello che si sta costruendo :cool:
Bellissima.. la presenza inquietata delle persone uscite di corsa in mutande sul balcone all'ultimo piano del palazzo adiacente il ristorante ......
-
CIAO A TUTTI
volevo mandare un saluto al gruppo della cena di sabato. Mi faccio vivo solo oggi...perchè non ho ancora l'adsl a casa! :( (ma provvedero!)
Mi sono sentito così solo in questi 4 giorni ;)
Bella serata guys! Spero avremo occasioni per ripetere e spero che il ristorante non abbia deluso nessuno.
Confermo poi quanto detto da Highlander riguardo l'impatto devastante dell'impianto di Tiziano "mr tannoy": 2000 e passa watt che ti spettinano (GIURO) i capelli :eek:
-
Citazione:
Highlander ha scritto:
:D E voi lo avete sentito per pochi minuti ..... :D
Io spesso me lo cucco tutte le volte che con Tiziano andiamo insieme da qualche parte ....
E' DEVASTANTE ! e al tempo stesso epicentrale sui brani prettamente musicali....per di piu' e' perfettamente integrato in un fronte anteriore da paura ..... Una Esperienza !! :eek:
P.S. Sto seriamente pensando di implementare il componente per un sub in casa ... gia' ne avevo parlato sul Forum sia con Aghemo che consigliato a Mauro per quello che si sta costruendo :cool:
Bellissima.. la presenza inquietata delle persone uscite di corsa in mutande sul balcone all'ultimo piano del palazzo adiacente il ristorante ......
Lo vorrei proprio sentire ;)
Ma avete fatto il confr con quello di Sasà?
-
Citazione:
supercioli ha scritto:
Lo vorrei proprio sentire ;)
Ma avete fatto il confr con quello di Sasà?
sì, purtroppo per Salvatore, quello di Tiziano era di tutt'altra pasta....
Ma se salvatore non butta via quella sorgente, penso che ci sia poco da fare....;)
-
confermo: sabato sera son venuti fuori i limiti del mio impianto, ma per non andare Ot, vi rimando qui, così se ne potrà discutere diffusamente....
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
confermo: sabato sera son venuti fuori i limiti del mio impianto, ma per non andare Ot, vi rimando qui, così se ne potrà discutere diffusamente....
walk on
sasadf
non te la prendere sasà... voglio vedere quale impianto non andrebbe in crisi con quello di Tiziano :D
...scusate l'OT
-
infatti ti invito ad andare a leggere quanto scritto sul link appena sopra..
ti prometto una sana risata!!;)
Fidati vai al sasadf cartarantula e riderai....
oltretutto sei tu il protagonista!!;)(NON AGGIUNGO ALTRO!) :D
WALK ON
SASADF
-
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
......
Confermo poi quanto detto da Highlander riguardo l'impatto devastante dell'impianto di Tiziano "mr tannoy": 2000 e passa watt che ti spettinano (GIURO) i capelli :eek:
:D Ho seguito i natali della creatura .....
Qui appena arrivato a casa di Tiziano.... poggiato su una sedia
http://img245.imageshack.us/img245/5...00643hc.th.jpg
http://img177.imageshack.us/img177/1...00650qy.th.jpg
:cool:
-
questo è assolutamente, imprescindibilmente, inevitabilmente, innegabilmente, somenzariamente
TRUZZO
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
questo è assolutamente, imprescindibilmente, inevitabilmente, innegabilmente, somenzariamente
TRUZZO
walk on
sasadf
che vordi'???:o
ciao
tiziano:D
-
qui in avforum quando si dice truzzo si dice che è figo!:cool:
però truzzo ci resta eccome!!:) :D
walk on
sasadf
p.s.:benvenuto a te!;)
-
Citazione:
earthquake ha scritto:
che vordi'???:o
ciao
tiziano:D
GRANDE !!! ;)
BENVENUTO !! su AV Forum !!
:cool: :cool:
-
Citazione:
amplidown ha scritto:
saluti a Mauro, Sasadf, Gdb, Emidio, Alberto, tutti voi conosciuti sabato sera alla mostra... e dispiaciuto di non essere venuto alla cena perchè sabato sera avevo gente a casa, ma ci rivediamo alla prox favorevole occasione, al più tardi al TAV di Roma a febbraio.
Ciao.
Max
Un abbraccio a te!:D
Vedrai che non manchera' occasione!!:cool: