aggiornamento proiettore z2000
ho comprato il vpr in aprile 2006 .
sapete se in internet sono stati lanciati degli aggiornamenti del vpr.
personalmente non ho saputo nulla ,al contrario mio fratello possessore di un infocus 7205 aggiorna il film(e non so come si scrive ) mediamente una volta ogni sei mesi.
saluti a tutti
canali sky in 4/3 visti in 16/9
Io ho fatto diverse prove e confermo:
Nel decoder SkyHD collegato allo Z2000 non si riesce a settare il 1080i anche se come sappiamo non servirebbe a nulla visto che a noi interessa il 720p.
Il ho sempre visto i film in HD, semplicemente se è un po' che non si guarda Sky a volte (per ora due dal 10 luglio) è necessario fare l'aggiornamento software che dura 8/9 minuti effettivi. Il nostro VPR è compatibile HDCP, tranquilli, ne ha fatto pure un punto di forza Sharp nella pubblicità, provate a scaricare il PDF del volantino pubblicitario.
La mia domanda però è questa: il VPR sentendo l'HD non permette di modificare il 16/9 e tutti i canali tipo fox sono sciacciati. Per riuscire ad attivare la modifica dello schermo devo mettere prima in 560i e poi in 560p che per i canali in 4/3 non in HD va comunque bene e la qualità è notevole rispetto al videocomposito. Il problema è che si può solo zoommare o vedere in 4/3 ma non si può fare l'adattamento del 4/3 a 16/9, quello più usato, la funzione rimane disabilitata..... qualcuno ha risolto?
Se si usa il nostro VPR in 4/3, quindi con buona parte della matrice inattiva ci possono essere problemi in futuro?
Grazie a tutti.
Nilo