Ciao Stefano
Innanzitutto complimenti per come hai trasformato il tuo salotto in una stanza home theather, per mettere il vpr dovrei fare un lavoro simile al tuo. Appena inizio i lavori (tra un mese) ti romperò con qualche consiglio:D :)
Antonio
Visualizzazione Stampabile
Ciao Stefano
Innanzitutto complimenti per come hai trasformato il tuo salotto in una stanza home theather, per mettere il vpr dovrei fare un lavoro simile al tuo. Appena inizio i lavori (tra un mese) ti romperò con qualche consiglio:D :)
Antonio
Intanto grazie dei complimenti :)
OK, in attesa buon lavoro :DCitazione:
Originariamente scritto da scorpio6511
Stefano
Complimenti,
è veramente una realizzazione bellissima.
Sto portando avanti anche io lo spazio HT in taverna, se viene bello meno della metà del tuo sarò contentissimo.
Mi piacerebbe sapere di più dell'htpc
Salutoni
Giancarlo
Grazie dei complimenti. Cosa voresti sapere ?Citazione:
Originariamente scritto da Gianca
Stefano
Mi inserisco per aggiungermi ai complimenti: la tua sala diventa sempre più bella.
Complimenti vivissimi una splendida realizzazione da salotto...grande invidia.
PS: Ma il proiettore è centrato sullo schermo? Nelle foto non pare...in tal caso mi si aprirebbe una speranza...
Intanto grazie dei complimenti :)
No, il proiettore non è centrato allo schermo, ma fuori asse sopratutto sul piano orizontale e pochissimo sul verticale.
Comunque ormai praticamente tutti i VPR digitali (LCD) hanno shift sia orizontale che verticale. Invece i DLP spesso hanno solo lo shift verticale, cosa che mi ha limitato la scelta.
Stefano
http://img530.imageshack.us/img530/2...mallxq4.th.jpg Come come come?!! Campo elettromagnetico "rione" Mammabella?! :eek: Valori nei limiti?!! (menomale che avevi spento tutto :p)
Uè, Ste'... ma che stai combinando? Non ti starai mica lasciando prendere anche tu la mano, come il nostro Presidente, nell'upgrade delle elettroniche, no?
Guarda che hai gli ambientalisti alle calcagna... Tieni a cuccia i toroidali: l'ultima volta che ti è "scappata la mano" col volume, prima del black-out :rolleyes: hai fatto partire all'unisono tutti i pace-maker dei dintorni e quelli se la sono legata al dito!
Ora... sei monitorato h24! :D
Per chi legge: la foto è vera! Ho solo reso illegibile il comune per questioni di... privacy ;)
:D :D :D
Hehehe, ma dove l'hai scovata?
:p Azz prometto di mantenermi calmo e non alzare più il volume :D
Stefano
PS: non sapevo di avere addirittura un quartiere a nome mio, a Campi S. ;)
Te l'avevo detto che quel Rotel ti prosciugherà.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Privacy?
ma quanti rioni Mammabella ci saranno mai in Italia? :D
mi unisco ai complimenti per la splendida realizzazione! dopo averla vista dal vero ieri sono rimasto veramente colpito per il giusto bilanciamento dei componenti e dalla competenza di Stefano! un vero home cinema in salotto!
Grazie Carmine-runner. La tua visita mi ha fatto davvero piacere.
Spero che ci saranno altre occasioni :)
Stefano
MAMMABELLA summer theater
Che c'è di meglio durante le calde serate estive, di trasferire tutto in giardino :D
http://img149.imageshack.us/img149/50/dsc02671xx9.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/5683/dsc02675fh2.jpg
Un bel 6-7 mt di base :eek:
Stefano