Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
per fare cosa?
walk on
sasadf
Io ho uno schermo Othello motorizzato che faccio scendere automaticamente all'accensione del proiettore.
Ho utilizzato un cavo telefonico per i 12V, quindi molto sottile e semplice da passare.
La trovo una funzione molto comoda.
Dei nuovi proiettori di questa fascia mi sembra che ora la supporti solo l'Epson TW600. Il Sanyo Z4 non la possiede e sul PTAE-900E l'hanno tolta.
-
Citazione:
PaoloHT ha scritto:
Io ho uno schermo Othello motorizzato che faccio scendere automaticamente all'accensione del proiettore.
Ho utilizzato un cavo telefonico per i 12V, quindi molto sottile e semplice da passare.
La trovo una funzione molto comoda.
Dei nuovi proiettori di questa fascia mi sembra che ora la supporti solo l'Epson TW600. Il Sanyo Z4 non la possiede e sul PTAE-900E l'hanno tolta.
anche il mio tw500 lo fa , chi mi spiega come si fa?!?!:confused:
walk on
sasadf
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
anche il mio tw500 lo fa , chi mi spiega come si fa?!?!:confused:
walk on
sasadf
Controlla sul manuale, ci dovrebbe essere la piedinatura e come ricavare l'impulso ;)
-
Di solito i contatti sui vpr e sugli schermi sono uguali. Basta un cavo mini jack, tipo cuffia tanto deve veicolare solo una tensione di 12v. Il positivo è sempre sul contatto centrale, la calza va per la massa. ;)
-
Citazione:
nemo30 ha scritto:
Di solito i contatti sui vpr e sugli schermi sono uguali. Basta un cavo mini jack, tipo cuffia tanto deve veicolare solo una tensione di 12v. Il positivo è sempre sul contatto centrale, la calza va per la massa. ;)
Dipende dagli schermi e dal VPR. Sul Panasonic 700 la corrente di uscita è molto bassa, circa 10mA, non abbastanza per azionare un relé; ho dovuto quindi costruire un piccolo circuito con un transistor per aumentare la potenza.
-
Ragazzi ma come mai languono le impressioni sul panny 900???
La cosa mi preoccupa un filino.
Sapete com'è, ho ordinato il mio primo vpr e mi piacerebbe essere rassicurato sulla scelta.
-
probabilmente perchè non ce l'ha quasi nessuno;)
io ho aperto anche un altro thread ma nessuno mi ha considerato:(
-
Beh, da quello che ho letto, qualcuno dovrebbe già averlo.
Comunque, facendo tesoro di quanto consigliatomi, ho acquistato un telo 16.9 sopar bordato, con top nero da 40 cm con area proiettabile 230x130.
So che può considerarsi un entry level, ma adesso preferisco accontentarmi.
Alla Sopar sono stati molto gentili e mi hanno aumentato il drop di dieci centimentri rispetto ai trenta di default(io lo volevo da cinquanta ma mi hanno spiegato che non era possibile tecnicamente).
Il telo, così, sarà posizionato a 120 cm da terra.
Speriamo bene.
So anche che i forumiani più esperti consigliano di fare le prove con il vpr prima dell'acquisto, ma ho preferito avere tutto pronto per quando mi arriverà il panny 900.
A proposito di altezza, secondo voi, visto che la base dello schermo è a 120 cm da terra, è sufficiente mettere il vpr a 110 cm ??
-
Citazione:
kevinlomax ha scritto:
eh eh
Con molta probabilità prossimamente(non fra molto) lo porterà a casa mia e faremo un bel confronto diretto con il 500;) con tanto di screenshot:D :cool:
Ciao
Alberto
Confronto fatto!a presto tutte le impressioni! per ora .. http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=36010
Ciao
Alberto
-
corro di corsa, la curisosità mi divora!!!:p
nessuno portò il 700?!!?
Allora la prova non è valida, mancando il gradino di mezzo.
walk on
sasadf:o
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
nessuno portò il 700?!!?
walk on
Sasa ... se vedi gli sreenshot ...per quello che possono valere a livello di giudizio ....la diff tra 500 e 900 tranne per il nero... non e' cosi' eclatante, per cui paragonando i 2 estremi, il 700 stando in mezzo, ne esce ancora meglio ;)
-
Per me c'è mollllllllllllta differenza....
-
io l'ho collegato in component e attualmente visualizzo una risoluzione di 576p; secondo voi se acquisto un cavo lindy da 15mt hdmi ottengo risultati nettamente migliori?:confused:
-
Citazione:
max916 ha scritto:
io l'ho collegato in component e attualmente visualizzo una risoluzione di 576p; secondo voi se acquisto un cavo lindy da 15mt hdmi ottengo risultati nettamente migliori?:confused:
Moooooolto migliori!!! :o
Cambia subito, con quel lettore a 720p mapperai il pana 1:1 e vedrai un altro proiettore! :D
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
nessuno portò il 700?!!?
walk on
Un forumiano da Verona sarebbe stati disposto a partecipare con il suo 700, ma purtroppo non aveva tempo libero e noi troppa fretta:D
Ciao
Alberto
p.s. mi ricordo di aver letto su AF la recensione del 700 e si lamentavano del fatto che fosse troppo simile al 500