Visualizzazione Stampabile
-
Dipende dalla sorgente. Non mi è chiarissimo che differenza ci sia fra le 2 impostazioni, comunque è possibile vedere lo spazio colore effettivamente applicato nelle info del segnale video. Mi ricordo che avevo fatto delle prove e solitamente utilizzando "automatico" lo spazio colore applicato risultava corretto.
-
Hai ragione, ho provato con altre sorgenti e il risultato diventa opposto, meglio su automatico. Boh, per fortuna le impostazioni rimangono separate nelle varie sorgenti.
-
Buonasera ragazzi qualcuno che possiede xbox series x può suggerirmi che impostazioni usare. Giocando a E Football nei capovolgimenti di fronte il tutto risulta molto sfocato. In altri giochi di auto và tutto perfettamente. Vorrei capire se è un difetto di questa tv, o di qualche setup particolare. Grazie
-
Strano, ho provato anche io diversi giochi con l’xbox, senza problemi;non saprei come aiutarti. Invece mi é capitato che la tv si pianta mentre sono dentro un’applicazione, tipo Netflix o Disney. Il video scorre via liscio ma non posso piú intervenire col telecomando in nessuna funzione, tranne quella di uscire dall’app, ma una volta rientrato il problema rimane. L’unica é staccare la spina daìella tv, è una volta riaccesa torna tutto a posto. È capitato anche a voi?
-
No, non mi è mai successo. A volte mi è capitato che qualche app si bloccasse in partenza e ho dovuto staccare la spina.
-
Ma mi succede solo con il gioco di calcio. Quindi immagini veloci in orizzontale.
Citazione:
Originariamente scritto da
Ligrestowsky
Strano, ho provato anche io diversi giochi con l’xbox, senza problemi;non saprei come aiutarti. Invece mi é capitato che la tv si pianta mentre sono dentro un’applicazione, tipo Netflix o Disney. Il video scorre via liscio ma non posso piú intervenire col telecomando in nessuna funzione, tranne quella di uscire dall’app, ma una vo..........[CUT]
-
Scusate io volevo fissare la TV al muro con supporto a pantografo. Qualcuno l'ha fatto? C'è fa fidarsi? Andrà posizionata su una parete spessa 10cm di mattoni e cemento di una casa nuova costruzione.