Si, dai, è perchè ?Citazione:
SxM ha scritto:
Voci ben informate affermano che con l'xbox 360 questi pannelli si vedranno malissimo....
Forse forse si salveranno con una PS3.:o
Sentiamo la stronzata :D
Visualizzazione Stampabile
Si, dai, è perchè ?Citazione:
SxM ha scritto:
Voci ben informate affermano che con l'xbox 360 questi pannelli si vedranno malissimo....
Forse forse si salveranno con una PS3.:o
Forse xche'anche Sony come Samsung inizia per S ?Citazione:
Wolf76 ha scritto:
Si, dai, è perchè ?
(Owned) :D
Scusate per l'ot.:D
chi lo direbbe?
e per quali motivi?
ehm si sta scherzando....;)Citazione:
kokkorollo ha scritto:
chi lo direbbe?
e per quali motivi?
Ciao Kokkorollo, ci si becca anche qui, è ? ;)Citazione:
kokkorollo ha scritto:
chi lo direbbe?
e per quali motivi?
Domani porto a casa il Samsung e lo provo.
Comunque sul mio Sharp, l'xbox 1 in 720P si vedeva già alla grande, Mercoledì provo il Samsung e vediamo, ma sono sicuro che si vedrà bene... anche perchè M$ ha scelto proprio Samsung come partner per i Totem Xbox360, non penso proprio che faceva un accordo con una ditta che si vedeva malissimo :D
ah.............
pensavo stessi dicendo realmente, perchè mi sembrava piuttosto irreale come cosa!;)
io sto pensando di prendere il samsung le32r51b per non utilizzare troppo il vpr, visto che con le nuove console ps3 e xbox360 passerò molte ore!
quindi non volevo rompere la lampada prima del previsto!
che dite, questo le32r51b, utilizzato come monitor per pc, quindi giocando e vedendo qualche DVD, e come TV per Xbox360 e PS3 va bene?
inoltre dite che va bene se lo utilizzerò ad una distanza di (occhio-schermo) 80 cm per uso PC ed 1metro per dvd e console?
Il PC sappi che funziona solo tramite VGA e non tramite HDMI/DVI.Citazione:
kokkorollo ha scritto:
ah.............
pensavo stessi dicendo realmente, perchè mi sembrava piuttosto irreale come cosa!;)
io sto pensando di prendere il samsung le32r51b per non utilizzare troppo il vpr, visto che con le nuove console ps3 e xbox360 passerò molte ore!
quindi non volevo rompere la lampada prima del previsto!
che dite, questo le32r51b, utilizzato come monitor per pc, quindi giocando e vedendo qualche DVD, e come TV per Xbox360 e PS3 va bene?
inoltre dite che va bene se lo utilizzerò ad una distanza di (occhio-schermo) 80 cm per uso PC ed 1metro per dvd e console?
Per la distanza direi che è un po' pochino, sicuramente per giocare con il PC potrebbe anche andare, ma se lo usi per navigare in Internet, office e cose del genere secondo me è troppo vicino uno schermo così grande.
se vuoi la verità a me il fatto che funzioni solo tramite VGA non mi turba!
non per altro, ma perchè non vedo questo grandissimo stacco tra VGA e HDMI.
poi ogniunoha le proprie idee!;)
cmq tu dici che 32 pollici sono troppi?
il fatto è che ormai sono abituato ai 2,40 metri di base del videoproiettore visto da 4 metri...................
vorrei proprio sapere se è davvero troppo vicino, considerando che adesso ho un 17LCD, ma che se poi avrò il 32", sicuramente lo utilizzerò amche per Internet e tutto quello che faccio su PC....
quindi ogni parere è costruttivo, specialemnte di chi lo possiede.
magari al posto del 32 potrei prendere il 26, se venisse fuori che è troppo vicino......
anche se i 32"..........................:D
Anche per me il PC in VGA non è un problema, era solo per avvisarti.
Poi per me un 32" a 80Cm è davvero troppo poco, anche se ognuno è fatto a modo suo, quindi se ci fai l'abitudine magari va via liscio.
Io ho un monitor 19 e ti assicuro che dopo aver collegato il 26 sono tornato al mio 19, perchè il 26 era troppo grosso, oltre a non piacermi l'immagine in 16:9 sul pc.
Ciauz
Troppo grosso per un uso "ibrido". Io prenderei il 26M51B, quello nuovo con look libidinoso :p
Mh, capito... E l'M51 deve uscire anche per i 32"? Sapresti dirmi più o meno quando? perchè a questo punto punterei sul LE 32M51 piussto che sul LE 32R51Citazione:
Wolf76 ha scritto:
L'M61 è per la versione a 32" e costerà un botto in più.
Il 26M51 rispetto alla serie R51 si differenzia, a parte per l'estetica più accattivante, dal fatto che ha il pannello con tempo di risposta inferiore agli 8mS, la tecnologia DNIE3, la funzione My color control e altre cosette che ora non ricordo :rolleyes:
Non lo sò, sorry.Citazione:
Kendall ha scritto:
Mh, capito... E l'M51 deve uscire anche per i 32"? Sapresti dirmi più o meno quando? perchè a questo punto punterei sul LE 32M51 piussto che sul LE 32R51
Sinceramente per mè è stata già una sorpresa trovare il 26M51, credevo che c'era in uscita solo il 32M61.
Domani mattina vado a prenderlo, godo come un bambino :D
Ho inviato email a casaelettronica.it in merito al tipo di garanzia.
Mi hanno risposto che la TV è d'import e quindi non ha la garanzia pixel zero. Ha però garanzia italia a 24 mesi.
Chi ha ricevuto la tv può confermare ?
Vero, la garanzia sui pixel è dai 5 in sù.
Quindi quei 400/500 euro che paghiamo in più in Italia è per 3 anni in più di garanzia e la garanzia zero dead pixel nei primi 6 mesi...hummmmmm..e mo che faccio ?:(