Visualizzazione Stampabile
-
Come dire: ti vendo un servizio, non te lo fornisco, non te lo faccio pagare per un mese ... ma nel frattempo le partite giocate non le vedi, ovvero hai comprato un servizio del quale avevi poca voglia. E il calcio italiano (compreso tutto l'indotto) rotola a pezzi, e minaccia di crepare.
Ovvero, si rompe il giocattolo che ci piace tanto.
Tutto questo per tre anni! Non un mese, non tre mesi, ma tre anni.
Insisto: l'unica speranza è la disdetta di massa. Certo utopia, ma l'unica speranza: che si ravvedano le società di calcio -che hanno venduto il giocattolo patrimonio non loro ma degli appassionati- quella altro che utopia ...
-
Caro Ettore come non quotarti, io ho disdetto ancora prima iniziasse proprio per evitare di rovinarmi il fegato. Ho scoperto che si può sopravvivere con poco calcio… ma con una certa qualità delle immagini. Se arrivassero le disdette domenica dopo domenica vedrai che cambierà qualcosa. E comunque la classe dirigente del calcio italiano ha venduto per vile denaro al migliore offerente senza curarsi della qualità del servizio e questo è un dato di fatto.
-
Siamo solo vacche da mungere cui vien dato, eufemisticamente parlando, del cibo di scarsissima qualità.
Io non ho disdetto Sky (non mi interessa solo il calcio) ma non mi sono abbonato a DAZN; si campa ugualmente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
Io non ho disdetto Sky (non mi interessa solo il calcio) ma non mi sono abbonato a DAZN; si campa ugualmente.
Neanche a me interessa solo il calcio... anzi direi che interessa sempre meno. Ma gli altri contenuti che ha Sky (film serie tv ecc) li trovi in tanti altri posti oramai... e anche con qualità video superiore. Il calcio era l'ultimo "motivo" per il quale ero ancora abbonato... e penso molti abbiano fatto lo stesso ragionamento.
-
Rossoneroforever se posso permettermi di chiedertelo se hai disdetto Sky con cosa lo hai sostituito?
-
Io ho preso cam e card di Eleven sport Polonia, trasmettono tutta la serie A in HD da satellite hot Bird, meno di 20 euro al mese e via, unico limite il commento in polacco.
-
Citazione:
alfrimpa
Rossoneroforever se posso permettermi di chiedertelo se hai disdetto Sky con cosa lo hai sostituito?
Non con un servizio in particolare... Quando ci sono contenuti che mi interessano (che siano film o serie tv o altro) faccio l'abbonamento per 1 mese a uno dei tanti servizi che ormai sono disponibili... (PrimeVideo, Netflix, Apple tv+, Disney+ e anche Now di sky)... ma non trovo più il senso di pagare 30/40 euro ogni mese per avere Sky.
-
Citazione:
Franco Rossi
Io ho preso cam e card di Eleven sport Polonia, trasmettono tutta la serie A in HD da satellite hot Bird, meno di 20 euro al mese e via, unico limite il commento in polacco.
Ciao, ma allora ci copiamo :)
CAM e card con Eleven e Polsat sport Premium per la champions, questi ultimi 6 canali dedicati in HD, da quest'anno i canali in 4K sono 2, ma solo con codifica Nagravision su frequenza 10719:
https://www.flysat.com/hotbird-uhd.php
Vero per il commento polacco, ma in alta definizione buona e senza buffering o rotelline varie.
Ricordando l'europeo trasmesso da TVP 4K questa estate.
Tutto questo sui 13° est, stessa posizione di SKY.
-
Ciao ragazzi non so se è già stato detto (immagino di si) stavo facendo caso che da quando ho preso la tv nuova (hisense u8qf) dazn sul su sistema operativo vidaa qualsiasi partita va a scatti, sia con cavo ethernet che con wifi 5ghz e 2.4ghz, mentre se uso la firestick lite collegata in wifi dazn funziona, arrivo a 30 mega per la cronaca da speedtest su cell.
Alla fine sarà sempre colpa di dazn magari per l'app ma così non se ne esce mai se con alcuni sistemi operativi funziona e con altri no, in base magari pure a degli aggiornamenti che fanno alle tv... io se non avessi avuto una firestick su cui provare avrei dato la colpa a dazn e morta lì, poi il problema come detto magari è comunque loro dato che non ho ancora provato ad usare amazon prime in live con la champions ad esempio.
Usare la firestick su quella tv mi scoccia tantissimo visto che le app che uso le ha su il suo sistema operativo e la firestick era collegata su altra tv non smart... ridicolo che ora in base alle partite mi tocca spostare la firestick da tv ad altra tv...
-
Dichiarazione di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, “illuminante”
https://m.calcionapoli24.it/notizie/...e-n495367.html
-
Ma per modernizzare il Paese serve una buona quantità di "malati" di calcio da spennare e trattare da imbecilli. Quando la finiremo di stare buoni e pagare per tutti? Anche per chi dalle televisioni ha tratto potere? E adesso aspettiamo la "novità" del digitale terrestre ..
-
Ettore come non essere d’accordo con te?
-
Citazione:
alfrimpa
Quante scemenze si devono leggere ...., bisognerebbe ricordare al Sig De Laurentis , che amazon funziona con gli eventi live , quindi il problema non è la rete ma bensi dazn .
l'unico modo per fargli capire qualcosa è non abbonarsi PUNTO , ma è pura utopia , basta leggere i molti commenti "positivi" su dazn di questo 3ad
-
Citazione:
oceano60
Ciao, ma allora ci copiamo :)
CAM e card con Eleven e Polsat sport Premium per la champions, questi ultimi 6 canali dedicati in HD, da quest'anno i canali in 4K sono 2, ma solo con codifica Nagravision su frequenza 10719:
https://www.flysat.com/hotbird-uhd.php
Vero per il commento polacco, ma in alta definizione buona e senza buffering..........[CUT]
Io da quando seppi della notizia che tutta la serie A sarebbe passata a DAZN in streaming, iniziai ad attrezzarmi prevendendo cosa sarebbe successo. Lo streaming va bene per VOD o per contenuti in diretta con pochi spettatori, ma un contenuto come la serie A in Italia di certo crea problemi. Col satellite stai tranquillo che vedi sempre e nel caso di Eleven sport anche con un'ottima qualità in quanto i canali hanno un bitrate abbastanza alto.
-
Citazione:
mauro-1966
bisognerebbe ricordare al Sig De Laurentis , che amazon funziona con gli eventi live , quindi il problema non è la rete ma bensi dazn .
Ci sono zone d'Italia dove non c'è nemmeno la DSL e l'ultima volta su Amazon nel secondo tempo c'è stato un drastico calo della qualità dovuto alla linea Tim, quindi tutto si può dire tranne che le infrastrutture in Italia siano adeguate......