Ottimo! Ora non resta che trovare qualcosa da affiancargli per lo sconto spedizione :D
Visualizzazione Stampabile
L'altra secondo me è decisamente migliore, non fosse altro che il retro di questa è esattamente identico al fronte (speculare), ed in più ci son pure i crediti stampati nel bel mezzo; pure l'interno è "moscio"....
https://steelbook.com/releases/tenet-2/
Inguardabile per me
Pure io preferisco la versione standard come artwork (che comunque dovrebbe avere lo slipcase), oltre che per il prezzo.
@CyberPaul ho letto il tuo post riguardo il crop di iTunes. C'è una qualche fonte che confermi che al cinema l'immagine era tagliata ad altezza variabile? Perché mi sembra strano francamente che per l'home-video sia realizzata una versione inferiore o "poco accurata" rispetto a quella digitale...
Io di 'sto nuovo BD con l'audio buono eccetera, non ho capito se saranno pezzi limitati, perché comunque 30 € non ce li spenderei, e faccio presente che la prima versione, è andata a 17 € su Amazon, dai 30 precedenti. Ergo, se c'è rischio che di questa nuova versione ci siano poche copie, potrei spendere i soldi del day one o comunque bloccato sui 30 €, però se ci fosse una buona "copertura" di pezzi, beh allora aspetto che vada intorno ai 18 € semmai ci andrà. Voi cosa pensate? Saranno copie limitate?
Penso che per ora la versione 2 è presente solo su dvdstore ed il prezzo per la amaray è di 24,90, lo stesso dell'uscita del precedente modello 1 mese fa.
Io nel dubbio la ordino, voglio vederlo e non voglio aspettare ancora.
Secondo me non rischieranno le rimanenze di magazzino, vanno sul guadagno sicuro, copie contenute che andranno esaurite da parte degli appassionati, l'unico costo fisso è quello di authoring che non penso sia niente di che, poi son costi a copia, certo stampare 10.000 dischi costerà meno in proporzione rispetto a stamparne 1.000 e con meno copie anche i costi fissi incidono di più, ma se rimangono in magazzino e poi le devi svendere allora è meno redditizio rispetto a fare il tutto esaurito, inoltre hanno le copie dell'edizione standard che infatti è crollata di prezzo.
Ragionamenti personali basati sul nulla, sia chiaro :P
Io vittime di guerra in BD, sempre in offerta :D che tanto non credo uscirà mai in 4k.
Niente, alla fine ho preso la steelbook xD, almeno ho un souvenir esclusivo e limitato di questa faccenda :D
Lo davano per certo su AVS. Certo sarebbe strano che facciano un crop ottimizzato per iTunes e non per il cinema, dove è molto più sentita l'esigenza. Parlavano di un lavoro attento fatto con Nolan principalmente per il cinema.
Riguardo al BD, ti stanno dando il full frame, quindi non si può parlare di "versione inferiore". Il problema è che se hai uno schermo scope avresti gradito il taglio "ottimizzato". Cosa di cui è impossibile fruire col disco.
Mi fa ridere quando si dice "digitale" riferendosi allo streaming... Mica sul disco c'è informazione "analogica" :D Scherzo, eh?
EDITO DOPPIO
Ma invece la semplice amaray su amzon non ci sta??
Certo che si, io su DVD-store con lo sconto del 5% ho preo la steel a 28,40.