Visualizzazione Stampabile
-
Sono usciti i prezzi di listino ufficiali degli OLED 2020. In diminuzione come previsto
https://www.hdblog.it/tv/articoli/n5...ezzi-oled-lcd/
-
L'entry level degli oled (HZ1000) lo aspettiamo a 1.000 euro a Novembre come tu hai affermato.
Ora rientriamo IT, dato che il moderatore era stato chiaro, niente prezzi, solo aspetti tecnici. Thanks.
-
Visto che ora il gz950 si trova a 1200 euro Street price è molto probabile . Comunque vedremo 😜
-
Si va bene vedremo ok, a novembre 1000 euro anzi no fai 800, a giugno 500 e ve lo potete comprare sereni e felici. Ora si può smettere di parlare di prezzi come già detto da Nordata?????????
:focus::focus::focus::focus:
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Parlate di queste nuove linee, dei pro e contro, ma in termini tecnici.
:focus::focus::focus::focus:
-
Citazione:
Aenor
Il vero tema degli HZ imho sarà realemente capire i benefici del BFI (che nella serie GZ è inutilizzabile, specialmente in hdr) e quindi sulla gestione del moto complessivo. Altra cosa interessante per chi usa player esterni tipo madVR è la possibilità di disattivare via HW del TV il tonemapping interno in HDR e far fare tutto a madVR.
Concordo..........[CUT]
Comunque e' indubbio che ogni anno Panasonic ha realmente migliorato i prodotti dell'anno precedente (come succedeva per gli amati plasma) per cui inevitabilmente anche quest'anno gli HZ saranno migliori dei GZ come e' normale e giusto che sia , altro discorso e' poi capire se quelle migliorie valgano un cambio del tv perche' comunque restano prodotti eccellenti anche gli EZ o gli FZ , del resto qualche mese fa' i commenti sul forum erano molto piu' portati a considerare FZ e GZ sostanzialmente uguali , ma non e' così anche se le differenze sono minime ci sono e sara' uguale tra GZ ed HZ differenze minime ma ci sono perche' Panasonic il prodotto lo ha progressivamente migliorato ed e' normale per la politica del brand
-
Citazione:
Punisher
Comunque e' indubbio che ogni anno Panasonic ha realmente migliorato i prodotti dell'anno precedente (come succedeva per gli amati plasma) per cui inevitabilmente anche quest'anno gli HZ saranno migliori dei GZ come e' normale e giusto che sia , altro discorso e' poi capire se quelle migliorie valgano un cambio del tv perche' comunque restano prodo..........[CUT]
Secondo me nessuna miglioria giustifica il cambiare una TV top di gamma dell’anno X con una analoga dell’anno X+1. A prescindere dalla marca.
-
Dipende.
Da VT50 a VT60 aveva senso eccome, lo step era abissale. Da FZ a GZ ha senso per il Dolby Vision, che è un valore aggiunto non da poco. Da GZ a HZ forse no.
Vanno sempre contestualizzate le migliorie in rapporto ai cambi, ma questo vale con qualsiasi componente elettronico (vedi componenti PC ad esempio). Solo l'audio - mia personalissima opinione - si esime da questo contesto.
-
Citazione:
Aenor
Dipende.
Da VT50 a VT60 aveva senso eccome, lo step era abissale. Da FZ a GZ ha senso per il Dolby Vision, che è un valore aggiunto non da poco. Da GZ a HZ forse no.
Vanno sempre contestualizzate le migliorie in rapporto ai cambi, ma questo vale con qualsiasi componente elettronico (vedi componenti PC ad esempio). Solo l'audio - mia personalissi..........[CUT]
Non so, è come chi cambia scheda grafica del PC ogni anno per guadagnare 10fps.
A me non sembra sensato o probabilmente non sono così tanto appassionato/fissato.
-
Non sono del tutto d’accordo, per me dopo anni di attesa e sofferenza di non entrare nel mondo 4K è stato fondamentale l’arrivo della serie gz per il supporto a Dolby vision e hdr10+
-
Citazione:
Aenor
Dipende.
Vanno sempre contestualizzate le migliorie in rapporto ai cambi, ma questo vale con qualsiasi componente elettronico (vedi componenti PC ad esempio). Solo l'audio - mia personalissi..........[CUT]
Concordo 100%.
-
Citazione:
Seph|rotH
Non so, è come chi cambia scheda grafica del PC ogni anno per guadagnare 10fps.
A me non sembra sensato o probabilmente non sono così tanto appassionato/fissato.
Io cambio scheda video ogni anno per guadagnare quel 30% in piu, si :D, ma perchè mi definisco un utente enthusiast. Ovviamente c'è chi vive benissimo anche con tecnologie mid-level per N anni.
-
Citazione:
Ryusei
Non sono del tutto d’accordo, per me dopo anni di attesa e sofferenza di non entrare nel mondo 4K è stato fondamentale l’arrivo della serie gz per il supporto a Dolby vision e hdr10+
Esatto, ed è per questo che ho aspettato il GZ per fare il salto dal mio vecchio VT60
-
Citazione:
Aenor
Esatto, ed è per questo che ho aspettato il GZ per fare il salto dal mio vecchio VT60
...poi, con una piccola “spintarella”... :D
-
Citazione:
thegladiator
...poi, con una piccola “spintarella”... :D
lul
Dici che lo scrivo in firma "selected by....." ?
:asd: :asd:
-
Citazione:
Seph|rotH
Secondo me nessuna miglioria giustifica il cambiare una TV top di gamma dell’anno X con una analoga dell’anno X+1. A prescindere dalla marca.
difficile darti torto... ogni anno un prodotto migliora dal precedente in modo molto marginale , pero' un miglioramento c'e' sempre ed inevitabilmente le serie successive sono migliori e da preferire , prezzo permettendo , alle precedenti ... ovviamente mia personale opinione , poi ognuno fa' come vuole