Salve, avrei una domanda: mi deve arrivare una lg b9, volevo sapere come si può fare a guardare Disney plus su questi nuovi dispositivi..
Ci sono app integrate? Devo usare una.chromecast o roba del genere?
Visualizzazione Stampabile
Salve, avrei una domanda: mi deve arrivare una lg b9, volevo sapere come si può fare a guardare Disney plus su questi nuovi dispositivi..
Ci sono app integrate? Devo usare una.chromecast o roba del genere?
Trovi l'app nello store lg
Si sa per caso se prima o poi si potranno acquistare carte prepagate nei negozi come per Netflix?
Io ogni tot mesi acquisto una carta prepagata in edicola (o anche al supermercato) con codice e poi al termine del credito sospendo l'abbonamento netflix per qualche altro mese... sarebbe comodo poterlo fare anche per disney plus (nei mesi in cui ho l'abbonamento netflix sospeso potrei provare disney ed andare avanti cosi alternando).
Da sito basta interrompere l'abbonamento subito dopo averlo rinnovato e puoi farlo sia con disney che con netflix.
Grazie Mille :)
Testato su Fire Stick 4k su tv full HD il video é solo a 720p.
Notizie sul ripristino della banda in Disney+? Sul web non sono riuscito a trovare informazioni in merito.
Ho contattato l'assistenza (anche per questo :D) qualche giorno fa,proprio per chiedere informazioni a tale proposito;l'operatore con il quale ho parlato non mi ha saputo dare/dire date certe o presunte,per un eventuale ripristino. Ad onor del vero,lo stesso operatore non è che mi sia sembrato proprio "brillantissimo" per quanto riguardava la conoscenza del "problema" riduzione banda,bitrate e risoluzione.
In compenso ha detto che avrebbe inoltrato la mia ( inutile ) segnalazione....quindi siamo apposto...:p
Mamma mia in che mano siamo... Vergognoso.
Ho provato anch'io a contattare l'assistenza per la faccenda della risoluzione ma inutilmente.
Ma i contenuti in atmos tanto acclamati voi li ascoltate? A parte che occorre "frugare" nei dettagli di ogni singolo contenuto per vedere se disponibile (altrimenti c'è solo l'indicazione 4k hdr - 5.1), ho notato che soltanto se faccio partire un film, lo metto in pausa, cambio la lingua in inglese, esco e ritorno al menu dettagli mi compare anche atmos tra le codifiche... tuttavia il sinto legge dd+ senza atmos :rolleyes: Avete qualche notizia in merito?
"Ciao! Ti informiamo che prossimamente saranno revocate le restrizioni di banda, così potrai tornare a seguire tutti i nostri contenuti con la migliore qualità disponibile!"
Facciamo progressi. Da "non sappiamo quando sarà possibile ripristinare" a "prossimamente". :stordita:
In teoria ripristino dall'8 luglio... Almeno così dicono in chat...