Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Ragazzi,
le foto sono sul mio link Tin.it, io le carico con IE e le vedo, e quindi non capisco perché qualcuno non ci riesca... Boh! Maghi dell'informatica, fatevi sotto!!!
Andrea che ne dici di spostarle in una altro spazio? che sò uno a caso... magari quello dove c'è la versione work in progress di HTProject :D:D:cool:
così se le foto non si vedono ci sono sempre i 75.000 caratteri sul D-ILA da leggersi ;):p
-
Anche GetRight sta bestemmiando per scaricare le foto...Andrea, non usare quel server per la tua nuova rivista on line :D
Oops, dimenticavo quel che mi hai detto ieri sera, NON è una rivista on line, bensì una banca dati ;)
-
Citazione:
Originariamente inviato da Andrea Manuti
Ragazzi,
le foto sono sul mio link Tin.it, io le carico con IE e le vedo, e quindi non capisco perché qualcuno non ci riesca... Boh! Maghi dell'informatica, fatevi sotto!!!
Quanto al 17, è stato del tutto fortuito: ho fatto una censura preventiva di qualche foto, tipo il cranio di Lorenzo/Peter, o quelle di Patrizia e Cecilia che mi tengo per uso familiare. Pensa che a scuola sono stato il 17 per anni, e sono sopravvissuto!
LOL+ROTFLL!!
Boh sara' la magia dell'adsl ma ho scaricato tutto:cool:
Anche se devo ammettere che e' stato lentuccio. Gia'.....ho dovuto fermare il DL degli ultimi fansub di animazione Giappo:rolleyes:
A MANU' ma tu non ti ci metti mai nelle foto eh....:rolleyes: :D
Beh ora che ci siamo sputtanati tutti manchi CASUALMENTE solo tu ^___^
Beh tanto non ti salvi, visto che gli altri te le hanno fatte :D
-
ops nella foga ho tralasciato i ringraziemtni in primis a Lino (come tutti gli altri non so proprio come rendere giustizia alla tua splendida ospitalità :o).
A seguire Ludovico e Mirko, se non mi aveste accopagnato non avrei mai partecipato al raduno e oggi leggerei questo trhead con un rodimento immane, a sasadf per lo splendido regalo (il commento alle tue targhe lo farò nel nostro trhead :p), ad Ataru per la piacevole chiaccherata sugli anime giappo del grande Miyazaki, il simpaticissimo LucaV (o LucaQunto non ricordo :D) e a tutti quanti ieri hanno sopportato la mia logorrea ed il mio accento romagnolo :p:cool:
Dopo questi incontri c'è sempre il rammarico che sia tutto finito ma ora non resta che organizzarne un altro (ieri si vociferava di un ritrovo all'Arcadia a Melzo in occasione dell'uscita di Matrix Reloaded se non ho capito male)
-
Bene, finalmente ho finito di scaricare le foto!
Non sono molto presente :(
-foto 4: tagliato a metà, sulla destra
-foto 16: stessa cosa (ma che è, una macchina digitale che soffre di eccessivo overscan? :D)
-foto 15: finalmente sono intero :D, chissà cosa stiamo guardando là sotto...
-
Citazione:
A seguire Ludovico e Mirko, se non mi aveste accopagnato non avrei mai partecipato al raduno e oggi leggerei questo trhead con un rodimento immane
Io ringrazio te per il viaggio che alla fine hai guidato solo tu e anche Ludovico per la sua simpatia.
-
Citazione:
Originariamente inviato da MarColas
Anche GetRight sta bestemmiando per scaricare le foto...Andrea, non usare quel server per la tua nuova rivista on line :D
Oops, dimenticavo quel che mi hai detto ieri sera, NON è una rivista on line, bensì una banca dati ;)
Esattamente Andrea posso?
Non si tratta di un giornale e' su internet.
non e' una rivista, non ha infatti una periodicita' ne una numerazione.
Cosa significa?
Semplice, che il sito potrebbe essere aggiornato anche a distanza di poche settimane se non addirittura giorni, nel senso che appena pronta una prova, un reportage, una intervista, insomma quasiasi cosa interessi la popolazione di videoaudiofili verra' sparata in rete senza attendere la pubblicazione del numero successivo, proprio perche' non ci saranno numeri.
Non ti ingolfa la casa , te la leggi, ti salvi o stampi solo quel che ti pare, e se cerchi un articolo fra un po di tempo sara' semplicissimo trovarlo invece di andare a rovistare tra mille giornali.
-
Citazione:
Originariamente inviato da Gianni Wurzburger
Esattamente Andrea posso?
Non si tratta di un giornale e' su internet.
non e' una rivista, non ha infatti una periodicita' ne una numerazione.
Cosa significa?
Semplice, che il sito potrebbe essere aggiornato anche a distanza di poche settimane se non addirittura giorni, nel senso che appena pronta una prova, un reportage, una intervista, insomma quasiasi cosa interessi la popolazione di videoaudiofili verra' sparata in rete senza attendere la pubblicazione del numero successivo, proprio perche' non ci saranno numeri.
Non ti ingolfa la casa , te la leggi, ti salvi o stampi solo quel che ti pare, e se cerchi un articolo fra un po di tempo sara' semplicissimo trovarlo invece di andare a rovistare tra mille giornali.
ma perchè non ti sei fatto nè vedere nè sentire?
Ieri ci siamo chiesti perchè mancavate?
Peccato! Sarà alla prossima...
ciao
sasadf
-
Citazione:
Originariamente inviato da MarColas
Ma sono l'unico sfigato che non riesce proprio a vedere ste' min***a di foto?!?!?!:mad: :mad:
Mi tocca davvero usare getright?
mannaggia la PEPPA!!!!
ciao
sasadf
-
dieci ore di macchina tra andata e ritorno sono veramente tante, anche se allietate il più possibile da una compagnia piacevolissima, comunque il gioco è valsa la candela.:D Cosi come è stata perfetta ed esemplare l'ospitalità di Lino. E' stato un piacere incontrare di persona tante gente che anima questo forum. Spero che non lontano si organizzi un nuovo incontro.
Grazie di tutto cuore a Lino e ad i miei compagni di viaggio Marco (Guren) e Mirko. :)
P.S. mi vedete in foto 9 tutto a destra.
-
Dunque.
Mi riconosco nel primo piano del padiglione auricolare in foto 7 (grazie Andrea, fortuna che la mattina avevo lavato le orecchie!).
Poi in foto 8 con quello schizzato di Alberto Ataru (anche se il mio occhio a mezz'asta e l'espressione un po' stranita fanno supporre massiccio uso di stupefacenti, giuro che era solo l'emozione di avere rivisto il peloso cane di AndreaM, che dal numero di peli lasciati nella mia macchina tre giorni prima, ero convinto fosse ormai totalmente glabro).
Mia infine la nuca purtroppo tendente al calar di capelli in foto 19, di fronte allo splendente Sasà intento all'ennesimo comizio: grazie ancora, appena mi riprendo ti comunico le mie impressioni sul tuo disco.
Ovviamente sentiti ringraziamenti a Lino: non è una novità, comunque, sapevamo il signore che è.
MA SOPRATTUTTO: fortuna che alla fine abbiamo deciso di rifare la strada dell'andata, se - come proposto da Sasa - lo avessimo seguito in carovana, chissà ora dove saremmo! :D
-
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
MA SOPRATTUTTO: fortuna che alla fine abbiamo deciso di rifare la strada dell'andata, se - come proposto da Sasa - lo avessimo seguito in carovana, chissà ora dove saremmo! :D
lo sapevo che, anche se non sembra :p, tu ed Ataru siete due persone serie e che non avreste seguito quel pazzo di sasadf e la sua auto tunz-tunz :D:D
Peccato che noi siamo stati costretti a partire subito dopo il film ma già così sono arrivato a casa alle 4 del mattino.
-
Comunque io voglio l'avatar di tutti con la faccia, io l'ho già messa e se il proffessionale e puntuale Andra Manuti (Ore 2,30) non vi ha soddisfatto per la vostra foto rimediate con una vostra. Per quelli che usano graziose gif animate, mettetele a fondo pagina.
-
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Dunque.
:D :D :D
....ancora non sono convinto di essere davvero tornato a Frosinone::confused: oggi, a tavola, tutti mi guardavano strano, mi hanno chiamato Enrico con uno strano accento pugliese, ed ho contato un paio di elementi di troppo rispetto alla tavola domenicale....adesso che ci penso le facce non erano nemmeno troppo familiari.....BOH!!!:confused: :confused:
ciao
"forse"
sasadf
-
Citazione:
Originariamente inviato da Guren
Dopo questi incontri c'è sempre il rammarico che sia tutto finito ma ora non resta che organizzarne un altro (ieri si vociferava di un ritrovo all'Arcadia a Melzo in occasione dell'uscita di Matrix Reloaded se non ho capito male)
si organizzerà sicuramente....
appena sappiamo con precisione la data della prima a Milano, un volenteroso milanese provvederà ad una mega prenotazione Avforum....
Al cinema di Lino, invece, ci possiamo andare a vedere la prossima fatca disney digitale(con quella qualità video, co starà da stropicciare gli pcchi tutto il tempo)
ciao
sasadf