Re: Re: Con Sanyo Z2 HDCP -> schermo blu
Citazione:
happymau ha scritto:
Non è che stai usando un cavo HDMI-DVI sbagliato, o difettoso? Hai provato a collegare il lettore ad un altro VPR, e magari anche con un altro cavo?
No anche sul mio Nikkei da schermata Blu via HDPC.... cosa che non si verifica con il Samsung PS42...
ho risolto rendendolo Region Free e adesso e' collegato in Componet, che devo dire grandi differenze non le vedo..... :)
Il problema , come gia' detto non e' il DVD, ma il display.... e' praticamente inutile scalare a 720p o 1080i il segnale quando il Display lo riporta a 480 che e' la sua matrice nativa.... perche' questo fa :D
cosa diversa e' se si ha un Pioneer 505 ^_^ .....
Francesco
Re: Re: Con Sanyo Z2 HDCP -> schermo blu
Citazione:
happymau ha scritto:
Non è che stai usando un cavo HDMI-DVI sbagliato, o difettoso? Hai provato a collegare il lettore ad un altro VPR, e magari anche con un altro cavo?
Il cavo è quello fornito con il player, comunque con alcuni DVD non "major", tipo quello delle Winx di mia figlia, funziona e si vede, ma con la maggior parte dei DVD lo schermo è blu.
Il mio Z2 è 1280x720 quindi vorrei utilizzare i 720p su HDMI-DVI per non avere conversioni Digitale->Analogico->Digitale.
Non so se aggiornando il firmware dello Z2 si risolva il problema (mi sembra che originariamente la versione di HDCP fosse la 1.1 e che ora sia 1.2), nel frattempo vedrò di usare il component 720p dopo averlo reso Region Free.