Però i DTS "puliti" sono quelli di HERO e il 96/24 di La Compagnia dei Lupi :cool:
Visualizzazione Stampabile
Però i DTS "puliti" sono quelli di HERO e il 96/24 di La Compagnia dei Lupi :cool:
Esatto. Sempre detto, io. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
La "Sostanza", spesso è Sobria ;) e meno Appariscente .... ma se sai leggere tra le righe ...... :D :cool:
Non c'è dubbio che i bassi di Ballistic siano "un tantinello" pompati (UNZ! UNZ!! UNZ!!! :huh: :D ), come "si addice" ad un film simile, però l'audio lavora anche tanto di fino. Per tutto il film i surround si fanno sentire spesso e volentieri ed è pieno di rumori ambientali (a volte appena percepibili) che danno davvero la sensazione di "esserci dentro" (rumori di auto che arrivano da fuori l'edificio, portiere che si aprono, porte che si chiudono e chi più ne ha più ne metta).
Hero l'ho comprato credo più di un anno fa e non l'ho ancora visto... :rolleyes: E' rimasto seppellito nella pila di DVD "da vedere". Vedrò di rimediare quanto prima! :D
@High
La compagnia dei lupi??? Il patto dei lupi, forse? :confused: O In compagnia dei lupi? Immagino Il patto dei lupi che, tra l'altro, è un film che mi piace assai! L'ultima volta che l'ho visto (ed è stato non poco tempo fa) avevo ancora il vecchio impianto che, dal punto di vista dell'audio, non era proprio eccelso...non che quello attuale lo sia, ma è comunque molto meglio! Mi sa che mi riguarderò il film, è giusto da qualche settimana che mi ci soffermo sopra più volte prima di propendere per un titolo che non ho ancora visto...ma ogni tanto è bene rispolverare le vecchie glorie! :D
Io dico come migliore audio :
Pearl Harbor : la scena dell'attacco
Star Wars Ep1 : la corsa degli sgusci
Cloverfiel : tutto quanto :D
Transformers :da quando fanno la battaglia nella città
Il Gladiatore : la battaglia iniziale e la prima battaglia nel colosseo
La guerra dei mondi : quando stanno sbucando gli alieni dalla terra ''che botti :D ''
Questi almeno per me sono i migliori!
Devi sentire la versione DTS HD MA dell'HD-DVD allora ;) :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
concordo con cloverfield, transformers, la guerra dei mondi e la mummia 2 roba da pauraaa!!
Sicuramente :cool: sarà poderoso ... purtruppo NOn lo sentirò MAI ... :rolleyes: non ho e non avrò mai un HD-DVD ....Citazione:
Originariamente scritto da Il Sesa
@Duke ... Grazie per la correzione .... pensa ... lo sbaglio sempre come titolo :D faccio un mix tra i titoli dei 2 Film che hai citato ... :nono:
Persino quando lo ordinai ad Aldo ... mi guardò insospettito e poi capì e mi corresse ... :p
Sai quelle cose che ti entrano in mente così ... e non te le togli più ??? :D
bene bene, io intanto mi sono fatto una bella lista per fare "spesa" ....:D
Non so se è già stato segnalato,non mi sembra di averlo visto, ma "AERO" di Jean Michel Jarre, pur non essendo un film, ma un dvd musicale multicanale (attenzione però che non è un dvd-audio, è un dvd normale, quindi funziona su tutti i lettori), ha lasciato a bocca aperta tutti quelli a cui l'ho fatto sentire.
Quoto, la traccia in DTS di AERO è qualcosa di devastante! :D
Avete mai sentito BLADE 2, TOM RAIDER 1, REGOLE D'ONORE ?
fatelo !!!!!
CIAO da IVAN :D :D :D
Mai sentito/visto questo dvd ma, un altro dvd di Jarre, "Jarre in China" ha un audio devastante (in senso positivo)Citazione:
Originariamente scritto da baxxx
Fab
Ma cosa l'è poi questo atteggio? Nemmeno su gùgol l'ho trovato...
Significa che dopo aver fatto piegare i muri di casa a colpi di sub, uno si atteggia a fighettone? :D
the island..... :D
la scena delle ruote di treno caricate sul tir :eek:
Vero fab?;)