Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
magnitudo
Magari dunnet! !! Anche perché io vorrei prendere il 75.
Appena riesco però dovrò attendere qualche settimana prima di installarlo definitivamente, sto ristrutturando un locale apposito da dedicare "quasi" esclusivamente ad uso sala video (in realtà come sala "divertimenti", per questo ho preferito TV a proiettore). Essendo grandi gli spazi ho optato per l'85 pollici
-
Citazione:
Nam
Io ho la vers. 55" quindi niente x-wide.
Android va piu che bene e ad oggi non si è mail impallato.
I neri sono ottimali per i mie gusti , non troppo invasi che affoghino lo sfondo...
Il meglio lo da sul moto in qualsiasi situazione e fonte... non ho mai notato un'incertezza, insomma una garanzia.
In piu per quel che conta... stavolta il tel..........[CUT]
Bene grazie. Credo mi orienterò su questo XG invece che gli Oled.
-
Portato a casa ieri sera il 75..... potete postare i vostri settaggi per i blu ray? Oggi pomeriggio ci lavoro un po' e scriverò i miei!
-
Salve, sono possessore di un 55xf9005, purtroppo ieri ultimando un trasloco dopo aver rimontato il televisore, con tanto di polistirolo e cartone suo, quando l ho acceso aveva un piccolo segno ad un lato, e aimè anche se il vetro non è rotto credo che al suo interno si sia rotto qualcosa, ora chiedo, secondo voi è possibile recuperarlo, con un 500 euro di spesa max che voi sappiate? e soprattutto mi conviene ?
Perchè ho visto un pò in giro e riprendere lo stesso modello spendo sulle 800 euro.
Oppure stavo valutando la versione successiva, ovvero il 55XG9505, che secondo me con un pò di pazienza tra un mese in black friday si troverà a circa 1000 euro.
Oppure ripiego su un XG8505? Piu che altro vorrei capire se almeno questo sul reparto smart recupera il Gap del XF, (Unico suo difetto per tutto il resto Mostruoso)
Cosa mi consigliate di fare ? grazie a chi potrà aiutarmi, sono in crisi e dopo un trasloco questa brutta notizia non ci voleva proprio. Help me
-
A mio avviso 500 euro non bastano per sostituire un pannello da 55". Quindi o lo usi così finchè puoi oppure acquista lo stesso modello a 800 euro. Ti costerebbe come ripararlo!!! La nuova serie XG95 dubito la potrai trovare a 1000 euro. Forse online a questa cifra ma su di un negozio fisico dubito molto. Inoltre secondo me ti conviene di più acquistare un XF9005 che andare verso l'XG8505. Sono due prodotti di fasce diverse a favore dell'XF.
-
Citazione:
Michael1988
Salve, sono possessore di un 55xf9005, purtroppo ieri ultimando un trasloco dopo aver rimontato il televisore, con tanto di polistirolo e cartone suo, quando l ho acceso aveva un piccolo segno ad un lato, e aimè anche se il vetro non è rotto credo che al suo interno si sia rotto qualcosa, ora chiedo, secondo voi è possibile recuperarlo, con un 500 ..........[CUT]
Io il 55XG9505 l'ho preso a 1039 euro online sfruttando il no iva di mediaworld all'inizio di settembre.
Quindi ti consiglio di non mollare e guardare le offerte tutti i giorni fino al Black Fiday...
Secondo me lo porti via ad un prezzo molto vicino al mio...
-
Io XF online Black Friday anno scorso Mediaworld L ho pagato 899
Spero che quest anno facciano una bella offerta sulla serie XG9505 da 55 sempre.
L ultima mia domanda è, escludendo la serie xg85, e la riparazione che non conviene.
Meglio spendere 700 euro per xf9005 da 55
Oppure circa 1000 euro per xg9505.
Li vale L ultimo 300 eur di differenza da quello dell anno scorso ?
-
Citazione:
Michael1988
Io XF online Black Friday anno scorso Mediaworld L ho pagato 899
Spero che quest anno facciano una bella offerta sulla serie XG9505 da 55 sempre.
L ultima mia domanda è, escludendo la serie xg85, e la riparazione che non conviene.
Meglio spendere 700 euro per xf9005 da 55
Oppure circa 1000 euro per xg9505.
Li vale L ultimo 300 eur di differ..........[CUT]
La tv ha 4 hdmi a piena banda, e un android scattante grazie al nuovo soc mediatek con 2,5 gb di ram, che (da esperienza diretta) non mostra alcuna incertezza.
Inoltre essendo più recente è garantito un supporto piu duraturo ed il prossimo aggiornamento ad AIRPLAY e APPLE HOME KIT
Inoltre il nuovo sistema Acoustic Multi-Audio con due tweeter posizionati sul retro, rendono l'audio molto piu performante, tanto che io ho messo da parte il mio ONKYO ls301 perche le prestazioni sono diventate equivalenti.
Infine l'imput lag è stato notevolmente ridotto anche in 1080p ( siamo sui 21 ms sia in 1080p che 2160p hdr).
La qualità di visione io la trovo superba ,per non parlare del moto ( garanzia sony) , non faccio raffronti con la serie XF perche non l'ho mai vista all'opera
Ah c'è anche il nuovo telecomando riprogettato sulla falsariga della serie master.
Valuta tu...
-
Ho il Sony Xg9505, da stasera non mi funziona piu una delle 5 porte hdmi, da piu di 1 mese, fin da nuova, c era collegata la google chromecast, ho provato a collegare il lettore dvd sulla stessa porta, si commuta automaticamente, ma viene fuori la schermata con scritto Nessun segnale. Che sia un problema software del tv, o puo essere che si sia bruciata la porta hdmi?
Grazie a chi mi risponderà
-
Può essere tutto ma le porte sono 4 e il tv ha già la chromecast integrata che ci fai di una esterna?!?
-
-
Citazione:
rooob
Può essere tutto ma le porte sono 4 e il tv ha già la chromecast integrata che ci fai di una esterna?!?
Ho messo la chromecast esterna, perche è ben piu veloce e reattiva a prendere i comandi che la chromecast integrata sony quando uso youtube, poi anche per fare il mirroring con lo smartphone per vedere le foto, visto che il chromecast interno non lo fa
-
Strano, sul mio XE la chromecast integrata è veloce tanto come quella esterna che comunque possiedo su atra tv. Inoltre non capisco perchè non ti funziona con le foto! Per vedere le foto basta che vai su foto, visualizzi una foto e clicchi l'cona dello schermo con le ondine come per i video.
-
Il chromecast interno fa vedere senza alcun problema foto e video. Anch’io trovo stranissima questa differenza di velocità con il chromecast esterno. Se poi una delle quattro hdmi non funziona il problema è al 99,9% hardware e va chiamata l’assistenza....
-
ciao a tutti, volevo chiedervi se per voi vale la pena valutare di passare dal mio 49xe9005 del 2017 a al nuovo xg9005 sempre da 49 pollici. lo chiedo perchè il mio tv da un po di tempo a sta parte ha qualche problemino con le hdmi, in pratica sporadicamente quando visiono un bluray 4k o gioco accendo la play4pro sullo schermo compaiono dei disturbi tipo puntini bianchi sparsi intermittenti... per fortuna pasta riavviare il tv tenendo premuto il tasto accensione e torna tutto ok...
è un fastidio ma diciamo che per fortuna capita quasi esclusivamente quando accendo uno dei dispositivi sulle hdmi 2e3 e succederà 3o4 volte al mese... secondo voi vale la pena passare al modello 2019?