Certo che siamo in pochini qui, 12 pagine contro le 240 de thread del C8.
Poi dicono che c'è la crisi...;)
Visualizzazione Stampabile
Certo che siamo in pochini qui, 12 pagine contro le 240 de thread del C8.
Poi dicono che c'è la crisi...;)
Stasera dovrebbe arrivare il mio 65B8.
Ho preferito farlo portare al corriere per evitare almeno danni accidentali.
Mi è venuto un dubbio atroce: la pellicola sullo schermo andava tenuta? Io l'ho rimossa, c'era un trattamento antiriflesso? Ho fatto una cavolata?
Da togliere ci mancherebbe
Ciao
io riesco a vedere senza problemi i contenuti condivisi via DLNA del mio QNAP, vedo anche eventuali condivisioni "samba" (classica condivisione cartelle di windows) e non ho problemi a riprodurre i vari tipi di filmato nativamente, basta anzare in "ingressi" e scegliere la sorgente desiderata
Arrivato il 65 B8.
qualche settaggio da condividere?
specie per DV e HDR?
domanda, le porte hdmi sono nominabili a piacere?
Ciao a tutti, dopo aver letto un po' questo interessante thread (perche' anche io ho acquistato da Yeppon il 55B8) e dopo avere chiacchierato a lungo con Karlacci che conosco di persona, mi accingo a scrivere una cosa anch'io in seguito a un quasi infarto di ieri sera: accendo la TV e noto immediatamente che un pixel, in alto a sinistra (circa 20 cm da SX e 10 da sopra) risultava bianco e sparava una luce terribile.. qualunque ingresso, (TV, HDMI, app varie, Amazon nativo, etc) era sempre presente.. anche nella modalita' screensaver, quella con i fuochi d'artificio. Spengo quindi la TV e la riaccendo dopo un po', niente da fare... guardo arrabbiatissimo una cosa e poi la spengo pensando al da farsi... dopo mezz'ora circa riaccendo ed il pixel come arrivato se ne era andato; (confesso che oggi non l'ho ancora acceso ma spero vivamente di non avere nuovamente questa brutta sorpresa). qualcuno sa aiutarmi a capire cosa potrebbe essere successo? su Internet non ho trovato nulla
Credo e spero sia dovuto alla prima accensione, essendo pixel organici può essere che non arrivava tensione a quel pixel e man mano che il pannello funziona si stabilizza e tutto torna ok.
Sono fiducioso perchè se è scomparso vuol dire che è stato attivato, al contrario mi sarei preoccupato.
A proposito il tv deve essere registrato sul sito LG per far valere la garanzia ufficiale di 2 anni?
Scusate ma se acquisto un OLED LG direttamente in negozio e poi arrivato a casa faccio tutti i test di uniformità del pannello e riscontro problemi?? Come mi devo muovere?
ciao e grazie per la risposta, ti chiedo scusa ma mi sono dimenticato di precisare che anche il mio e' attivo gia' da piu' di una settimana, non tantissime ore ma almeno una ventina, non e' quindi la prima accensione e prima di ieri sera non avevo mai riscontrato quel problema, anzi avevo anche fatto il test del grey 5% per cui ero davvero soddisfatto..
ecco questo non so.. tra l'altro devo ancora registrarlo, direi che comunque no, la garanzia e' valida per due anni per legge per gli acquisti "personali", poi magari quella ufficiale LG da qualcosa in piu' di cui non sono al corrente.Citazione:
A proposito il tv deve essere registrato sul sito LG per far valere la garanzia ufficiale di 2 anni?
Ho il 65B8 da oltre un mese e ne sono molto soddisfatto. Non ho trovato però le regolazioni dedicate a questo tv, ho visto qualcosa per il C8....
Io sono partito da quelle di RTings modificando luce oled portata a 40 a salire, devo valutare meglio come funge nel Range tra 40 e 50.
Ho un 55B8 da meno di due settimane, sono già due volte che si spegne da solo, cioè si mette in stand-by...
Non ricordo se la prima volta è capitato dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema, anche su modelli diversi? Suggerimenti?