Visualizzazione Stampabile
-
È bello ragazzi? Aspetto i vostri pareri se possibile su Sangue Facile, Arizona Junior e Crocevia Della Morte sempre dei Coen. Torna disponibile il 26 aprile Match Point per quelli come il sottoscritto che non lo presero all'epoca é una bella notizia.
-
I 3 film dei Coen che hai citato assolutamente si..specie se hai visto altri film di loro e ti piace lo stile.
Speriamo che Blood simple, il loro esordio, sia stato trasferito degnamente su blu-ray
-
Grazie metto in lista. Leggendo in rete sia criterion che studiocanal hanno usato lo stesso master restaurato a 4k quindi stiamo tranquilli essendo eagle userà il master studiocanal credo e spero.
-
Speriamo che anche l'encoding sia come lo Studiocanal che e' migliore del Criterion: http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=85126&i=1&l=0
-
dipende. qui è meglio criterion:
http://caps-a-holic.com/c.php?go=1&a...=85118&i=4&l=0
io comunque possiedo la UK Studio Canal ed assicuro che è tanta roba...
-
Allora speriamo che la Eagle abbia fatto un nuovo encoding migliore sia della Studiocanal che della Criterion, cosa difficile ma non impossibile, visti alcuni ottimi lavori fatti sui film della collana Indimenticabili.
-
-
Fuga per la vittoria e Fuori orario non sono mai usciti prima in BD da nessuna parte. Invece di Ore 10 esiste solo un BD americano della Warner con codec VC-1, per la nostra rifaranno sicuramente l'encoding visto che c'e' da inserire la nostra lingua, quindi dovremmo avere un encoding migliore.
Oltre il giardino invece è uscito in America, prima in una edizione Warner da master vecchio e poi uscita una nuova edizione Criterion con nuovo master da scan 4k. La nostra sarà Warner, chissà se userà il master vecchio oppure quello nuovo. Le altre 3 Ie prenderò tutte subito, invece Oltre il giardino aspetterò notizie sul master, perché se usano il master vecchio di sicuro non la prendo.
-
Essendo editato da Warner stessa, dubito che per Oltre il giardino utilizzino il master Criterion, ma non si sa mai, io credo lo prenderò comunque, anche perché non ho mai preso il dvd, e la differenza rispetto a quest'ultimo, dalle comparazioni online, mi sembra comunque netta, inoltre ho letto che la traccia audio del dvd era quasi inascoltabile, mentre il bd dovrebbe avere una codifica in 2.0 dts-hd, x cui spero correggano i problemi...riguardo Fuori orario ancora non ci credo, addirittura potremmo essere i primi al mondo ad averlo in Bd, anche se l'annuncio dell'esclusiva di dvd-store mi fa supporre che Warner abbia il master bello pronto e a breve verrà editato anche nel resto del globo, spero abbiano fatto un lavoro come si deve e come merita un film di tale portata, Ore 10: calma piatta lo ricodificheranno come dici, Fuga per la vittoria non è un film nelle mie corde ma spero bene per chi lo attende da tempo, e credo ce ne siano tanti
-
Tutti da prendere senza dubbio speriamo in buoni lavori. Meno male che escono in blu-ray questi inediti sono molto contento se poi ci aggiungiamo Papillon e Bande À Part in questi mesi belle uscite.
-
Il 28 maggio in UK per la cult films uscirà I Vitelloni sapete se avrà audio ita e sub removibili? Siccome non ho nessun bd di questa casa sapete come lavorano?
-
Sto rivedendo ora C'eravamo Tanto Odiati sempre molto bello secondo me peccato che non esiste in blu-ray. Un pensiero per Ted Demme il nipote del piú conosciuto Jonathan. Porto sempre il ricordo di questo suo film insieme ad altri due suoi: Life e Blow.
-
Segnalo l'uscita di Lumière! L'invenzione del cinematografo 1blu-ray+2dvd+libro non só se qualcuno l'ha segnalato con i restauri a 4k dei 114 film realizzati tra il 1895 e il 1905. Penso ne valga la pena di prenderlo vista la nostra passione.
-
Per Fuori orario uscita annullata!
Così come quella di Fuga per la vittoria..
___[CUT]___
Sarebbe buona cosa rispettare il regolamento (Nordata)
-
Si sa qualcosa del perchè sono state annullate?