:DCitazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Che ancora non ci ha guardato alla vers. del firmware..... di avere pazienza... che prima o poi... te lo scrive :D :D
Mitico Umbi ! :cool: :D
Visualizzazione Stampabile
:DCitazione:
Che ancora non ci ha guardato alla vers. del firmware..... di avere pazienza... che prima o poi... te lo scrive :D :D
Mitico Umbi ! :cool: :D
E' proprio vero che chi va' con lo zoppo ....... :asd: :D :D :D :pCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ahahaha LOL !!Citazione:
:D :D :D
Stasera vi posterò il famigerato firmware così non subirò + le vostre lamentele.
P.S.Anche per high non mi sono dimenticato di the core appena avrò montato la coppia Primare ti dirò le mie impressioni.
Guarda che era per il tuo (e solo il tuo) interesse :O ....detto sinceramente, puoi benissimo non dircelo e continuare con cio' che hai.... :eh:Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Lo sai caro gian che la pigrizia a volte prende il sopravvento.:doh:
Ma dopo che hai montato il nuovo hardware NON vale ... :pCitazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
Prima ti ci devi abituare e non hai riferimenti diretti per come hai ascoltato gli altri titoli ..... dovresti risentire anche quelli ... :p :p ;)
Io credo che il risultato sarà sicuramente superiore e poi come riferimento ho sempre il gladiatore area 1 di cui ricordo pregi e difetti che puntualmente cercherò di trovare anche nel nuovo hardware.:mc:
Ok! ;) Basta che Tu lo tenga presente duramte i confronti ... e in caso di dubbio, riascolti entrambe i supporti :cool:
;)
Sarà fatto caro high.;)
Stanno per arrivare le nuove foto con i vari upgrade ma fino a quando non entrerò in possesso della targa di sasà non posterò nulla.
Sei carinissimo!! :friend:
Vedrò di fartela arrivare entro sabato ;)
walk on
sasadf
Oggi scatterò le foto dell'avvenuto upgrade.:eek:
eh, si, visto che per le targhe ti sto facendo aspettare, :boh: è il caso di andare oltre....
walk on
sasadf
Le targhe le possiamo mettere anche dopo,cmq oggi cercherò di postare ste famigerate foto.:cool: