Visualizzazione Stampabile
-
Dall 8/12 possessore di un 65ks7000 preso All unieuro, iscritto a tutte le promo il giorno stesso, il 13/12 ho ricaricato il seriale perché avevi fatto foto solo alla scatola, il 22/12 ho ricevuto mail di accettazione e di preparazione alla spedizione Dell s7 questa mattina ho ricevuto sms dal corriere per la consegna che su tutto va bene dovrebbe avvenire oggi.
Saluti Nicola
-
Ciao a tutti,
sono una new entry sul forum ed approfitto per ringraziare tutti/e per le varie info lette che mi hanno aiutato a scegliere un KS8000 55.....ANZI DUE!!! :D
e qui il dilemma che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere:
Ho sfruttato una PROMO U....RO (NON SOTTOCOSTO!) dal negozio fisico di Collegno (TO) che acquistando due prodotti di qualsiasi genere il meno caro o di pari valore era scontato del 50% ed io l'ho fatto con i super KS8000 55, per un totale sullo scontrino unico di 2550,00 euro.
Fin qui tutto bene, oggi però mi è sorto un duplice dubbio che neanche al call center Samsung People Vip mi hanno delucidato, ovvero:
- Posso richiedere due S7? se si, sullo scontrino appare che uno l'ho pagato metà prezzo e quindi possono nascere problematiche?
Vi ringrazio anticipatamente per i tutti i preziosi consigli!!
PS: consigliate di estendere la garanzia a 5 anni? a 159 eurini? ne vale veramente la pena dato ce l'addetto vendita me l'ha menata che come fosse normale che tra due anni il tv potrà averne bisogno?!?!
PPS: se può aiutare qualcuno, fermo restando che sia veritiera la notizia, a me han detto di non acquistare come partita iva in quanto un qualsiasi premio non verrà riconosciuto
-
Ciao...Questa promozione sta incominciando ad ingolosire anche me...Unico dubbio è scegliere tra la 55ks8000 e 55ks7000. Quali differenze ci sono? Chi le ha farebbe la stessa scelta?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
guss59
Oggi mi hanno confermato tutte e quattro le promozioni, S7 edge, garanzia di 10 anni, HDR e Chili e Infinity per 6 mesi .
ma Chili e infinity sono inclusi nella stessa promozione? E la garanzia 10 anni cos'è, un estensione ?? Grazie
-
Citazione:
Gnello
Ciao...Questa promozione sta incominciando ad ingolosire anche me...Unico dubbio è scegliere tra la 55ks8000 e 55ks7000. Quali differenze ci sono? Chi le ha farebbe la stessa scelta?
Che l'8000 ha i 10 bit nativi mentre il 7000 ben simulati. È difficilissimo notare differenze nell'uso reale.
-
Citazione:
Capitano Levi
Che l'8000 ha i 10 bit nativi mentre il 7000 ben simulati. È difficilissimo notare differenze nell'uso reale.
Leggendo un po' di qua e di là anche la qualità audio sembra diversa
-
Citazione:
Kakla
Ciao a tutti,
sono una new entry sul forum ed approfitto per ringraziare tutti/e per le varie info lette che mi hanno aiutato a scegliere un KS8000 55.....ANZI DUE!!! :D
e qui il dilemma che spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere:
Ho sfruttato una PROMO U....RO (NON SOTTOCOSTO!) dal negozio fisico di Collegno (TO) che acquistando due prodotti ..........[CUT]
Anche io ho preso due 65Ks8000 (con un amico).
Entrambi con estensione garanzia (179)
Dici possono esserci problemi con i due s7 avendo,reso il secondo prodotto in sconto?
Io credo di no, visto che fa fede il seriale.
Aggiornami appena hai qualche info più certe..
-
Citazione:
Gnello
Leggendo un po' di qua e di là anche la qualità audio sembra diversa
Io possiedo il ks7000 l'audio del tv è super puoi risparmiare i soldi di una soundbar
-
Ragazzi penso possa interessare a qualcuno di voi il video che segue che mostra cosa si può fare collegando un Samsung Galaxy S7 edge ad un televisore della serie KS8000.
https://www.youtube.com/watch?v=yFHcEkjetAo
Buon Natale :)
.
-
mi accodo alle domande sopra e aggiungo
devo prendere un 55ks7000 da monclick
rientro nella promozione s7 oppure viene considerato un sottocosto il fatto di usare un codice sconto?
le altre 3 promo (garanzia, hdr pack e chili) sono menzionate sul sito people durante l'attivazione di quella s7?
come si fa a sapere inoltre se i telefoni in palio sono finiti? se compro la tv è soprattutto per avere anche il telefono!
ricordo a tutti che l'acquisto della tv va fatto entro il 31,
lo dico perchè cè gente che dice di aspettare che i prezzi calino di 100-200euro:D
ps....perchè cavolo non si puó scegliere il colore del cell?:D
-
Citazione:
zorro
Io possiedo il ks7000 l'audio del tv è super puoi risparmiare i soldi di una soundbar
Confermo....audio tanta roba!!! ;)
-
Ciao, ho sentito il customer care dedicato alle prono Samsung, in quanto anch'io ho usufruito della stessa scontistica e mi han garantito che se sullo scontrino non c'è la parola SOTTOCOSTO, puoi averlo pagato anche un euro, ma ti è di diritto il Galaxy S7
E mi hanno specificato che per ogni account Samsung people puoi ricevere fino a 2 device in promo e sono cumulabili tutte le altre promo dedicate!! 😊🤗😎
-
Citazione:
fra1985
Anche io ho preso due 65Ks8000 (con un amico).
Entrambi con estensione garanzia (179)
Dici possono esserci problemi con i due s7 avendo,reso il secondo prodotto in sconto?
Io credo di no, visto che fa fede il seriale.
Aggiornami appena hai qualche info più certe..
Ciao, ho sentito il customer care dedicato alle prono Samsung, in quanto anch'io ho usufruito della stessa scontistica e mi han garantito che se sullo scontrino non c'è la parola SOTTOCOSTO, puoi averlo pagato anche un euro, ma ti è di diritto il Galaxy S7
E mi hanno specificato che per ogni account Samsung people puoi ricevere fino a 2 device in promo e sono cumulabili tutte le altre promo dedicate!! 😊🤗😎
-
salve a tutti,io ho richiesto il premio il giorno 15 ma deve ancora arrivarmi la mail di conferma. puo' essere che con le festività in mezzo i tempi di risposta siano aumentati?
-
Oggi e arrivato l'S7 Edge, ho chiesto il foglio di consegna, e il corriere BRT mi ha detto che è da un po' che non lo danno perché è tutto digitalizzato, infatti ho firmato sul palmare che aveva. E adesso con la garanzia come faccio?
Altro problema, ho attivato il coupon del pacchetto HDR, quello con i 100 euro da spendere su Chili, ho seguito le istruzioni, promozione attivata.
Vado per comprare un film, ma il numero del coupon non funziona...
Mi spiegate cosa devo fare per vedere i film?