La differenza tra l'ultimo ed il penultimo è riportata appena sotto il link che ho pubblicato sopra:
[04.30.90]
1. To apply HDR Game Mode
Quindi introduce la il profilo "Gioco HDR", prima assente.
Visualizzazione Stampabile
La differenza tra l'ultimo ed il penultimo è riportata appena sotto il link che ho pubblicato sopra:
[04.30.90]
1. To apply HDR Game Mode
Quindi introduce la il profilo "Gioco HDR", prima assente.
raga, vi ripongo la domand, nessuno ha la xbox one? comunque anche se no nessuno ha avuto problemi di sgancio aggancio segnale con la tv? sia con blu ray normali che 3d?
non so più che fare.
Grazie
No, non la ho, però ho diverse periferiche e non ho mai riscontrato il tuo problema, può darsi si tratti di un cavo HDMI difettoso, non ne hai un altro da provare?
A me ieri non si vedeva piu' sky e non rilevava piu' la connessione internet.Ho staccato la spina.Prova.
Ho un dubbio.
Ho collegato la ps4 pro ad una delle hdmi rinominandola in pc.
C'è qualche differenza se la rinomino in console di gioco?
Va in hdr in entrambi i casi?
Grazie
Se cambi l'etichetta dell'HDMI con quella del PC la TV automaticamente imposta dei profili per diminuire l'input lag (tipo quello gioco) dove il TruMotion per esempio non è più attivabile.
Non ho provato a vedere se l'HDR funziona in tale modalità ma mi aspetto di si, comunque ho io ripristinato l'etichetta per avere un controllo maggiore (imposto la modalità gioco solo se mi va).
avete certezza su quale tipo di spazio colore settare con le console? limitato/tv o completo rgb? il tv ha lo spazio colore completo?
il problema non l' ho più riscontrato collegando la x one direttamente con il cavo hdmi alla tv, perciò è l' Anthem che ha problemi, o i cavi che in sequenza degradano qualche cosa, booo.
Ho notato che collegando la console direttamente ha una definizione e qualità generale di molto migiore che passando dall' ampli, ora penso o all' ingresso nell' ampli che ha problemi, o proprio un limite dello stesso.
Da una veloce occhiata mi sembra di capire che il tuo ampli abbia le porte HDMI 1.4a e l'output 1080p, quindi non può gestire il 4K:
http://www.soundandvision.com/conten...cCPZ4ss93Md.97
Sbaglio?
Per la PS4 Pro si certo, la nostra TV supporta lo spazio colore completo!
Ciao Nodial, grazie per l' interesse,
si l' Anthem non supporta i 4k, io però ho il problema con semplici film in 3d che prima non vedevo con la tv in firma, perchè non compatibile. Ho notato lo stacco riattacco anche guardando you tube dalla xone. Non sò se sia l' ampli, ora, come dicevo, con la x one collegata direttamente alla tv ( 3giorni con 3 ore circa di visione)sembra non avere più problemi.
Penso che sia l' ingresso dell' ampli che utilizzavo ad avere problemi, ora proverò per sicurezza ancora un pò, con la x one collegata direttamente poi proverò a cambiare ingresso nell' Anthem. Se fosse l' Anthem sarei propenso all' acquisto dell' ampli che hai in firma.
Mi confermi perciò che la nostra tv ha lo spazio colore completo? su x one mi chiede l' impostazione da utilizzare.
alexbg, se l'ampli non supporta il 4k il segnale subisce il downgrade da 4k a 1080p, per questo motivo vedi peggio i segnali UHD tramite l'ampli.
Si, l'ampli che ho in firma suona molto bene e supporta il 4k@60, perchè è nuovissimo ed compatibile con l'HDCP 2.0a,ha solo una pecca, lo scaler video è penoso, quindi l'ho disabilitato, quindi se un segnale in ingresso è a 1080p uso la TV per fare l'upscaling video, il risultato è più che egregio, la nostra TV ha uno scaler video di tutto rispetto!
Il punto Nodial, è che non trasmetto con la x one liscia (non s) segnali 4k, è sempre un discorso inerente a full hd e 3d.
L' ampli è poi settato in passtrought, perciò in teoria non dovrei avere problemi.
Ah scusa, avevo inteso si trattasse di materiale 4k, sono d'accordo con te allora.
Allora siamo sicuri per lo spazio colore completo?
Sono interessato al C6 da 65", mi sapreste consigliare/indicare dove acquistarlo?
Grazie
@dodox, io ho preso il mio usando trovaprezzi, il 65 li lo trovi a 3.495