ho chiesto io in merito al posizionamento. Non ci sono gli stessi vincoli degli altri schermi ad alto contrasto.
Visualizzazione Stampabile
ho chiesto io in merito al posizionamento. Non ci sono gli stessi vincoli degli altri schermi ad alto contrasto.
unico aspetto negativo trovato è l'affogamento dei dettagli nero, nel cavaliere oscuro era evidente ; se con calibrazione attenta si riesce a tirar fuori più informazioni sulle basse luci, a quel punto è un prodotto da prendere in considerazione prima del cambio VPR.
Io ho pareti nere ma le riflessioni ci sono sempre e la dinamica dell'immagine vista a Bologna me la sogno a casa mia
molto interesssante, ma di che prezzo stiamo parlando (orientativamente) per dimensioni tipo la mia (300x128)?
Emma, ti conveniva cambiare schermo imho
ecco, questa è una bella domanda!
quale la distanza minima consigliata (in rapporto alla base del telo ovviamente) e quale la posizione del proiettore rispetto al centro del telo (ovvero angolo di incidenza della luce) ?
son un oggetto da ennemila euro questo sono dati importanti... DNP li da
L'angolo di visione orizzontale era perfetto. Ho provato a posizionarmi a contatto con il telo e non vi era nessun decadimento di luce o hotspot, come vedere un plasma.
L'angolo verticale invece è ridotto, non saprei quanto, ma direi almeno 90 gradi. Ho provato ad abbassarmi a livello pavimento e il decadimento era molto evidente.
A mio avviso il limite potrebbe esserci dove vi sono pareti laterali bianche a contatto con il telo.
Senza nulla togliere al 550, ma il riscontro positivo è dovuto. anche dalle prestazioni del telo.
La domanda mi sembra ovvia.
Ma il Jvc Z1 era messo al meglio delle possibilità'?
Da come ho sentito(non ero presente),il contorno non era il massimo.
E' come mettere una macchina sportiva con le gomme sottodimensionate.
Senza nulla togliere al Sony550(io mi fermo al 520 che lo ho trovato pessimo )era con un contorno calibrato
A parte contrasto e riflessi vari secondo me lo z1 era quello con il risultato più realistico...
Visto domenica aster taratura emidiana notturna!!!
Le potenzialità c'erano, magari in altre condizioni avrebbe tirato fuori di più ... Quelle erano propio le condizioni (penso) peggiori dove si poteva installare ... Schermo bianco muri bianchi diretto al blu ray .... Mancavo solo la luce accesa!
Tutto ciò ,mi lascia basito
Un occasione persa per vederne le potenzialità.
Così hanno fatto un pessimo servizio.
Non capisco?