Direi che sono 2 macchina completamente diverse ,come hardware.
Visualizzazione Stampabile
Direi che sono 2 macchina completamente diverse ,come hardware.
quasi, ma il discorso verteva sul fatto che l'utilizzo fosse al 70% come media player e poi il resto per i videogiochi. c'è una differenza di prezzo piuttosto consistente, per cui valuterei la cosa proprio in funzione di questo visto che come media player le prestazioni sono uguali
Ciao a tutti,
ho una xbox one x e non riesco a riprodurre le tracce audio in DTS dei file mkv. Voi avete riscontrato questo problema?
Sera ragazzi, sarei interessato ad acquistare questa xo sole per utilizzarlo, esclusivamente, come lettore bluray e 4K.
La scelta è dovuta che in questa fischia di orizzonti (max 200 euro) non mi sembra esserci nulla di migliore del mio LG upk970, che tra rumore assordante e problematiche di dischi bloccati (soprattutto Warner) inizia davvero a darmi sui nervi.
Domande, rispetto il mio lettore 4K la qualità com’è? Il mio LG mi pare una ciofega anche in questo
Esiste la funzione “popup menù” su questa console ?
Telecomandi buoni c’è ne sono ?
Grazie
Sinceramente non ne sono completamente soddisfatto; problemi di lettura di due dischi su 4 o 5 provati, assenza del Dolby Vision e della comodissima funzione CEC su HDMI mi stanno convincendo ad acquistare un lettore dedicato. Fortunatamente io l’ho acquistata come console, lavoro che svolge egregiamente, ma se la necessità principale è il lettore guarderei altrove
La Xbox x one , se non ricordo male si è aggiornata per il dolby vision ....... nel mio caso non è compatibile con oled del 2016
Legge il Dolby Vision solo tramite app Netflix, niente app Prime Video e soprattutto niente disco fisico! Praticamente una marchetta con Netflix
Solo come lettore io te la sconsiglio (anche se per i giochi è sicuramente il TOP). Con l'OPPO in firma c'è una differenza abissale proprio in termini di qualità video (e audio).
Assurdo, pensavo fosse un buon lettore per dischi ultra HD
Certo che di lettori ne escono già pochi, danno un sacco di problemi di lettura e costano un botto ...
Io ho un panasonic ub420 costa poco ed è veramente ottimo! Avevo anche una one x e ho fatto il confronto, allora con disco nativo 4k hdr non vi sono grandissime differenze di visione tra lettore e consolle, la differenza abissale è quando gli si dà in pasto un Bluray 1080p o addirittura un dvd, li la differenza sulla qualità d’immagine dovuta all’upscaling è abissale
Che voi sappiate è possibile usare la seconda HDMI per mandare l'audio al sintoampli?
la seconda porta HDMI è un ingresso, non un'uscita
Per farci cosa?
Ciao, HDMI IN della Xbox one è pass-through, puoi collegarci per esempio un set-top box via cavo o satellite, la funzionalità HDMI pass-through ti consente di guardare la TV tramite la console Xbox, così che il passaggio tra i diversi ingressi rimane solo un lontano ricordo.
https://support.xbox.com/it-IT/xbox-...o-home-theater