Visualizzazione Stampabile
-
Da quanto ho capito c'è proprio un problema di compatibilità (visto che i lettori 4k ovviamente si aspettano l'ingresso hdmi a banda larga, non ridotta).
Solo un estratto, poi comunque leggete bene.
"Riassumendo, quindi, le osservazioni di cui sopra. TW9300W grande supporto Ultra HD, ma per un corretto funzionamento richiede un Ultra HD Blu-ray adatto. Sicuramente non adatto per la Xbox One S o il Samsung BD-KU8500, almeno in questo momento, quando il firmware dopo il rilevamento di un proiettore di chip limitata decide di convertire i video per la SDR e tavolozza di colori ristretta. Suggerirei evaporare TW9300W Panasonic DMP-UB900, o provenienti UB700 (sarà ad un ottimo prezzo!). Come mantenere i giocatori provenienti da altri produttori (ad es. Sony e Oppo) rimane purtroppo un mistero."
-
Si, pare vada bene solo col lettore pana, da quello che si legge...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
josephdan
Si, pare vada bene solo col lettore pana, da quello che si legge...
Peraltro solo dopo avere smanettato e trovato un setting che per qualche ragione va bene.
Comunque mi rifiuto di credere che abbiano messo una hdmi a 10gbps nel loro top di gamma del 2016, parliamo comunque di oltre 3000 euro di vpr, mi auguro che sia una cosa dei review sample. :cry:
Credo che, sapendolo, nessuno si possa azzardare a comprare questo vpr stando così le cose (compro un vpr così palesemente castrato e lo pago come se andasse tutto bene?).
-
potrebbe tornare utile la HD-Fury probabilmente
-
Comunque vi comunico che i TW9300 sono sbarcati in Italia :D :D :D
Domani li avremo qui, in attesa dell'anteprima nazionale qui in negozio il 16 e 17 settembre.
http://www.videoproiettoriroma.com/evento_epson
Fulvio
-
Bravo Fulvio, invia a strapazzare per bene uno per darci le prime impressioni e già che ci sei qualche bella misura :D
-
Le misure te le scrivo subito 47x40x18 :D:D:D:D
Ti bastano? :banplease:
-
Fatemi capire please.
Siccome io uso esclusivamente il Pc avrei problemi nel veicolare l'intera banda dato che l'Hdmi dell'Epson non accetta segnali 4k a 60 hz?
Grazie :)
-
Citazione:
Gruppo Garman
Le misure te le scrivo subito 47x40x18 :D:D:D:D
Ti bastano? :banplease:
Credevo fosse largo 55 cm...
-
Spytek era una battuta quella delle misure!!!!:O
Le misure vere sono 52x17x45.
-
Citazione:
Gruppo Garman
Spytek era una battuta quella delle misure!!!!:O
Le misure vere sono 52x17x45.
Uff,non avendo molto spazio ci speravo :cry:
-
Citazione:
Spytek
Fatemi capire please.
Siccome io uso esclusivamente il Pc avrei problemi nel veicolare l'intera banda dato che l'Hdmi dell'Epson non accetta segnali 4k a 60 hz?
Grazie :)
Esatto, trovi tutto nella recensione.
-
Citazione:
Gruppo Garman
Potrebbe verificare la questione HDMI?
Conservo la remota ed irrazionale speranza che il problema sia nelle review unit.
-
Ciao Sharkyz, appena possibile faremo le prove per verificare tutto. il giorno dell'evento avremo tutte le risposte ;)
-
Citazione:
Gruppo Garman
Ciao Sharkyz, appena possibile faremo le prove per verificare tutto. il giorno dell'evento avremo tutte le risposte ;)
Grazie infinite.