Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bibo68
Volevo postare la foto della mia piccola realizazione del jack con i diodi infrarossi ma non riesco a mettere la foto, ma come si fa?
-
Citazione:
ago999
Volevo postare la foto della mia piccola realizazione del jack con i diodi infrarossi ma non riesco a mettere la foto, ma come si fa?
foto a parte...ma sei riuscito nell'intento?
eri sparito :eek: :D
-
Macché, ho istallato l'app sul Samsung A3 di mia moglie ma non è compatibile. Ho visto che qualcuno lo ha fatto con Arduino, solo che io ho l'Arduino One e invece serve il modello Ethernet, ho anche provato a caricare sul l'iPhone i file wav dei codici 3speed dell'app remote service control, ma niente da fare, in più ci si mette pure la rete TpLink a fare i capricci.
-
ragazzi una domanda: utilizzando l' app youtube essenzialmente per guardare video musicali, mi capita ultimamente che dopo aver visualizzato lo spot promo di VEVO, mi si blocca...capita a qualcun altro? Ho provato anche a scaricare la app vevo ma quella proprio si blocca....qualcuno sperimenta i miei stessi problemi?
-
Citazione:
bibo68
foto a parte...ma sei riuscito nell'intento?
eri sparito :eek: :D
Ci sono aggiornamenti importanti. Sono riuscito ad attivare il pvr e sono riuscito anche a registrare. Ti spiego come ho fatto, ho scaricato i file wav da Internet li ho caricati sull'iPhone ho inserito il jack IR che mi ero costruito e ho avviato la procedura.
-
Bene! Come mai i precedenti tentativi erano falliti?
-
non so.........forse erano corrotti i file wav che avevo scaricato.Unico inconveniente è che quando spengo la tv mi torna tutto come prima. Ora vado a fare altre prove.
-
Citazione:
ago999
Ci sono aggiornamenti importanti. Sono riuscito ad attivare il pvr e sono riuscito anche a registrare. Ti spiego come ho fatto, ho scaricato i file wav da Internet li ho caricati sull'iPhone ho inserito il jack IR che mi ero costruito e ho avviato la procedura.
finalmente ce l'hai fatta! son contento
-
segnalato aggiornamento software vers. 1168 da 1165!
maaaa...un info da profano, se aggiorno perdo tutte le modifiche? pvr paese canali etc...???
-
Citazione:
bibo68
maaaa...un info da profano, se aggiorno perdo tutte le modifiche? pvr paese canali etc...???
no, non perdi nulla..solo se fai il factory reset a termine aggiornamento perdi tutti i parametri.
-
Grazie!!!!!!! funziona! forse la sento più lenta, dopo l'accensione, nei primi minuti è meno reattiva.
-
Citazione:
apici
no, non perdi nulla..solo se fai il factory reset a termine aggiornamento perdi tutti i parametri.
grazie dell'info! allora nei prossimi giorni, procedo e casomai riporto un feedback ;)
-
Citazione:
duramadre
Grazie!!!!!!! funziona! forse la sento più lenta, dopo l'accensione, nei primi minuti è meno reattiva.
per me è il contrario...lo vedo piu' reattivo dopo l'aggiornamento. Ma tu hai attivato accensione rapida nei menu'?
-
-
Citazione:
bibo68
Ma a che Tv ti stai riferendo?