Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Ryo-haiabusa
nessuno ha problemi a registrare il seriale sul sito della Samsung? Oggi mi è arrivato e ovviamente è la versione italiana ma mi dice seriale non valido...
Senza che lo scrivi tu il seriale, puoi scattare una foto delletichetra e caricare quella
-
Gia provato ma vuole obbligatoriamente il codice (anche se vi e scritto che posso in alternativa mettere la foto).Boh adesso ho mandato una mail all'assistenza
-
Citazione:
Ryo-haiabusa
Gia provato ma vuole obbligatoriamente il codice (anche se vi e scritto che posso in alternativa mettere la foto).Boh adesso ho mandato una mail all'assistenza
Basta che non metti l'ultima lettera e te lo accetta.
-
io invece ho problemi con la prova di acquisto, il sito che lo vende a 330 spedito non rilascia scontrino o fattura fiscale come da legge n.696 del dicembre 1996(almeno così leggo nel documento di sintesi dell'ordine che ho caricato come prova d'acquisto e che dovrebbe essere sufficiente per attivare la promozione...) , mi è appena arrivata una mail che mi dice di ricaricare la prova d'acquisto... per chi l'ha acquistato presso quel rivenditore, avete avuto lo stesso problema? grazie
-
Citazione:
sambo73
io invece ho problemi con la prova di acquisto, il sito che lo vende a 330 spedito non rilascia scontrino o fattura fiscale come da legge n.696 del dicembre 1996(almeno così leggo nel documento di sintesi dell'ordine che ho caricato come prova d'acquisto e che dovrebbe essere sufficiente per attivare la promozione...) , mi è appena arrivata una mai..........[CUT]
In teoria il sito in questo caso ti deve rilasciare fattura o scontrino. Hai provato a contattare direttamente il sito?
-
si ma loro sostengono che è sufficiente il documento di riassunto dell'ordine dove effettivamente appare il prodotto con relativo prezzo pagato... boh!
-
Citazione:
sambo73
si ma loro sostengono che è sufficiente il documento di riassunto dell'ordine dove effettivamente appare il prodotto con relativo prezzo pagato... boh!
A me era successa la stessa cosa con un'altro prodotto Samsung. Non mi avevano accettato il documento di acquisto che mi avevano mandato per email. Senti dall'assistenza
-
Citazione:
teo85
A me era successa la stessa cosa con un'altro prodotto Samsung. Non mi avevano accettato il documento di acquisto che mi avevano mandato per email. Senti dall'assistenza
grazie, proverò a sentire l'assistenza e vediamo un pò...
-
Se hai pagato a distanza, forse può andar bene anche la ricevuta che invia Paypal?
-
non ci avevo pensato... ho pagato proprio con paypal.. devo sentire samsung via...
-
Intendi il seriale completo senza l'ultima lettera?
-
Citazione:
Ryo-haiabusa
Intendi il seriale completo senza l'ultima lettera?
Si metti il seriale tranne l'ultima lettera.
-
Anche io ho avuto problemi con la ricevuta del famoso sito dei 330, ho ricaricato il riepilogo ordine insieme alla ricevuta di Paypal, spero gli vada bene così.
-
Citazione:
sambo73
io invece ho problemi con la prova di acquisto, il sito che lo vende a 330 spedito non rilascia scontrino o fattura fiscale come da legge n.696 del dicembre 1996(almeno così leggo nel documento di sintesi dell'ordine che ho caricato come prova d'acquisto e che dovrebbe essere sufficiente per attivare la promozione...) , mi è appena arrivata una mai..........[CUT]
a me invece con la ricevuta dei 330 euro nessun problema, stamattina mi è arrivata la conferma di accettazione
-
Citazione:
poppo1981
a me invece con la ricevuta dei 330 euro nessun problema, stamattina mi è arrivata la conferma di accettazione
Buono.. potresti essere più preciso? Per ricevuta cosa intendi, il modulo che compare nella tua pagina personale di quel sito alla voce "ordini"?