Fammi sapere come finisce cavolo se girano le balle 3500 euro ci mancherebbe altro che non te lo cambiano li hai già messi al corrente?
Visualizzazione Stampabile
Fammi sapere come finisce cavolo se girano le balle 3500 euro ci mancherebbe altro che non te lo cambiano li hai già messi al corrente?
Tranquillo, deve venire l'assistenza a verificare ma le premesse non mi sembrano buone. Comunque vi farò sapere.
Ma tu in che modalità lo utilizzi?
Cosa intendi??
Sai quando scalda a me quando guardo dei 4k ma mai da fare il lavoro che ha fatto a te
Poi comunque abbiamo sentito anche altri utenti che non hanno riscontrato il problema
Cosa significa che non si prospetta nulla di buono? Cavolo ma te lo devono cambiare ma stiamo scherzando!? Se il problema c'è sono obbligati hai praticamente le prove ti devono dare un pannello non difettato
surriscaldamento-pannello/td-p/2174286
Raga ho dato un'occhiata da euronics verso le ore 19 , xd93 acceso dalla mattina , nessun effetto banana e leggermente caldo nella norma 🤔🚬 Invece clouding come siamo messi ? Per chi l'ha acquistato può fare una piccola recensione? 👍
A pannello completamente nero in alcuni casi si vede e in altri no ma avendo avuto già 8 lcd la cosa non mi stupisce invece con immagini in movimento per ora non noto difetti ciao e buona giornata
Sniper la mia recensione e' questa: per i primi 5 giorni che si trova a casa mia tornassi indietro lo ricomprerei comunque giustamente a sentire anche altri utenti non tutti i pannelli sono uguali
Ma le partite di calcio come le vedi? noti un effetto sfocatura?
Demetrio non ci ho fatto caso come ho l occasione guardo ed io di calcio ne vedo ,te hai novità quando vengono i signori Sony?
Io le guardo su premium te?quel che posso dire che il digitale trasmette di m.... In hd