Qualcuno lo ha provato il nuovo firmware (versione 1.22) ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno lo ha provato il nuovo firmware (versione 1.22) ?
Ciao a tutti ho anche io questo lettore collegato ad un oled 55ef950.
Per quanto riguarda batman vs superman neanche a me ha impressionato, non è girato bene secondo me, con molta grana e una bassa nitidezza. non è un buon bluray per testare il lettore secondo me, revenant e mad max sono di un altro pianeta.
Ciao ragazzi ho acquistato questo lettore a luglio, su tre film in 4K Ultra HD che ho funzionano tutti perfettamente ma ho notato che ultimamente se invece provo qualche film in Blu-ray Full HD ha difficoltà a leggerli stando un po' a caricare il film fino a quando non appare la scritta sul tv no lettura, controllare il disco.. questo mi é successo con alcuni film e con altri no ma avendo tanti Blu-ray ovviamente non posso stare li a provarli tutti.. cosa che con un normale lettore Blu-ray non mi succede.. a qualcuno di voi é successo?
No purtroppo è capitato anche con film in Blu-ray più vecchi come per esempio Wally.. adesso mi viene il dubbio se potrebbe essere essere un problema di software da aggiornare quando disponibile dopo l'ultimo che c'è stato e quindi può capitare che avvengano certi problemi con certi supporti oppure é un problema di meccanica.. in ogni caso prima possibile porterò il lettore in assistenza
Buongiorno, possiedo il DMP-UB900 da Giugno e anche a me capito che il lettore aveva evidenziato il difetto di lettira e dopo aver aggiornato all'ultimo firmware versione 1.19 il problema è stao risolto! Ora per la cronaca dal 01 settembre è disponible la versione 1.22
http://av.jpn.support.panasonic.com/...b900_euro.html
L'aggiornamento é proprio quello da lei citato e ho comunque il problema.. i film in 4K Ultra HD invece li legge senza problemi
Buongiorno, il mio lettore è aggiornato alla versione 1.19 e non ho ho ancora effettuato il passaggio a 1.22 ma la domanda che mi sento di porle è questa; dopo l'aggiornamento ha resettato le impostazioni a quelle di fabbrica?
Si certo però quando si fa il reset di fabbrica non tutto torna proprio alle impostazioni di origine e c sarebbe una procedura da fare che non so fare o non ho capito bene come si fa.. lei per caso conosce bene il modo di resettare il lettore? O quando capita va semplicemente nelle impostazioni e clicca su reset?
salve a tutti leggendo i post sono rimasto perplesso che non legge i bluray bisogna aggiornarlo per renderlo compatibile?trovo che sia molto grave per un prodotto del genere senza contare il costo
Ho provato a fare il reset cui però non permette di farlo in modo completo in quanto occorre farlo cn una certa procedura che è evidenziata nel libretto di istruzioni e io al momento non posso visualizzarlo perché sprovvisto di pc e adesso miracolosamente i Blu-ray che non mi leggeva me li legge.. mah.. mistero.. spero che adesso continui a funzionare così e in tal caso dovesse tornare a dare difetti lo porterò in assistenza per un controllo
x ignazio ma l'aggiornamento ai fatto il 1.22?tienici aggiornati di questo problema anzi problemone
Si si e sembra che mi dia qualche problema di lettura in base al film e le cose sono due.. o magari certi film in base al firmware non funzionano bene con il lettore anche se perfettamente il disco è perfettamente funzionante e quindi non appena ci sarà un altro aggiornamento il problema si risolve oppure é proprio il mio lettore che ha qualche problemino da risolvere
non e una cosa normale perche con un altro lettore li legge dunque e un problema del lettore potresti provare x curiosità con dvd normali no bd se ne possiedi
Fortunatamente almeno questo problema che al momento sembra essersi forse risolto Dover aver fatto il reset, lo da solo con in Blu-ray e non con i 4K Ultra HD Blu-ray