Visualizzazione Stampabile
-
Riporto anche qui che riguardo al discorso del master 2K di quasi tutti i film in oggetto, sul forum di Bluray.com ho letto i post di quello che credo sia un insider e un post di un altro utente che riportava il comunicato di un addetto della Fox messo su Twitter, che riferiva (riferendosi a The Martian), che il lavoro non sarà un semplice up-scale, ma nascerà ripescando dal girato RAW originale (5K Red Dragon?) almeno dove è possibile, (gli effetti saranno sempre 2K ovviamente). Su questo "nuovo" DI verrà fatta anche la conversione HDR. Sempre che abbia interpretato correttamente.
-
Scusa alpy Ma se viene riscansionato in 4k perché gli effetti rimangono in 2k?
-
Non viene riscansionato, non è pellicola. E di certo non si mettono a rifare tutti gli effetti CGI. Sempre che abbia ben interpretato, ripeto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alpy
Non viene riscansionato, non è pellicola. E di certo non si mettono a rifare tutti gli effetti CGI. Sempre che abbia ben interpretato, ripeto.
Sinceramente mi sembra una cavolata, girato in 4k ed effetti in 2k? Si noterebbe subito la differenza.
-
Io faccio solo presente quello che ho letto dal comunicato twitter di tale James Finn della Fox. Poi quale sarà l'esatta procedura non lo so. Chi avrà modo di vedere riferirà.
-
amici un parere... Il mio tv Sony 4K da la possibilità di selezionare per l'HDMI il formato: Standard o Avanzato 4K.
Secondo voi per il mio S790 (che ha l'upscaling 4K) è meglio lasciare formato standard o utilizzare avanzato?
Per la PS4 invece?
-
Ma che c entra qui? Chiedi sul 3D del tuo TV o del lettore BD...
-
-
Hai ragione minazza non sarebbe possibile accorpare le 2 discussioni...Comunque la notizia è una Bonbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
""I dischi, infatti, saranno tutte versioni da 100 GB con video Ultra HD e HDR, mentre per l’audio la traccia sarà in Dolby Atmos""
:sbavvv:.......................:cincin:
-
Aspettiamo a cantar vittoria.
-
Parla al singolare, non al plurale. Stiamo a vedere... :sperem::sperem::sperem:
-
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-dal-29-Marzo/
Stando a quanto riportato qua semplice DTS per la localizzazione in francese...
-
Sono le stesse tracce usate sui BD (stando a quanto dice l'articolo), inglese e localizzate, né più né meno
Evidentemente FOX, a differenza di Lionsgate e Sony, non pensa sia il caso di aggiornarle
-
Certo che se il buon giorno si vede dal mattino...
-
Non è possibile,nuovo formato e ancora localizzazioni lossy.....:rolleyes: