Visualizzazione Stampabile
-
Da qui a Natale tenetevi il TV che avete che i prezzi da Agosto a natale saranno in costante aumento... super novità escluse
Ci penseranno quei geni del marketing con i loro Hertz, CMR, 4k , HDR ipotetico e baggianate varie a far crollare il prezzo dei vecchi full hd , che siano oled o led al grande pubblico poco importa, conta il numero piu' grosso che vince sempre, come per i pollici.... ci sono TV che da Luglio ad oggi hanno preso un 30% di rialzo, come il Parmiggiano piu' è stagionato piu' costa :mc:
-
Per fortuna io di fretta non ne ho, 2 plasma a casa posso aspettare senza problemi tempi migliori per togliermi lo sfizio dell'Oled.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Vesimas
Sapete dove trovare la staffa originale OTW150? Pare introvabile in Italia...La trovo nei negozi in Svizzera ma mi sa non spediscono in Italia, quelle su Amazon.fr non le spediscono in Italia :(
lambda-tek.it
johnlewis.com
ciaooooo
-
non ho ben capito, da ora a natale i prezzi aumenteranno? ma teoricamente non stanno scendendo?
-
Citazione:
maxmix65
lambda-tek.it
johnlewis.com
ciaooooo
Ci ho creduto ma quello italiano lo ha out of stock e quello inglese non spedisce in Italia :( sigh grazie lo stesso
EDIT: avete altre dritte nel caso? Perchè con la gatta che mi ritrovo così vivace non mi fido a lasciarlo sul piedistallo quando arriverà Giovedì :(
-
Ciao Vesimas, in effetti in Italia non sembra si trovi... Ti consiglio di provare a contattare direttamente LG Italia che magari oltre alle estensioni di garanzia vende anche le sue staffe oppure ho trovato diversi riscontri in Francia sia qui
http://m.ebay.fr/itm/311457310802?_mwBanner=1
(Ci sono anche altri venditori che lo hanno, puoi provare a chiedere se spediscono in Italia) che esterni tipo fnac o Auchan ..
In bocca al lupo ;)
-
Citazione:
...ci sono TV che da Luglio ad oggi hanno preso un 30% di rialzo
:confused: Gli OLED no di certo, semmai un 30% in meno. :rolleyes:
-
Citazione:
Ryusei
Ciao Vesimas, in effetti in Italia non sembra si trovi... Ti consiglio di provare a contattare direttamente LG Italia che magari oltre alle estensioni di garanzia vende anche le sue staffe oppure ho trovato diversi riscontri in Francia sia qui
http://m.ebay.fr/itm/311457310802?_mwBanner=1
(Ci sono anche altri venditori che lo hanno, puo..........[CUT]
Già contattato LG Italia mi han detto di provare con i centri di assistenza che potrebbero avere anche gli accessori. Quello che hai indicato s enon erro non spedisce in italia :P Ora vedo Fnac
-
non so a te ma a me sotto faceva vedere altri che vendono la staffa sempre sulla baia francese... comunque puoi provare a scrivergli e chiedere se te la mandano...
-
Guarda i venditori di amazon.fr non spediscono in Italia, uno store in Inghilterra nemmeno. Ora controllo la baia francese. Oltretutto il televisore è arrivato e ho tempo sino al 27 per ritirarlo, speravo di avere la staffa in tempo. Sennò la soluzione drastica e prenderlo in Svizzera e farlo arrivare a mio cugino che lavora a Lugano e farmelo rispedire da lui :B
EDIT: cmq è il colmo che non si trovi in Italia dato che essendo fuori standard VESA ti serve per forza quella staffa a meno che tu non voglia appenderlo "solo" per due buchi con staffe VESA
-
Guarda che se lo appendi con la VESA solo nei 2 buchi disponibili non cambia molto la cosa per quel che pesa il tv....
-
So anche che modello prendere della Meliconi, ma tu ti fideresti ad appenderlo solo su due buchi? Non tanto per il peso ma per non mettere sotto sforzo la struttura o erro?
-
Con la staffa originale sempre su 2 punti lo appendi visto che il pannello ha solo quei 2 agganci.
-
Anche se sono solo due punti una coppia di Fisher mantiene tranquillamente 100 Kg, cmq lessi nella discussione del 930 che un utente aveva adattato una staffa che aveva già
-
Se non erro i 910/920 si possono agganciare su 4 buchi, almeno così mi pare di capire dal manuale della staffa, se guardate la foto posteriore dei pannelli ci sono i due fori in alto da 200 e in basse quelli a 195 (maledetta LG). Cmq mi fido di gente più esperta di me, mai appeso un tv al muro :P