ho letto su altri forum che l'aggiornamento a netflix avverra entro giugno.................a casa di mio cognato in polonia netflix disponibile su 8507..............
Visualizzazione Stampabile
ho letto su altri forum che l'aggiornamento a netflix avverra entro giugno.................a casa di mio cognato in polonia netflix disponibile su 8507..............
Sentite non me lo sono sognato... la settimana scorsa ho visto netflix sul mio 8507 ieri non c'era piu
hai forse aggiornato? perche anche a me c'era netflix poi aggiornato e sparito
che versione avete aggiornato e quale avevate prima?
ciao e grazie
Io ho la 04.00.70 voi?
anch'io ho la stessa
Allora non me lo ero sognato... c'era e poi sparito.... cose da pazxo
si infatti c'era inizialmente ma poi sparita poiche politiche aziendali del cavolo, non mi spiego neanche il discorso degli accordi commerciali,altrimenti non lo avrebbero neanche le altre tv lg...............mha' vediamo se poi aggiorneranno veramente............che modem usate per collegare il tv? io uso netgear ma ogni tanto sulla tv mi dice rete disconessa poi riconnessa anche 15/20 volte al giorno,modem con 4 mesi di vita e aggiornato l'altro ieri
Un asus... mai prob di connessione
Oggi a sorpresa Netflix č disponibile su LG UF8507!
vado a controllare................tra le app vero?
Si, nello Store LG
Netflix presente adesso su lg content store anche per la serie uf7767 , senza aggiornamenti firmware, basta installare la app. Infatti non avevano il coraggio di dire esplicitamente che la mancanza fosse dovuta ad una limitazione hardware.....
LG Italia @LG_Italia 2 minuti fa
Ciao @piermauge @deadlinex Aggiorna il software del tuo #LG UF8507 potresti trovare una sorpresa fra le tue app :) #LGsocialteam
Direi che Netflix e' stato introdotto ufficialmente ma non hanno il coraggio di dirlo :)
La versione sw del tv e' 04.00.70, non e' stato necessario effettuare alcun aggiornamento.
Buonasera ragazzi, una domanda, ho provato a riprodurre via usb alcuni mkv con codec h265, certi vengono riprodotti e certi no, sapete da cosa puņ dipendere? Grazie