Grazie, fantastico.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno utilizza l'app della LG per comandare il tv dall'iphone?
Oppure è in grado di suggerirmi qualche tastierino per bypassare il telecomando e scrivere più velocemente nella smart tv?
Io ogni tanto la utilizzo, funziona molto bene sia su iPhone che su iPad.
Come si chiama? LG TV REMOTE? Fa anche da tastiera?
O caspita. Chiedevo proprio perché la LG TV PLUS non mi "vede" il Tv. Si mette alla ricerca e resta in ricerca....:rolleyes:
Strano, chiaramente i dispositivi devono essere sotto la stessa rete. Ma tu hai il 900 o il 930? Perchè con il 930 è perfettamente compatibile ed il pairing avviene in maniera automatica all'avvio dell'app con TV accesa.
il 900 e sono sotto la stessa rete. :rolleyes:
stasera provo con l'altra app: la REMOTE...
ma mai una cosa semplice, mai...:D
Salve a tutti! Avevo deciso finalmente di prendere sto benedetto oled. Stavo per acquistare il 930 ma poi questo 900 più l'imminente uscita del 910 mi hanno un pò disorientato!!
Secondo voi meglio prendere il 930 on line a 1850 euro con i rischi del caso e garanzia non italia o il 900 dal negozio fisico a 1980 euro con garanzia italia (più i soldi per comprare on line il magic remote e gli occhiali mancanti)?
Invece per quanto riguarda il 910 qualcuno sa che differenza avrà rispetto al 930, quando esce ed a che prezzo? Conviene aspettare quello? HELP!! :(
Io preferisco sempre prendere da negozio fisico se la differenza è nell'ordine dei 100-200€ per qualsiasi cifra, della gara Ita non mi faccio problemi con LG, degli occhiali e tele con ca. 50€ si prendono su Amaz...
I MIEI problema ad acquistare d'importazione on line sarebbero questi:
1) se malauguratamente qualcosa non va in 10 min corro al negozio a cambiarlo
2) non ha funzioni MHP che possono sempre tornare utili
...unica cosa che mi fa preferire il 930 al 900 è la base ma se devi metterlo a parete allora...
Sto aspettando anch'io news sul 910, il centro LG mi ha detto che la commercializzazione inizierà ad ottobre, spero solo che avranno migliorato la cpu e confermino il prezzo di listino di 2.299€....unico problema per me il polliciaggio, troppo piccolo il 55"
Ciao, da ieri sera sono diventato anche io un possessore di questo televisore. FANTASTICO. Lo sto ancora testando e settando con i vari settaggi usati per il 930 .....ma vedo che sono utili anche per il nostro 900. Una cosa al volo volevo chiedervi: ho notato che quando nello schermo c'e' un'immagine completamente chiara (grigio chiaro, azzurro, verde chiaro etc etc) nel lato destro si vede tipo un alone un po' piu' chiaro a forma di mezzo cerchio. Non tutto lungo il lato ma al centro. Non so se mi sono fatto capire. Secondo voi e' solo una questione di settaggi di luminosità, contrasto etc.....o di vita del pannello.....o altro ???
Grazie
Dovresti postare una foto.