Solo per il DTT incluso, se serve, altrimenti meglio risparmiare.
Visualizzazione Stampabile
Solo per il DTT incluso, se serve, altrimenti meglio risparmiare.
Non mi sono spiegato, il modello Adagio PF1000UT è più nuovo, costa di più e non ha il digitale terrestre, quindi perché preferirlo al più vecchio modello PF1000U che ha il digitale terrestre?Quali sono le funzionalità in più?I Vantaggi?
nessuna risposta?
No, in tal caso hai fatto bene a preferire il più nuovo. Pensavo fossero 2 modelli che si differenziavano per il DTT e la smart TV un pò come per il modello PF1500.
Non ho capito, se il modello vecchio ha il DDT, il modello nuovo non lo ha e, a detta di manicc68, la smart tv presente non funziona, perché preferire il modello nuovo, che costa anche di più?Quali sono i vantaggi?
Ci stiamo incartando....non conosco bene i 2 modelli e che funzioni hanno, dicevo solo che conviene prendere quello che costa meno pur rinunciando alla Smart TV ed al DTT. Tutto qui. Secondo me la spesa in più non vale la candela.
Ciao manicc68, qualche novità riguardo la smartTv?Hai avuto modo di testare file MKV ed Mp4 con codec HEVC/H265?
Sapete dirmi che os ha installato?
Ma è dotato di hdmi arc? oppure devo far passare l'audio tramite cavo ottico??
Ciao manicc68,
come mai hai preso un telo di dimensioni 250x236 cm se l'immagine massima è un 100" che corrisponde a 221x125 cm?
un quesito.
ho letto il manuale di istruzioni in inglese, ma non ho trovato risposta.
questo vpr può essere appeso al soffitto, ovvero proiettare correttamente da capovolto ?
edit. risposta trovata :
To install to the ceiling, attach
the ceiling-type bracket to
the projector with M4 x 8 mm
screws.
CHI MI PUO AIUTARE.
ho notato un alone in alto a destra dello schermo, vado a vedere sul proiettore e praticamente sul vetrino che proietta sembra essersi tolto l'argento.... come si puo risolvere
scusa @manicc68 avresti la possibilità di postare qualche foto dell'immagine con la sala con luce, dicevi che la visione era comunque nitida, grazie mille
Ai possessori di questo proiettore: è integrata l'app Netflix? Ho letto in rete pareri discordanti..
E poi, più in generale: a distanza di tempo come vi trovate con questo vpr? Siete soddisfatti dell'acquisto?