Visualizzazione Stampabile
-
A quanto pare avrà pure 1700 lumen e quindi probabilmente potrà reggere basi di 3 metri. Se dovessere costare massimo 4 mila euro con tutte queste caratteristiche (contrasto e neri da Jvc, emulazione 4k al livello dell'Epson 10000, piena compatibilità con i contenuti 4k e luminosità ottima) pure io potrò farci un pensierino... A meno che Epson nei prossimi mesi non dovesse annunciare un successore del modello Laser ad un costo vicino ai 5 mila.
-
Cosa vi avevo detto??!!adesso tutti con l' acquolina alla gola..!io se ha tutto quello che deve avere un pensiero lo faccio!vediamo poi come andrà il 4k a livello globale.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
paolobolo
Poi dissero che quell' esemplare aveva dei problemi per cui...non so
Detto in questo modo sembra quasi che si sia inventata una scusa per chissà quali motivi, cosa assolutamente non vera, quell'esemplare aveva dei problemi di messa fuoco dell'obiettivo pertanto l'immagine risultava sempre e comunque leggermente sfuocata (probabilmente aveva preso una botta) e converrai che una messa a fuoco non perfetta vanifica qualsiasi resa, tanto più in 4K, fornendo risultati peggiori persino di un JVC.
Ho avuto modo di testare bene i Sony (in versione normale, ovvero senza difetti) e devo dire che i risultati sono stati veramente lusinghieri, anche l'Epson non è per nulla male.
Una cosa cui nessuno ha accennato è che per far rendere al meglio una proiezione 4K l'obiettivo deve essere veramente ottimo e questo deve far meditare.
-
Citazione:
CyberPaul
io posseggo un rs20 che è di fatto un hd750... per curiosità, in cosa migliorava il terzo profilo CMS rispetto agli altri? maggiore linearità? Puoi postare un link dove posso approfondire?
vabbè che ho superato ogni difficoltà col Radiance però è comunque un'informazione interessante.
E' passato più di un mese quindi non ricordo in dettaglio, se non che inspiegabilmente in un banco non c'è verso di regolare il gamut su un colore, mi sembra il verde ( ma potrei sbagliarmi ), mentre con l'altro banco si riesce alla perfezione; sicuramente un bug del firmware.
Saluti
Marco
-
Citazione:
filippopax
A quanto pare avrà pure 1700 lumen e quindi probabilmente potrà reggere basi di 3 metri. Se dovessere costare massimo 4 mila euro con tutte queste caratteristiche (contrasto e neri da Jvc, emulazione 4k al livello dell'Epson 10000, piena compatibilità con i contenuti 4k e luminosità ottima) pure io potrò farci un pensierino... A meno che Epson nei ..........[CUT]
sbaglio o quelle caratteristiche vengono attribuite al top di gamma e non al 7000? in quel caso 10k euro messe a confronto col epson ls10000 che ne costa 7 tanto conveniente non mi pare .. imho ..
-
Vengono attribuite invece proprio al modello base, cioè l'x5000, accreditato pure di un costo di listino di circa 4500 euro. Sarà l'unico ad essere presentato all'Ifa, mentre per i due modelli top si dovrà attendere qualche settimana in più.
-
avrò letto male io .. tanto tra 15 giorni c'e l'ifa e vediamo un po come sarà realmente.
-
Da fonti oltre oceano,pare che ci sarà' un annuncio a sorpresa da parte di JVC al prox CEDIA...proiettore top di gamma UHD? :P
-
-1 settimana alla presentazione del tanto atteso X5000 :P
-
pare che da qui a fine anno diventerà interessante. i nuovi jvc, panasonic laser 1080p , sony 1200 ( dicono sui 35-40k euro), optoma led, e chi sa cosa farà epson ( probabilmente altri laser di fascia media o alta).
-
Be' in questo treadh a noi interessano solo i nuovi JVC :P
-
ah beh se il solo interesse è JVC e non il confronto mi zitto subito ... in questo caso auguri per questo mondo mono marca.
-
Questo è il 3d dei nuovi JVC...non c'entra nulla il monomarca...:rolleyes:
Se volete parlare di altri marchi aprite altri threads...
-
Be' essendo il treadh intitolato "Nuovi JVC",si parla di questo principalmente mi sembra logico...ce' tutto il tempo di confrontarli con altri competitors più' avanti in treadh creati ad HOC ;)
-
Ciao,
Si sa quando dei 6 giorni del ifa verrà presentato x5000?
Grazie per la risposta
Saluti