Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Skardy
Di certo la situazione della connettività internet in Italia non aiuta NetFlix... siamo dietro addirittura alla Grecia come diffusione delle linee da oltre 30 mbit\s... Na schifezza.
Basta guardare il test OOKLA di red5goahead... più veloce del 97%
A proposito: gran linea!
Ma voi vedete scritto "HD" nelle info durante lo streaming?
No io non vedo HD se premo il tasto i del telecomando vedo la risoluzione (1080).
-
Citazione:
Plasm-on
No io non vedo HD se premo il tasto i del telecomando vedo la risoluzione (1080).
Può darsi che HD si riferisca alla modalità super HD?
http://i.imgur.com/IZBtwH8m.png
-
Chiarisco un po' la questione dato che feci ricerche specifiche quando testai Netflix USA. Di fatto inizialmente veniva definito "super HD" il 1080p a 5,8Mbits, definizione che è stata dismessa nel momento in cui Netflix ha introdotto il 4K, per evitare che si creasse confusione.
Quindi i 5,8Mbits rappresentano nè più nè meno il massimo raggiungibile in questo momento da Netflix per gli abbonati al pacchetto "fullHD", linea permettendo.
Confermo che le info della app sul VT60 indicano semplicemente 1080, non specifica SD o HD o superHD, idem la app della PS4.
E posso con assoluta certezza affermare che ciò non dipenda dalla banda disponibile dato che mi trovo in questa situazione:
http://www.speedtest.net/result/4773158474.png
Possiamo escludere che la mia linea faccia da collo di bottiglia, no? :D
-
Citazione:
f_carone
Lo chiedevo perchè sul BDP S790 indica 1080 SD........[CUT]
Non credo Filippo, nelle app che impementano questo dettaglio nelle info, credo che significhi:
- 1080 SD il fullHD a 5,2Mbits
- 1080 HD il fullHD a 5,8Mbits (ex SuperHD)
-
Citazione:
thegladiator
Possiamo escludere che la mia linea faccia da collo di bottiglia, no? :D.[CUT]
E ci credo ... 289Mbps - Faster than 99% of Italy:sob:.
-
piccolo ot, urca ste che mega connessione che hai, magari arrivasse da me la 300 mega...
-
Citazione:
thegladiator
Chiarisco un po' la questione dato che feci ricerche specifiche quando testai Netflix USA. Di fatto inizialmente veniva definito "super HD" il 1080p a 5,8Mbits, definizione che è stata dismessa nel momento in cui Netflix ha introdotto il 4K, per evitare che si creasse confusione.
Quindi i 5,8Mbits rappresentano nè più nè meno il m..........[CUT]
Ste ma vivi in una centrale telefonica? Come fai ad avere 300 mega? Che tipo di connessione hai? La fibra non si ferma a 100?
-
sa usare benissimo photoshop =D
-
Da AVS FORUMS:
"1080SD is Sony's abbreviation for 1080p Super HD"
(Sui lettori bluray Sony, come il 790)
Sarà così?
-
Buongiorno a tutti.
Sullo slancio mi abbono pure io a netflix, ho un VT30 vuoi che non riesca a vedere netflix li, lo vedo anche su un vecchio lumia 920....ma nulla non vedo l'applicazione.
Nel primo 3D di questa discussione si menziona pure il modello 30, quindi sono un po' confuso , c'è speranza o e inutile che ci provi?
Grazie.
Alessandro
-
Citazione:
Plasm-on
Ste ma vivi in una centrale telefonica? Come fai ad avere 300 mega? Che tipo di connessione hai? La fibra non si ferma a 100?
Vodafone Fibra 300 Mega, per ora c'è solo in alcune aree di Milano e Bologna. :)
Oppure so usare bene Photoshop, come per i grafici delle calibrazioni, giusto Luca? :D
-
Vodafone Fibra 300 Mega, per ora c'è solo in alcune aree di Milano e Bologna. http://www.avmagazine.it/forum/image...icon_smile.gif
Oppure so usare bene Photoshop, come per i grafici delle calibrazioni, giusto Luca?
Anche loro stanno fornenrdo FTTH?
-
Certo, il cavo in fibra mi arriva dritto in casa.
-
Citazione:
josephdan
Da AVS FORUMS:
"1080SD is Sony's abbreviation for 1080p Super HD"
(Sui lettori bluray Sony, come il 790)
Sarà così?
Mah, se così fosse avrebbero scelto una sigla proprio inadatta. Resta il fatto che lessi proprio di un dirigente di Netflix che affermò che la sigla superHD non esisteva più...
Sarebbe così semplice se, come succedeva una volta, le info della app di Netflix facessero vedere il bitrate.
-
Citazione:
thegladiator
Certo, il cavo in fibra mi arriva dritto in casa.
Peccato che al momento sia solo a Milano e Bologna e che i 300mbps siano solo durante il primo anno. O hanno cambiato le cose?