urca! :eek: sono proprio disinformato allora :oink:
bene allora, anzi male per chi come me dovrà aspetta aprile per la lingua italiana :cry:
p.s.:c'è qualche speranza che in qualche edizione ci siano i sottotitoli ITA?
Visualizzazione Stampabile
Se non c'è la traccia audio, non ci sono nemmeno i suttotitoli; a maggior ragione se la motivazione del "ritardo" è legata a diritti di visione di Sky, dovremo per forza aspettare aprile (pagando ovviamente un prezzo pieno, di 47€ :rolleyes:) :muro:
mi sorge una curiosità: Sky è presente in tutti i paesi europei, credo, come mai rompono i maroni solo in Italia? (dubito che qualcuno sappia la risposta)
perchè solo l'italia tra i paese più industrializzati ha una lingua che nessun altro parla... se in germania provassero a fare lo stesso i tedeschi comprerebbero il cofanetto dalla svizzera o dall'austria, in uk dagli USA o in EIRE e in francia con il belgio, la svizzera etc.
per non parlare di spagna con tutto il sudamerica
la nostra lingua non la parla nessun altro quindi da noi si può bloccare il mercato in modo totale senza problemi di concorrenza. (salvo poi quando netflix ti fa lo scherzetto di mettere l'italiano anche all'estero)
Per chi ancora avesse dubbi: indovinate un po' quale traccia audio manca nelle edizioni in imminente uscita nel resto del mondo? :D
Le ultime stagioni siamo stati accopiati con i russi (ma non ho idea di quando esca in Russia): se volete rischiare (ed avere un cofanetto con i titoli in cirillico :D) :asd:
Praticamente hanno fatto un unica versione per tutto l'occidente, noi esclusi ovviamente..!
ecco l'edizione US che propone tutte le lingue eccetto l'italiano http://www.blu-ray.com/movies/Game-o...133855/#Review
esatto, ti piace vincere facile? (cit.) :D
Su ebay, vendono già la sesta stagione in italiano. Sarà una bufala?
http://www.ebay.it/itm/TRONO-DI-SPAD...3D331953190593
No se leggi bene nell'inserzione c'è scritto che è in prenotazione...
Che senso abbia prenotarlo adesso a quel prezzo non saprei...:rolleyes:
(premetto che non ho creduto nemmeno per un secondo che potesse essere vero)
Quindi è una mezza-truffa visto che sotto il titolo dell'inserzione si legge "consegna in 2 giorni" "consegna stimata lunedì 21/11" " Luogo in cui si trova l'oggetto:Cupra Marittima"
Il venditore cosa obbietterà ai polli che ci cascano? <il tutto era riferito alla prenotazione! che vi ho puntualmente spedito e che avete ricevuto entro i termini previsti> :D:mc::sofico:
Senza dubbio...:D Visto che l'Italia ne è piena...
Lo scrivo pure qui: con audio italiano la s6 è già acquistabile in Rep. Ceca da filmarena, ed in Polonia da bluedvd.pl, per chi proprio non riesce ad aspettare aprile per l'edizione italiana
Hanno fatto lo sforzo: data di uscita del cofanetto della s6 anticipata di due settimane, 15 marzo :asd:
Ammazza!!!:D:D:D