Grazie non l'avevo letto!
Visualizzazione Stampabile
Buona sera,
saro' scettico e rompiballe ma se si va a leggere pure questa
http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405083761.htm
non mi sembra che sia questo gran gioiello di tv come decanta il collega, eppure sembra ferrato, o che lui possiede un pezzo da favola o che alla fine per il prezzo interessante gli vanno bene le carenze oggettive di tale tv.
Poi dipende quali siano le nostre aspettative, ma se debbo vedere un dimming approssimativo e scatti nel movimento mi tengo stretto il mio dinosauro!
PS a mio avviso un inputlag decente va intorno ai 40ms e siamo sul filo, poi a parte che la fa da padrona la linea adsl nel caso in cui si giochi in rete, difatti quando risco a notare un nemico lui se e' un senior (pertanto un patito con hardware d'ecellenza) mi ha gia' impallinato come un tordo da un pezzo...
Spesso anche io vengo attratto dai negozi che fanno tasso zero ma poi se uno segue le fluttuazioni dei prezzi si vede che quando arrivano le promozioni si alzano i prezzi e non si trova mai l'occasione reale..Porca miseriaccia...E' il solito giochino...Certo che online c'e' veramente tanta differenza, il problema e doversi sbattere in caso di resi.
Al livello del HU7100 prenderei in considerazione anche X8505 se non fosse per i neri non da primato e a volte non tanto omogeneo come pannello come resa cromatica a mio avviso e' molto valido, e' un IPS con lo spunto....
be se anno aggiornato fisicamente le hdmi e aggiunto il webos gia é una grande miglioria l unica cosa che resta da capire, é cosa anno fatto all hevc? perche se resta limitato al 30 hz é un problema non indifferente, potrebbe essere un problema anche ricevere da sat il 4k. inoltre anche da streaming sembra non andare. poi resta il problema del processore video datato. credo sia meglio prendere il 980 o l uc970 . con uno perdi luminosita e con l altro perdi contrasto .
forse non avete notato una cosa. si il 970 é meno luminoso del 980 ma lo state vedendo nei centri commerciali e accanto a modelli che sono dei fari della contraerea. non so in che case abitate voi ma a casa mia non cé tutta questa luminosita .
Buongiorno peo e a tutti voi, si hai ragione io lo proprio visto accanto ai oled!!!
Luposky io lo scarto la samsung semplicemente perchè non mi piace il 3D attivo (mal di testa e costo occhiali caro), sono orientato sul 3d passivo (vedi LG). Apparte il costo che ora ha UC970 mi frena il fatto che non mi ha proprio convinto al 100%!forse andrò a rivederlo, mi piacerebbe vedere l'altri 2 che fanno gola che avete mensionato nei post precedenti!!!certo ogni mattina cerco di schiarirmi le idee e non è facile!!io sono uno che mi prima fa un acquisto di un certo valore ci pensa 1000 volte, per non vorrei far passare mesi e mesi e rimane incompiuto!!!
ciao
non é che quello che dico io é assoluto. ti conviene valutare i pro e i contro di uno e dell altro.
poi é solo una questione di gusti se non ti piace non ti piace punto. non devi farti prendere dai consigli quelli possono essere una guida a farti capire cosa cerchi cosa ti serve e cosa non ti serve.
io il 3d non lo uso o meglio lo provato ma niente d+ nonostante abbia 7 paia di occhiali (2 compresi nel tv e 5 originali lg che ho trovato in una svendiata a 15 €) e che non ho ancora mai usato. ma sicuramente anche questo incide nelle scelte.
Buon giorno,
secondo me il 970 in complesso e' molto valido ma non mi completa, principalmente solo per questa mancanza di profondita' delle immagini che non mi trasmette a differenza di altri e questo e' un peccato perche' in caso contrario sarebbe gia' parcheggiato in casa mia! :cry:
Non dico ci debba proiettare raggi UVA per fare una doccia solare, ma a fianco dei fratelli la differenza era evidente nonostante abbia avuto modo di smanettare con il telecomando...Sono sicuro che andrebbe molto oltre ma secondo me lo hanno limitato a scapito della resa d'immagine, o perlomeno non sono stati molto accorti a fare un compromesso.
Anche a me il 3D passivo risulta essere mooooolto piu' economico (ste batterie costano un botto) e da un'impressione piu' da cinema, anche se quello attivo e' piu' dettagliato e solitamente piu' risoluto a volte sembra meno stereoscopico (per scriverla ho impiegato mezz'ora, non voleva uscire..).
Poi si sa, chi vuole il top va sull'oled ma siamo su un altro pianeta, e il full HD mi lascia ancora sensazioni contrastanti...
Buon giorno,
caspita ho da poco letto recensioni a dir poco oscene relative all'assistenza LG...Nella fattispecie trattavano telefonini ed altri dispositivi ma penso che lo stesso trattamento si abbia anche per i TV...Tristissimo! La cosa mi pone seri dubbi su un eventuale acquisto della suddetta marca...Avete avuto qualche esperienza in merito?
Grazie
ciao
non so apparte che i trovo in fin. quindi potrbbe essere diverso il comportamento.
con qusto é il secondo tv il primo lo preso nel 2007 e tuttora funziona(meglio darsi una bella grattata) il muovo lo ho da prima di natale. inoltre ho preso un cell lg google nexus per mio figlio e anche quelo va da 6 mesi senza problemi considerato poi ci fa di tutto con quello.... continuo a grattarmi.
Ho interpellato LG circa il discorso su garanzia europa e garanzia italia. L persona che mi ha risposto oltre ad essere gentilissima mi ha detto che la garanzia europea non sarebbe proprio da consigliare perché oltre al fatto che fa riferimento a tv non commercializzati direttamente sul mercato nazionale con eventuali difficoltà di funzionamento sulla parte smart e digitale terrestre (ma non è detto) i pezzi di ricambio potrebbero anche non essere disponibili per cui i tempi di attesa delle riparazioni potrebbero essere biblici. In sostanza mi ha detto di chiedere dove non specificato di chiedere il tipo di garanzia fatto dal venditore ed eventualmente optare per estensione di garanzia che fanno anche loro direttamente fino credo a 3 anni in + ai canonici 2.
Buona sera,
bhe la risposta da parte di un commerciale non sarebbe stata diversa! Sfido chiunque a dire diversamente...A parte il tuner del digitale non penso vi siano altre differenze particolari. Da noi costano di piu' per via della garanzia dei 2 anni, pero' penso che vi marcino un poco sopra.
Le mie domande non erano per screditare nessuno, ma mi riferivo all'assistenza, quella che ripara direttamente i dispositivi difettosi o rotti. Leggevo parecchie persone che lamentavano tempi troppo lunghi e molta poco cordialita' da parte degli interlocutori, addirittura si rifiutavano di riferire sulle anomalie riscontrate il che mi darebbe non poca noia perche' se fossero difetti di costruzione si potrebbero ripresentare anche fuori garanzia.
La risposta sembra un poco di circostanza e non poteva essere differente. Certo che un dispositivo targato UE potrebbe essere un azzardo ma caspita la differenza di prezzo e' molto importante!
Buongiorno...oggi scade la promozione ad unieuro del 20% di sconto su tutti i tv!lluposky sarà la volta buona?il fatto di essere indeciso...mi complica....
Finalmente ieri mi hanno consegnato il televisore (Samsung 55hu8500). Impressionante...magnifico. Sto perdendo la testa nei vari settaggi...e non sono riuscito a vedere ancora neanche un canale satellitare nonostante me ne abbia trovati migliaia..ma sicuramente perchè sono nabbo io (mi dice che non ho il modulo CI+ o la smart card...ma io sapevo che i canali satellitari gratuiti avrei potuto vederli senza alcuna aggiunta..o sbaglio?). E' un bel televisore...settando bene i valori, restituisce una immagine meravigliosa.
Inoltre, nel negozio dove ho acquistato il televisore, ho un buono di 100€ da spendere...e vorrei comprare un lettore brd 3d 4k con hdmi 2.0....
a parte il panasonic che costa un botto...c'è qualche modello a prezzi umani?intorno alle massimo 200€?
Insomma...dici che è ottimo questo tv?certo ancora non l hai potuto provare con il 3d e un filmato 4k!ma quanto costa??come mai alla fine hai scelto questo?
Io posso dirti che attualmente non esistono in commercio lettori Blu-ray 4k!!