Come giusto che sia, siamo stati vomitati fuori dall'europa che conta, dove forse eravamo arrivati grazie a sorteggi ottenuti con un cu.o che neanche Gastone di Disney....
Visualizzazione Stampabile
Come giusto che sia, siamo stati vomitati fuori dall'europa che conta, dove forse eravamo arrivati grazie a sorteggi ottenuti con un cu.o che neanche Gastone di Disney....
:D AHAAAHHH FATE RIDEREEEEE :D :D :D !!!
NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI NON VINCETE MAI
MILANO E' SOLO ROSSONERA!
Benvenuto nella mia lista degli utenti da ignorare
Ale
stasera vi verremo a fare compagnia con sul naso stampato la porta dell'Europa...:cry:
walk on
sasadf
p.s.: però almeno in casa Nostra Dominiamo:read: FRA UN PO' 3 stelle!!:winner: :yeah:
p.p.s.:cambiate allenatore e tutta la squadra, PResidente, e forse.....:sbonk:
:cincin: Ore 22,40 benvenuto Sasa'!!!!!
prevedibilissimo!!
siamo cotti da oltre un mese!!:nono:
PErò io c'ho uno scudetto in più tra un pò.....:yeah:
Voi un altro allenatore da cacciare, una quindicina di brocchi da sbolognare a 4 soldi, ed un ciclo che non parte mai ....:asd:
walk on
sasadf
Quello che mi ha fatto divertire delle 2 partite della IUVE, sono i 3 espulsi. In italia ci vorrebbero 3 campionati per avere 3 espulsi nella Iuve...
Per quanto riguarda l'inter, sono stupito che ci fossero molte speranze....Se gli attaccanti non segnano, come si puo' pensare di andare in semifinale di Champions? Certo, la speranza e' l'ultima morire, pero' non sono certo disperato.
Era successo lo stesso quando il Milan vinse il derby di Champions: Recoba e Vieri avevano avuto in trasferta le palle per fare la differenza, ma le avevano mancate.
C'e' da chiedersi come mai a giugno Adriano tornera' ad essere il grandissimo campione che noi abbiamo rimpianto per tutta la stagione: vedremo.:)
anch'io sto aspettando di vedere come si comporterà Adriano ai mondiali...........è mai possibile che si sia risparmiato per far bene nel Brasile ??? :eek: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da enrico1967
Possibilissimo.... difatti VIVA i VIVAI ITALIANI!!! Basta con questi stranieri!!Citazione:
Originariamente scritto da Antonio1969
Totti non ha pensato al mondiale ed ha giocato come se non ci fosse ed ecco i risultati... invece c'e' gente che secondo me in questo periodo gioca con meno enfasi per paura di farsi male e saltare il mondiale.. :cool: imho
ciao
Gianni
Il fatto e' che all'inter Adriano gioca con altri 10 cadaveri(xche chi piu',chi meno lo e':D ) e col brasile gioca con 10 campioni...ma poi e' propio una questione di mentalita'..gioco..fretta di vincere(all'inter)..i giocatori sono inevitabilmente caricati psicologicamente da un'ambiente affetto da una malattia cronica...'l'interite' ehehe
E non credo che cambiando e rinnovando di nuovo tutto l'anno prossimo vincerete qualcosa(tranne se vi comprate Moggi(praticamente il calcio Italiano :D )..
Ciaoooo e Auguri
:mad: :mad: :mad:
@ Merolone:
guarda che non sono interista :D :p
Ok Gian era una considerazione tanto x portare una parola di conforto agli interisti :D
Ciaooo
....................e 16 :D , grande sofferenza fino all'ultima partita ma anche questa è fatta, anche se alla fine c'è voluto il solito Ibra
Puah!!:O :sob:
walk on
sasadf