Io non credo che si realizzi un canale SuperHD, molti sostenevano che la banda che assorbirebbe sarebbe eccessiva. Per questo te lo scaricano di notte sull'HD, meno invasiva... Ma, se fosse vero, magari!!!!
O DD EX 3.3.1.... A seconda dei film.
Visualizzazione Stampabile
Io non credo che si realizzi un canale SuperHD, molti sostenevano che la banda che assorbirebbe sarebbe eccessiva. Per questo te lo scaricano di notte sull'HD, meno invasiva... Ma, se fosse vero, magari!!!!
O DD EX 3.3.1.... A seconda dei film.
Da me ce' ancora Winter Soldier...ma quando arriva esattamente il prox? e perché non hanno riproposto Rio2 e l'altro titolo di gennaio? bo'
I prossimi arrivano in Aprile.
Su Winter Soldier la differenza si nota soprattutto nelle scene scure, ma, comunque, si nota in generale, per me promette bene...su hd occupa il 9%
Certo che si,comunque non occupa il 9% ma il 6%,che comunque e' 3 volte superiore a quello che occupa un film normale in HD ;)
Peccato per un paio di passaggio notturni con cielo nuvolo dove sembra addirittura peggio, complessivamente comunque il risultato e' evidentemente migliore.
come detto qualche giorno fa, i prossimi saranno Planes e Maleficent, ad aprile (ancora non si sa esattamente l'intervallo di tempo esatto in cui saranno disponibili)
L'occupazione di spazio dipende ovviamente dalla capacità dell'HDD del decoder: ce ne sono da 320Gb e da 500Gb, per non parlare di coloro che hanno sostituito l'HDD con uno più capiente ;)
Sul mio decoder l'HDD è da 320Gb, e l'occupazione di TWS in SuperHD è dell'8%; Noah, registrato lunedì in prima TV su Cinema1HD, ha la stessa durata di TWS, ed occupa il 7%, quindi tutta questa differenza in termini di occupazione non c'è, almeno con i film in prima tv del lunedì su Cinema1, che cmnq godono sempre di un trattamento migliore di tutti gli altri
Poi dubito che la percentuale indicata dal decoder sia effetivamente significativa ma vabbè, questo è un altro discorso :asd:
Invece da me che ho HDD da 500GB Winter occupa il 6% mentre Noha occupa il 2%,quindi 3 volte di più' ,ma come dici tu più' che altro bisognerebbe vedere i gb effettivi,non le percentuali che come vedo sono un po' differente da setup a setup ;)
anche io lo vedo al 6% avendo il decoder da 500 GB, e anche a me sembra che sia più o meno il triplo rispetto tutti gli altri file che ho sul disco.
Aspetto con ansia i prossimi film in SuperHD per ulteriori valutazioni, sembra che debbano rendere anche meglio di Captain America secondo la recensione che ho letto.
Quello dell'On Demand...comunque ho fatto la comparativa con tanti film anche registrati lunedì' e con Winter Soldier su 3MT non ce' proprio storia in tutto ;)
giustamente....WS fullhd mi occupa un 3%, WS super hd mi occupa un 9%, visto ieri il finale in full ed anche lì è nettamente migliore il super
Monsters University in SuperHD, scadenza 31/3: nessuna mail né SMS stavolta (io l'ho visto stamattina, non so da quanto tempo ci fosse) :)