daje che faccio st'ordine!!!!
lo prendo???
Visualizzazione Stampabile
daje che faccio st'ordine!!!!
lo prendo???
No romole nu te lo frego :) , ho visto che è online su media. l'unica cosa che mi lascia perplesso è che su trovapr...zzi dove lo danno ancora a prezzo pieno 1449, i clienti che hanno comprato li si sono trovati un po male.
Ma chi non risica non rosica (anche se non stiamo parlando di bruscolini) . Toccherebbe vedere se quel prezzo di 1100 è solo online e te lo spediscono per forza, o se lo puoi ritirare presso un loro centro.
preso...solo spedizione.
scherzavo eh...
il prezzo era ottimo e il finanziamento a tasso zero.
speriamo bene :D
Non hai visto se lo puoi ritirare tu stesso?
Provo a vedere se hanno un numero di telefono. e a contattarli
provo...grazie!!!!!
qualche sito si è accorto dell'abbassamento dei prezzi... e su epr...sempre sul sito dove si cerca al minor prezzo in rete sono scesi a 1199 comprese le spese di spedizione. Ho provato a contattare MW al telefono verde ma niente non rispondono. Certo controllavo questo lo hanno messo in offerta. E' assurdo che sempre da MW il PANASONIC TX-55AS750E, decisamente inferiore a questo costi E.200 di più, a volte non capisco le politiche, puoi mettere in'offerta un modello inferiore ma se lo fai sul Top gli altri dovrebbero scendere di prezzo a cascata.
Comunque mi sta venendo voglia di comprarlo anche a me. Se avevo già il mobile non esitavo così mi toccherebbe installarlo per terra :mc:
Alla fine non ho resistito :D
Ero molto indeciso ...prima tra 4k e fhd...poi dopo essermi orientato verso la "vecchia" tecnologia sono entrati in ballottaggio Panasonic e Sony 955.
Acquisto fatto esclusivamente basandomi su questo post...mai visto né acceso e neanche spento
Grazie a tutti!!!!
Guarda anche io ero orientato prima sul 4k per avere un prodotto all'avanguardia, poi mi sono orientato esclusivamente dai post letti da chi lo ha comprato (Parsival ecc.... ) dalle recensioni e da gente veramente esperta quì su avmagazine forum senza fare nomi anche se non lo possiedono avendo il plasma pana, che sconsigliano questa teconologia 4k almeno per un paio di anni, e o oled (troppo caro per me date le altre spese) o un Top FullLed mi sono orientato decisamente su questo.
Comunque senza ripensarci come i cornuti, dato che oggi è arrivato tramite corriere il blu ray Panasonic , l'ho ordinato anche io nella versione 55, avendolo visto una volta sola acceso con dischetto che ne documentava le potenzialià dello smart tv, la volta dopo sempre da MW era proprio spento.
Romole incrociamo le dita sperando che lo spediscano su bancale o quantomeno che i trasportatori ......
Lento che ti devo dire speriamo bene .....
Ecco dove stava l'altra discussione con altri parametri e dove si vede la foto di come ha messo perpendicolare ....
http://www.avmagazine.it/forum/107-d...nic-tx55as800t
nessuno dei settaggi postati sul forum ti convince??
io non sono molto esigente in termini di qualità assoluta...mi auguro di godere qualche film in hd e spero che mio figlio non mi stressi l'anima più di tanto per i tempi di latenza con ps3 :D
@ lento_violento
hai provato a seguire questo post?
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...ase-di-un-hdtv
Ma io non sono tanto portato per questo sto leggendo un po e sono arrivato a pag 10 per poi saltare e andare da pag.59 fino alla fine (ho continuato per passarre il tempo :eek:), ci sono discussioni e altri ragionamenti e cambiamenti che anche se poi sempre modificati e riportati in prima pagina penso, almeno per me, non sia poi una cosa così semplice.
Magari Lento o altri riescono meglio, ma non è una cosa facile :mc:
Matt_AV hai usato questo metodo con i tuoi settaggi?