si, siccome ormai qua citiamo i titoli fallati della koch, ho dato il mio contributo. Magari altra gente voleva saperlo
Visualizzazione Stampabile
si, siccome ormai qua citiamo i titoli fallati della koch, ho dato il mio contributo. Magari altra gente voleva saperlo
ALtra magagna firmata KOCH MEDIA. LA vergogna non ha mai fine.
Byzantium 12000 kbps di BIT RATE VIDEO!!!!!!
Disc Title: BYZANTIUM
Disc Size: 24,199,251,548 bytes
Protection: AACS
BD-Java: No
Extras: 50Hz Content
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00016.MPLS
Length: 1:58:17.090 (h:m:s.ms)
Size: 18,609,874,944 bytes
Total Bitrate: 20.98 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 12000 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio Italian 3852 kbps 5.1 / 48 kHz / 3852 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS-HD Master Audio English 3698 kbps 5.1 / 48 kHz / 3698 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps /
24-bit)
Questo è quello americano invece:
MPEG-4 AVC Video 27496 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
LPCM Audio English 2304 kbps 2.0 / 48 kHz / 2304 kbps / 24-bit
DTS-HD Master Audio English 3516 kbps 5.1 / 48 kHz / 3516 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 768 kbps / 24-bit)
LPCM Audio English 2304 kbps 2.0 / 48 kHz / 2304 kbps / 24-bit
scusami,ma apri un topic per il titolo in questione,no?
cosi si rischia solo di fare confusione...;)
fatto. Scusate. Ero troppo furente.
novità su quando sostituiranno anche questo film?ho appena rimandato una mail alla sgra Elena della Koch. vediamo che mi risponde
Purtroppo ancora nessuna risposta. La Bim mi ha già mandato la nuova versione di Her. Io direi di mandare nuovamente le mail alla sgr.a Elena visto che è già passato parecchio tempo senza alcuna notizia . Il primo che ha notizie lo comunichi qui nel forum , grazie .
per velocizzare l'invio delle mail vi rinnovo l'indirizzo della signore Elena :
e.mattasoglio@kochmedia.com
Mi sono sentito con la bim via mail , ho inviato loro le foto della mia copia del blu-ray acquistato con il mio nome per dimostrare che non era presa a caso da internet) e mi hanno mandato la nuova edizione in qualche settimana . Ma vi hanno più risposto per Dallas Buyers Club? avete mandato altre mail? io ancora zero risposte e sto iniziando ad innervosirmi
Fatevi sentire ragazzi per favore
Io ho ricevuto risposta dalla sig. ra Elena oggi :
Buongiorno XXXXX
Ti assicuro che non ci siamo affatto dimenticati del problema, ma purtroppo nei mese di novembre/dicembre abbiamo fatto uscire tanti titoli che hanno richiesto concentrazione e focus totale, per cui la ristampa di Dallas viene spostata ad inizio 2015.
Cercheremo, se possibile, di dare valore aggiunto alla nuova edizione e ne daremo certamente comunicazione non appena saremo in grado di fornire dettagli.
Cordiali saluti ed un augurio di buon Natale.
Elena
menomale. A me ancora non hanno risposto ma almeno ci sono segnali. Ho amato troppo questo film e aspetto la ri-edizione per rivederlo una seconda volta . Muoveteviiiiiii
Ancora nessuna notizia?
Nel frattempo posso testimoniare che anche SKY ha trasmesso questo film in formato 16:9!
E io mi sono rifiutato di guardarlo. Avremo mai l'edizione corretta?
Mi pare che inizio 2015 per iniaziare a occuparsi del problema sia indicativo, siamo al 18!!! anche se avessero inziato il 1° dubito che sarebbero stati pronti a spedire il nuovo discco oggi! Abbiate pazienza....