Se dovessi decidere di cambiare TV, che marca e modello mi consigliereste? Full HD da 46 pollici ...
Visualizzazione Stampabile
...qualcuno usa una testiera esterna, quale consigliate? vorrei comprare anche la telecamera, devo usare solo quella Samsung o posso usare una qualsiasi webcam?
Specifica anomalo..e comunque...si,non esitare,fattelo sostituire.
@starkeeper
Ho fatto una macro con la fotocamera:
http://i60.tinypic.com/1256fli.jpg
Facendo le prova su schermate blu, verde e rossa solo su schermata verde si nota il difetto!
Effettivamente anche nella foto il subpixel verde è in vacca!
Richiedi la sostituzione del tv.. o del pannello.. senza attendere oltre.
Ciao sto troppo in paranoia. Proprio in mezzo allo schermo si è creata una macchia nera credo sia un pixel imprecato spento e riacceso ed è tornato tutto bene.
Mi sto preoccupando perché il mio 60 pollici non ha l'estensione di garanzia. E al momento dell'acquisto mi ha detto se ti si rompe un pixel ti attacchi. PeRo voleva 150 euro per l'estensione.
Che devo fare per testarda bene il TV ha 16 giorni di vita
sto troppo in para....
Francamente non capisco la tua titubanza,è palese che il tuo pannello è difettoso per cui nessuno può negarti la sostituzione ..non perdere altro tempo .. contatta direttamente la samsung se il venditore non ti rende giustizia e fai valere i tuoi diritti.. più aspetti e più rischi di rendere le cose solo più complicate..senza contare che ti stai a snervare ...
Salve....ho avuto un brutto approccio con il 60 h 7000...nel senso che l'ho preso il mese scorso su onlinestore ..ma quando mi è arrivato ho notato subito una macchia tipo nuvola nera in alto nello schermo...molto visibile...ho fatto subito le foto e inviato email al sito...non sapendo se il difetto era dovuto dalla base o se il corriere avesse fatto del suo.....la risposta dopo 1 giorno fù difetto di fabbrica portare in assistenza samsung x cambio pannello....Io ovviamente lo rimballato e l'ho rispedito ad onlinestore...
Ora sono sempre interessato a riprenderlo...con il dubbio lg60lb870v....
Delicious Fight 3D Samsung Demo 1080p.MP4
E' la demo ufficiale Samsung,da scaricare e mettere su chiavetta USB.
grazie per le risposte...
altra domandina utile a tutti.
per il mio vecchio tv avevo creato un dvd per la "calibrazione" mi sembra si chiamasse righi o qualcosa del genere.
Esiste uno in formato mkv o altro da mettere sulla pennetta?
non ho lettore bluray.
se si indichereste il link sempre se possibile. o in mp.grazie
Buongiorno,
volevo chiedervi un consiglio, per Sky HD e Ps4 nel taglio da 55" meglio questo h7000 oppure h7500?
Grazie mille
Con sorgenti in sd o in hd meglio il 7000