Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sambo73
... il discorso dell'hdmi 1.4 o 2.0, in proiezione futura, è importante per materiale ultra hd? nel senso, se prendiamo il samsung in oggetto è dotato dell'hdmi 2.0 ma ad sempio l'o...[CUT]
Le sorgenti future Ultra HD saranno di tre tipi:
1- le sorgenti vere e proprie, dotate di un box separato, con uscita HDMI 2.0 e HDCP 2.2;
2- canali broadcast DVB-T, DVB-S e DVB-C che trasmetteranno in HEVC fino a 50/60p Ultra HD;
3- sistemi di trasmissione in streaming, oppure "store-&-play", sempre HEVC.
Nel primo caso, è probabile che un collegamento con sorgenti full HD e/o con HDMI 1.4 sia sempre possibile. In altre parole, la sorgente in questione (che sia un decoder SAT Ultra HD, un fantomatico Blu-ray 4K o qualcos'altro), dovrebbe sempre uscire in full HD, attraverso una connessione HDMI 1.4, salvando la compatibilità con i vecchi TV.
Negli altri due casi è indispensabile che il TV abbia a bordo la possibilità di decodificare contenuti HEVC Ultra HD.
Emidio
-
-
E' stato possibile fare un confronto 7500 VS 8500, lasciando da parte il discorso del ""CURVO"" l'8500 risulta in qualche parametro oggettivo superiore al 7500 ? :confused:
-
Grazie ad Emidio e tg per la disamina, non sarebbe stato bellissimo (per quanto impossibile) che ci fosse in quella sala anche il reietto PS64F8500, o almeno il 51"?
Se non ne hanno più a disposizione, lo porto io quando vi fanno nuovamente entrare... ma sarebbe davvero chiedere troppo!! :D
-
Emidio ce li fa aspettare un sacco questi settaggi.....xD ahahahahaha
-
Citazione:
Tamagnun
Grazie ad Emidio e tg per la disamina, non sarebbe stato bellissimo (per quanto impossibile) che ci fosse in quella sala anche il reietto PS64F8500, o almeno il 51"?
Se non ne hanno più a disposizione, lo porto io quando vi fanno nuovamente entrare... ma sarebbe davvero chiedere troppo!! :D
Non lo faranno mai per non far sfigurare i led....
-
Ci sono novità per quanto riguardano i settaggi? :(
-
eheh li aspetti anche tu eh :P
-
Me lo domando anch'io... Sono in attesa del giudizio definitivo di Emidio, devo scegliere tra l'8500 ed il 7500 e leggendo qua e la i dubbi mi assalgono...
Citazione:
sest
E' stato possibile fare un confronto 7500 VS 8500, lasciando da parte il discorso del ""CURVO"" l'8500 risulta in qualche parametro oggettivo superiore al 7500 ? :confused:
-
Citazione:
dario24
Me lo domando anch'io... Sono in attesa del giudizio definitivo di Emidio, devo scegliere tra l'8500 ed il 7500 e leggendo qua e la i dubbi mi assalgono...
Idem tra 55H7000 (o 55HU7500) e H8000 (alla spesa necessaria per il 55HU8500 non ci voglio arrivare!)
:)
-
Scusate ma si sa niente sul proseguimento di questo interessante post da parte dell'autore?
Siamo in periodo di ferie per carità, ma l'ultimo messaggio di Emidio risale ai primi di luglio, per caso è successo qualcosa per cui la pubblicazione dei risultati emersi dall'incontro non può essere fatta?
Solo per sapere Eh!
Perfettamente consapevole che tutto quanto pubblicato sul forum viene usufruito gratuitamente dagli iscritti, lungi quindi dal lamentarmi.
Grazie
-
In effetti... Io prima di procedere all'acquisto sto aspettando le sue valutazioni finali!
Citazione:
ilsindaco66
Scusate ma si sa niente sul proseguimento di questo interessante post da parte dell'autore?
Siamo in periodo di ferie per carità, ma l'ultimo messaggio di Emidio risale ai primi di luglio, per caso è successo qualcosa per cui la pubblicazione dei risultati emersi dall'incontro non può essere fatta?
Solo per sapere Eh!
Perfettamente consapevole c..........[CUT]
-
vai emidio siamo tutti con te! in attesa dei setting e ultime riflessioni :P
-
Boh :boh:
Sembra quasi sia andato tutto nel dimenticatoio, ho letto che Emidio è molto impegnato nella manutenzione del forum ma pare strano si sia scordato di scrivere anche solamente due righe...
-